AndreaNSR125 ha scritto:
Ciao, direi che c'è molta confusione...
quella sotto la sella a sinistra è il serbatoio dell'olio!!!!
il circuito dell'nsr è chiuso e ha solo una vaschetta di accumulo per il liquido che esce di troppo, quindi qualsiasi livello tu abbia visto non c'entra nulla o quasi con quello che c'è dentro all'impianto di raffreddamento.
non c'è un modo per vedere quanta acqua ci sia dentro se non... aggiungerne altra fino ad arrivare a riempire tutto.
Il tappo di ricarica è situato in una posizione fetentissima, devi togliere le carene e il serbatoio (cosa comunque molto semplice, anche se strapallosa) e te lo trovi davanti.
Andrea non vorrei contraddirti ma anche io ho qualche dubbio. Quando alzi il serbatoio dell'Nsr ci sono due "tappi"...su quello a destra c'e' scritto "OIL" quindi e' chiaramente quello dell'olio, non vorrei sbagliarmi ma sull'altro dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo "dangerous,don't open when hot" il che fa pensare al liquido di raffreddamento. Inoltre sulla carena posteriore destra sotto la sella la carena stessa presenta un piccolo foro e dal foro si intravede una vaschetta. Un meccanico mi disse che il foro serviva a vedere il livello di quella vaschetta che non ricordo se fosse del liquido del raffreddamento o dell'olio. Piccolo ot: W L'NSR!!