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parere elaborazione scarabeo
10650870
10650870 Inviato: 26 Set 2010 9:28
Oggetto: parere elaborazione scarabeo
 

Che ne dite di questa elaborazione?
Gt: 70 g-force in alluminio bi fascia
Albero motore: rms super racing biella 80 spalle piene
Carburatore: 17.5 dell'orto aria manuale
Frizione: fly clutch
Variatore: multivar
Campana: malossi
Marmitta: gianelli shot
Filtro: spugna malossi

ma consumerà tanto?
 
10650888
10650888 Inviato: 26 Set 2010 9:36
 

Beh è un'elaborazione intermedia, ma prima quanto consumavi?
Per me un buon 20-25 % di consumi in più li fai....
 
10650905
10650905 Inviato: 26 Set 2010 9:41
 

allora a parte che io ho il galleggiante mezzo rotto xD e nn mi va di cambiarlo quindi appena vedo che arriva a metà serbatoio su per giu metto il pieno avvolte ci faccio 5/6 giorni però arrivo in riserva, un'altra domanda: ma è meglio il gt in ghisa o in alluminio? a me consigliano alluminio
 
10650936
10650936 Inviato: 26 Set 2010 9:50
 

Il gt va benissimo ma io metterei un varaitore pinasco overdrive(meglio del multivar)
Marmitta stage 6..(costa meno della shot)
Frizione delta clutch con campana malossi
Carburatore metti un 19
 
10650958
10650958 Inviato: 26 Set 2010 9:54
 

la marmitta dici quella verniciata trasparente? ( biolla motors) comunque io sono innamorato della shot non so perchè ma sono uguali?
 
10650967
10650967 Inviato: 26 Set 2010 9:56
 

se fossi in te metterei un albero migliore... tipo se puoi athena rhq hpc ecc.. se non hai tanti soldi vai di carenzi che e sicuramente meglio. c'elo sotto io e un mio amico col tpr da 1800km ha adesso ha tirato giù e l'albero e ancora perfetto..
 
10650968
10650968 Inviato: 26 Set 2010 9:56
 

eh si eh se cambi la cilindrata devi cambiare anche il carburatore altrimenti non lo sfrutti abbastanza
 
10650972
10650972 Inviato: 26 Set 2010 9:57
 

fore ha scritto:
la marmitta dici quella verniciata trasparente? ( biolla motors) comunque io sono innamorato della shot non so perchè ma sono uguali?


no meglio la shot e più aperta..

però ti ci vorrebbe almeno un 19.. se elabori non puoi pensare ai consumi.. ti dico che con un 19 il tutto e accettabile..
 
10650973
10650973 Inviato: 26 Set 2010 9:57
 

ma dicono che il carenzi avvolte esce con delle malefatte
 
10650976
10650976 Inviato: 26 Set 2010 9:58
 

fore ha scritto:
ma dicono che il carenzi avvolte esce con delle malefatte


nel 2008 ora non c'e sono più in circolazione...
 
10650988
10650988 Inviato: 26 Set 2010 10:01
 

ok allora cambiamo mettiamo un bel carenzi pensa volevo metterlo solo dicevano no no esce con le malefatte quindi avevo paura haahha ma come marmitta è molto buona la shot??
 
10651035
10651035 Inviato: 26 Set 2010 10:07
 

fore ha scritto:
ok allora cambiamo mettiamo un bel carenzi pensa volevo metterlo solo dicevano no no esce con le malefatte quindi avevo paura haahha ma come marmitta è molto buona la shot??


si sarebbe una top nardo ora della fine perchè la pancia la produce sempre la gianelli....

comunque il tuo scoot e ad aria o liquido? perchè ottimo e anchè il pinasco monofascia in ghisa 0509_up.gif o ancora meglio il top racing 0509_up.gif
 
10651065
10651065 Inviato: 26 Set 2010 10:12
 

aria però voglio mettere ventola maggiorata e coinvogliatore
 
10651098
10651098 Inviato: 26 Set 2010 10:19
 

fore ha scritto:
aria però voglio mettere ventola maggiorata e coinvogliatore


più di tanto fa.. un mio amico mi ricordo col booster con top trophy 19 ecc. in estate eravamo sempre fermi eusa_think.gif perchè si surriscaldava un macello però non aveva convogliatore ventola ecc.
 
10651106
10651106 Inviato: 26 Set 2010 10:21
 

io infatti d'estate nn giro mai nelle ore di punta e poi metto candela fredda
 
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