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phantom f12 problema ela soft
10639898
10639898 Inviato: 24 Set 2010 12:36
Oggetto: phantom f12 problema ela soft
 

Salve ragazzi scusate se sbaglio qualcosa ma è il mio primo topic icon_smile.gif ho cercato a lungo ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse con la funzione cerca... veniamo al dunque...
Ho un phantom f12 modello 2003 con 21500 km monto giannelli reverse, 17.5 dell orto, red sponge... da poco ho rinnovato la trasmissione che avevo finito con frizione campana e variatore nuovi (credo) offerti dal mio meccanico icon_smile.gificon_smile.gif ora è quasi perfetto visto che ha un accellerazione e una ripresa perfetta, l unico problema è che non mi fa più di 80 km/h... come taratura rulli da 4g (erano insieme allo scarico) mdc bianca malossi... cosa mi potete consigliare per cercare di arrivare sui 90 km/h? (di tachimetro ovviamente) Un altra cosa, oggi volevo leggermente svuotare la reverse da un po di lana ma purtroppo c'è da togliere i rivetti 0509_mitra.gif esistono tipo delle viti (o altro ancora) con cui sostituirli una volta levati? grazie mille a tutti
 
10640004
10640004 Inviato: 24 Set 2010 12:50
 

Probabilmente (anzi sicuramente) il tuo meccanico ha messo un rasamento nel variatore, vista la nuova cinghia....e ha fatto bene. Questo ti permette di guadagnare accelerazione, perdendo velocità massima. Ma non ti preoccupare, appena finirai il rodaggio alla cinghia, acquisterai quel po' di allungo di cui hai bisogno....inoltre la reverse lasciala così com'è....che senso ha togliere la lana di vetro??
 
10640030
10640030 Inviato: 24 Set 2010 12:53
 

fai solo casino senza lana
 
10640363
10640363 Inviato: 24 Set 2010 13:29
 

la lana non la togliere...presumo che la carburazione sia ok,perciò aspetta di rodare cinghia e rulli...poi sarà perfetto.
 
10640691
10640691 Inviato: 24 Set 2010 14:02
 

Nessuno si è accorto di che rulli monta??? I 4 grammi! Cambiali assolutamente, metti dei 5, e anche delle mollette verdi malossi se non le hai, e lascia stare la lana icon_wink.gif
 
10640957
10640957 Inviato: 24 Set 2010 14:39
 

ma col variatore originale da 5 sono pesanti..li monto io col multivar....
 
10641590
10641590 Inviato: 24 Set 2010 15:52
 

Sono comunque troppo leggeri quei rulli da 4, dei 4.7 grammi dovrebbero andare bene, penso vada pure fuorigiri con i 4 icon_wink.gif
 
10643261
10643261 Inviato: 24 Set 2010 18:49
 

La cinghia è la stessa ho cambiato frizione campana e vario.
Ho gia a disposizione i rulli da 4.7 quindi cambiandoli otterrei le stesse prestazioni ma con un maggiore allungo?
 
10643298
10643298 Inviato: 24 Set 2010 18:53
 

Beh un po' di allungo lo guadagneresti, e le prestazioni sarebbero migliori anche in coppia, quindi prova i 4.7 icon_wink.gif
 
10643465
10643465 Inviato: 24 Set 2010 19:12
 

non togliere la lana non guadagni niente!
 
10643533
10643533 Inviato: 24 Set 2010 19:22
 

Non avevo intenzione di togliere del tutto la lana... un mio amico ha la stage 6 l ha levata leggermente e ora ha un bel sound senza fare un rumore assurdo... io ero intenzionato più sulle guarnizioni (spero di non aver detto una cazzata)... comunque il fatto non era se toglierla o meno... ma se esistevano mezzi alternativi ai rivetti visto che non ho la rivettatrice per rimetterli e sono "fastidiosi" (almeno per me) da togliere...
 
10643589
10643589 Inviato: 24 Set 2010 19:28
 

Io ti consiglio di lasciare stare la lana, fidati che dopo un po' si consuma da sola, fatti un bel po' di chilometri fa un bel sound icon_wink.gif
 
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