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ela semitrofeo f12 pareri e consigli
11022423
11022423 Inviato: 1 Dic 2010 0:42
Oggetto: ela semitrofeo f12 pareri e consigli
 

allora vi presento la mia ela non tutta completa (alcuni pezzi sono da comprare)
-gt stage 6 racing modular
-marmitta r1200
-accensione leonelli analogica
-carburatore 21 dell'orto (da cambiare...cosa dite meglio 24 mikuni o 26 vhst)
-variatore stage 6 r t oversize
-correttore r t oversize
-albero athena spalle piene
-frizione fly malossi
-vl 14
-carter lavorati sabbiati
-rialzo pacco lamellare
-campana stage 6 r t
cosa ne pensate???
 
11022547
11022547 Inviato: 1 Dic 2010 3:38
 

io piuttosto prederei una frizione regolabile apposto della fly
 
11022557
11022557 Inviato: 1 Dic 2010 5:43
Oggetto: Re: ela semitrofeo f12 pareri e consigli
 

libo94phantomf1 ha scritto:
allora vi presento la mia ela non tutta completa (alcuni pezzi sono da comprare)
-gt stage 6 racing modular
-marmitta r1200
-accensione leonelli analogica
-carburatore 21 dell'orto (da cambiare...cosa dite meglio 24 mikuni o 26 vhst)
-variatore stage 6 r t oversize
-correttore r t oversize
-albero athena spalle piene
-frizione fly malossi
-vl 14
-carter lavorati sabbiati
-rialzo pacco lamellare
-campana stage 6 r t
cosa ne pensate???


potresti tenere il 21 volendo...comunque visto che lo vuoi cambiare vai di 24 mikuni a valvola piatta...

la frizione prendi la stage 6 mkii regolabile...
 
11022648
11022648 Inviato: 1 Dic 2010 8:38
 

Ci vuole una frizione regolabile e se riesci un 24 mikuni!
 
11023492
11023492 Inviato: 1 Dic 2010 13:12
 

un 26 vhst per voi è troppo??
 
11024264
11024264 Inviato: 1 Dic 2010 15:33
 

mettici la 1400 che è la marmitta fatta apposta per quel gt se non hai ancora preso la 1200 0509_up.gif
 
11025213
11025213 Inviato: 1 Dic 2010 18:29
 

guarda l r1200 ce lho gia e va che è una bomba alla fine guardando l'r 1400 non è che sia tanto piu aperta cosi a vedere poi bho comunque per ora quello di cui avrei bisogno sapere è se è meglio un 24 mikuni o un vhst 26 dell'orto
 
11025294
11025294 Inviato: 1 Dic 2010 18:42
 

secondo me mikuni però aspetta conferme 0509_up.gif
 
11025577
11025577 Inviato: 1 Dic 2010 19:24
 

24 mikuni e frizione stage mkii. poi sei apposto e ti dovrebbe venire un bello scooter che ti darà le tue soddisfazoni! 0509_up.gif
 
11034123
11034123 Inviato: 3 Dic 2010 14:51
 

secondo me l'unica differenza da una frizione regolabile a un non sta appunto nel fatto come dice il nome nella possibilità di modificare la taratura senza per forza cambiare tutte le molle....ma in fatto di prestazioni sono praticamente uguali anzi le frizioni non regolabili sono anche piu leggere
 
11034432
11034432 Inviato: 3 Dic 2010 15:35
 

C'è da dire che le frizioni regolabili sono più pesanti, hai ragione, ma è per reggere l'ela. Prova a mettere una RMS superalleggerita, poi vediamo quanto dura. Comunque hanno una possibilità di taratura molto elevata, che su elaborazioni spinte fidati che serve icon_wink.gif
 
11035119
11035119 Inviato: 3 Dic 2010 17:57
 

io frizioni regolabili ho provato la delta...non so se la mia era difettosa ma l avrei voluta tirare in faccia a quelli della malossi....finche avevo come g t il malossi replica ok ok cioè aveva delle veibrazioni estreme..quando ho montato il modular che spinge mooooolto di piu le viti del carterino ingranaggi si svitavano e usciva tutto l'olio e tutto...non sto scherzando....ce da dire che io ho provato l rms allegerita non regolabile ed era troppo leggera il mio contagiri top segnava 16 530 giriiiiiiiiii icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
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