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L'ho trovata!!!,....che ne dite?
10515109
10515109 Inviato: 4 Set 2010 18:21
Oggetto: L'ho trovata!!!,....che ne dite?
 

Ciao ragazzi, oggi sono andato a vedere una factory del 2007 per la quale da un paio di settimane stavo accordandomi col proprietario. Allora, ha 12k km, non ha un segno che e' uno ( silenziatori, pedane, paratia radiatore, ecc) , gommata Metz al 70% e tagliandata a 10k km. Si e' partiti da 7900 con anche gli Arrows omologati in carbonio oltre agli scarichi originali. Il proprietario era sceso a 7400 cogli Arrows Chiudo l'affare a 7mila eurini senza gli Arrows. Trapasso 150 euri a mio carico. Guardando i numeri del telaio egli scarichi scuri e' una good lion. Son consapevole che ci stavano anche gli scarichi me gia' son fuori budget di un migliaio di euri ( e mi devo svenare x sedare la tuonomania...) Che ne dite?
 
10515575
10515575 Inviato: 4 Set 2010 19:54
Oggetto: Re: L'ho trovata!!!,....che ne dite?
 

renny71 ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi sono andato a vedere una factory del 2007 per la quale da un paio di settimane stavo accordandomi col proprietario. Allora, ha 12k km, non ha un segno che e' uno ( silenziatori, pedane, paratia radiatore, ecc) , gommata Metz al 70% e tagliandata a 10k km. Si e' partiti da 7900 con anche gli Arrows omologati in carbonio oltre agli scarichi originali. Il proprietario era sceso a 7400 cogli Arrows Chiudo l'affare a 7mila eurini senza gli Arrows. Trapasso 150 euri a mio carico. Guardando i numeri del telaio egli scarichi scuri e' una good lion. Son consapevole che ci stavano anche gli scarichi me gia' son fuori budget di un migliaio di euri ( e mi devo svenare x sedare la tuonomania...) Che ne dite?



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10515701
10515701 Inviato: 4 Set 2010 20:31
Oggetto: Re: L'ho trovata!!!,....che ne dite?
 

renny71 ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi sono andato a vedere una factory del 2007 per la quale da un paio di settimane stavo accordandomi col proprietario. Allora, ha 12k km, non ha un segno che e' uno ( silenziatori, pedane, paratia radiatore, ecc) , gommata Metz al 70% e tagliandata a 10k km. Si e' partiti da 7900 con anche gli Arrows omologati in carbonio oltre agli scarichi originali. Il proprietario era sceso a 7400 cogli Arrows Chiudo l'affare a 7mila eurini senza gli Arrows. Trapasso 150 euri a mio carico. Guardando i numeri del telaio egli scarichi scuri e' una good lion. Son consapevole che ci stavano anche gli scarichi me gia' son fuori budget di un migliaio di euri ( e mi devo svenare x sedare la tuonomania...) Che ne dite?


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10515944
10515944 Inviato: 4 Set 2010 21:43
 

bè se è messa bene originale a 7000€ è un buon prezzo....è come la mia....
anche io originale la do a 7000€,per cui non puoi lamentarti 0509_up.gif
 
10516608
10516608 Inviato: 5 Set 2010 6:06
 

Bene....andro' a ritirarla tra 2 settimane in quanto sia io che il proprietario abbiamo impegni e non siamo vicinissimi. L'unica menata sono le frecce, non originali, ed il portatarga, non originale. I pezzi originali infatti non li ha piu'. Appena concludo e la porto a casa, posto le foto. E se poi c'e' qualche tuonista della zona di Lecco al quale farla personalmente "approvare" 0509_up.gif , benissimo !!
Per gli scarichi che dite ? Li ritiro a 400 euri gli arrows oppure no? Per intanto sono smontati e si e' concordato l'acquisto della moto cogli originali.
 
10516707
10516707 Inviato: 5 Set 2010 8:11
 

renny71 ha scritto:
Per gli scarichi che dite ? Li ritiro a 400 euri gli arrows oppure no?

Dipende se ti piacciono oppure no, per quel prezzo, se ne trovano parecchi in giro.
P.S. ricordati di chiedergli se è già stata fatta la regolazione del C.O..
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10516994
10516994 Inviato: 5 Set 2010 10:14
 

