Firefox_94 ha scritto:
Big bore dipende quale:
corsa 39.2-77-86cc
Quindi. alberi differenti.
Su cilindri fino all evo1 albero rhq spin.12 corsa standard(39.2) biella 80
consgilio evo1 + albero corsa maggiorata 43 e biella 85
c'è da lavorare.e mettere una bassetta sotto il cilindro.ma poi lo senti
Il mio caro MRT l'ha fatto. e l'ha preparato da gara sta dietro a un 7t(dove ricordo c'è da barenare) mentre per l'evo1 c'è da raccordare e migliorare carter nella fluidodinamica.
TPR consiglio su pista meglio lasciar stare.su strada dura e tira per essere un semitrofeo.
6t ottimi cilindro sempre semitrofeo ma con le palle belle grosse.fasature belle spinte.è cattivo.
evo2 vai a vedere questo video: aerox evo2vs aerox tpr quello col evo2 è mrt
ma è un cilindro da bassi e medi regimi.alti si sente ma non tanto per via delle luci booster.mentre l'evo1 è l'opposto medi/alti da panico ma anche ripresa visto la travaseria a 130-131-195.
Beh l'evo1 non è più in commercio.
consgilio 6t team testa scomponibile lavorato.
ma non èè più in commercio neanche lui..
e se lo prendi da nuovo, oltre ad avere un culo spropositato, perchè sarà sicuramente un avanzo di magazzino, o lo trovi usato, se lo fanno pagare un'occho della testa..