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sbloccare xt 125 euro 3?
10896841
10896841 Inviato: 6 Nov 2010 15:14
Oggetto: sbloccare xt 125 euro 3?
 



lo sò è un 4 tempi e non è ripotenziabile icon_asd.gif
intendo riportare perlomeno ai 12.5 cavalli originali (euro 2) un motore successivo al 2007 (euro 3 con 9 cavalli anzichè 12)...c'è qualche catalizzatore all'intern della marmitta o cosa? cosa potrei fare per riportare almeno quei 3 cavalli (e riportarla quindi a euro 2) ??
grazie a coloro che risponderanno icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
0510_saluto.gif
 
10896926
10896926 Inviato: 6 Nov 2010 15:34
 

che criminali..già una moto che ha 12 cv è un delirio...poi pure toglierne 3 icon_evil.gif

comunque penso ci sia 1 blocco nella marmitta di sicuro eusa_think.gif
 
10896934
10896934 Inviato: 6 Nov 2010 15:35
 

ti consiglio elaborarla direttamente.
qui cito un messaggio di un forum:
metti uno scarico e un carburatore più grande per iniziare
comunque la modifica alla centralina (penso tu intenda rimapparla) non porta molti vantaggi su un 125 4t al massimo cambi l'erogazione ma non è che ti dà più potenza, comunque albero a cammes assicurano l'aumento del 15% delle prestazioni però tutto vale se ci abbini il 150cc

comunque modificare il 125 4t tipo XT per me non conviene siccome vai a intaccare le due principali caratteristiche di questi 4t: affidabilità, consumi ridotti; e comunque arrivi circa a prestazioni di una 2t dual/street ripotenziata...e per tutte quelle modifiche non spendi poco
 
10897790
10897790 Inviato: 6 Nov 2010 19:09
 

gian_94 ha scritto:
ti consiglio elaborarla direttamente.
qui cito un messaggio di un forum:
metti uno scarico e un carburatore più grande per iniziare
comunque la modifica alla centralina (penso tu intenda rimapparla) non porta molti vantaggi su un 125 4t al massimo cambi l'erogazione ma non è che ti dà più potenza, comunque albero a cammes assicurano l'aumento del 15% delle prestazioni però tutto vale se ci abbini il 150cc

comunque modificare il 125 4t tipo XT per me non conviene siccome vai a intaccare le due principali caratteristiche di questi 4t: affidabilità, consumi ridotti; e comunque arrivi circa a prestazioni di una 2t dual/street ripotenziata...e per tutte quelle modifiche non spendi poco

che arrivi con il 150 cc alla potenza di un 2t ripo la vedo dura... arriverai se va bene alla potenza dei 4t lc
 
10902263
10902263 Inviato: 7 Nov 2010 18:35
 

gran bella domanda, mi vengono dei dubbi, mi sto chiedendo se anche il mio sia ancora a 9 cv!!
 
10902275
10902275 Inviato: 7 Nov 2010 18:37
 

davidezena ha scritto:
gian_94 ha scritto:
ti consiglio elaborarla direttamente.
qui cito un messaggio di un forum:
metti uno scarico e un carburatore più grande per iniziare
comunque la modifica alla centralina (penso tu intenda rimapparla) non porta molti vantaggi su un 125 4t al massimo cambi l'erogazione ma non è che ti dà più potenza, comunque albero a cammes assicurano l'aumento del 15% delle prestazioni però tutto vale se ci abbini il 150cc

comunque modificare il 125 4t tipo XT per me non conviene siccome vai a intaccare le due principali caratteristiche di questi 4t: affidabilità, consumi ridotti; e comunque arrivi circa a prestazioni di una 2t dual/street ripotenziata...e per tutte quelle modifiche non spendi poco

che arrivi con il 150 cc alla potenza di un 2t ripo la vedo dura... arriverai se va bene alla potenza dei 4t lc



per arrivare alla potenza dell' lc cambi marmitta tappi il ricircolo e quasi ci sei, se poi metti il kit 150cc bbr con albero a camme secondo me ottieni la stessa potenza di un fantic se diaframmi e tappi più o meno
 
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