400€ per gli arrow tira a 300€ o al massimo 350€ allora si
 
10517625
10517625 Inviato: 5 Set 2010 12:44
 

Ragazzi, il conce ( non ufficiale) che ha venduto la moto non mi ha parlato di rehgolazione Co. Anche se io ho chiesto espressamente se avevano impostato la mappa dedicata o meno. Ma....al contempo....mi han proposto se volevo fare vari interventi ( filtro, Rapid bike, ecc) ed hanno il banco prova. Inoltre sistemano moto da corsa. Dato che la contrattazione e' stata tra me e il proprietario ( la moto era al conce solo perche' la tiene li in vetrina), non vorrei che il meccanico ....non entrando in merito della trattativa...aspetti poi di beccarmi in separata sede x parlarne. Boh....non e' Aprilia ma ha comunque il codice conce. E pare sia un ceffo nel toccare i motori...Vediamo. Fatto sta che comunque siamo lontani ( 100km) e non mi conviene continuar a farmi seguire la moto da lui. E poi, domanda, se giro la chiave chiede un codice di accesso. La accendi ugualmente la moto, no problems. Ma il mecca, alla mia domanda su cosa fosse, mi ha detto che e' possibile impostare un codice ( conce? proprietario? ) per fare, se ho capito bene, interventi elettronici o impostazioni. Mi spiegate cacchio e' ? Riguardo ai tubi, sono in carbonio e messi bene. Con omologazione e relativa carta. Ma pure io sono scettico sul prezzo. Il proprietario li ha messi su subito.it a 500 euri tratt. Me li mollerebbe appunto a 400 cosi' evita di spedire eventualmente gli stessi.Li prenderei solo perché' uno degli originali ha assorbito gomma a caldo, forse una suola d scarpa, han tentato di lucidarli ( entrambi i tubi) ed ora non son + neri ma color antracite. Esteticamente ancora gardabili. E senza bozze o segni. Pero' .....di diverso colore.Grazie a tutti x le risposte. E' il mio primo 2cil., dopo una vita a 4cil. jap. Ed essendo una moto particolare e, per certi versi, unica, ogni vostro suggerimento per me e' prezioso. Dalla guida alla manutenzione alle malizie . Davvero! Di potenze elevate, sotto al sedere, ne ho avute. Ma sempre e solo 4cil. Questo e' un universo nuovo, affascinante. Ma parto ignorante in materia. Grazie ancora a tutti quelli che mi tireranno dritte.
 
10518775
10518775 Inviato: 5 Set 2010 17:35
Oggetto: Re: L'ho trovata!!!,....che ne dite?
 

renny71 ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi sono andato a vedere una factory del 2007 per la quale da un paio di settimane stavo accordandomi col proprietario. Allora, ha 12k km, non ha un segno che e' uno ( silenziatori, pedane, paratia radiatore, ecc) , gommata Metz al 70% e tagliandata a 10k km. Si e' partiti da 7900 con anche gli Arrows omologati in carbonio oltre agli scarichi originali. Il proprietario era sceso a 7400 cogli Arrows Chiudo l'affare a 7mila eurini senza gli Arrows. Trapasso 150 euri a mio carico. Guardando i numeri del telaio egli scarichi scuri e' una good lion. Son consapevole che ci stavano anche gli scarichi me gia' son fuori budget di un migliaio di euri ( e mi devo svenare x sedare la tuonomania...) Che ne dite?


Scusa ma prova a chiamare questo, ha anche gli AKRA e meno KM, ed è di Lecco.

Link a pagina di Moto.it
 
10519333
10519333 Inviato: 5 Set 2010 19:15
 

Era una delle altre mie due opzioni.,,,,,ho scelto la Valtellinese solo perché' e' del 2007 e con 12k km appena. L'altra opzione, la terza, e' c/o una conce in conto vendita. Sempre una 2007 con 10k km .Ma voleva 500 euri in piu' ed era da gommare e tagliandare.Tramite un amico comune , conosciuto x caso, ho fatto avere il mio cell. al proprietario........che pero' non mi ha mai contattato. Penso sia legato alla conce x la vendita o magari fosse gia' in parola con qualcuno. Se quella che ho scelto non fosse stata a posto e non mi avesse convinto, sarei andato a vedere quella che mi hai segnalato. Grazie.
 
10519353
10519353 Inviato: 5 Set 2010 19:17
 

farsi montare una rapid su una moto a cui non serve a nulla a prezzo di favore, è meglio non accettare il favore.....
se la moto ti interessa, portala via senza favori da parte loro, poi con calma in un secondo momento ti cercherai chi dovrà fare interventi sulla tua moto.....
 
10519577
10519577 Inviato: 5 Set 2010 19:46
 

luca79 ha scritto:
farsi montare una rapid su una moto a cui non serve a nulla a prezzo di favore, è meglio non accettare il favore.....
se la moto ti interessa, portala via senza favori da parte loro, poi con calma in un secondo momento ti cercherai chi dovrà fare interventi sulla tua moto.....


Quoto, conciso, preciso e deciso 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10519596
10519596 Inviato: 5 Set 2010 19:49
 

Ops ..scusa ma non mi son spiegato bene. Si e' offerto era inteso nel senso che si e' reso disponibile A FARMI DA MECCANICO, SEGUIRMI COME MANUTENZIONE. Logicamente....previo pagamento. D'accordo che uno ci prova sempre pur di lavorare, ma se devo spararmi 90kmad andare e 90 a tornare........grazie per il pensiero ma ci penso da me!
 
10519617
10519617 Inviato: 5 Set 2010 19:52
 

renny71 ha scritto:
Ops ..scusa ma non mi son spiegato bene. Si e' offerto era inteso nel senso che si e' reso disponibile A FARMI DA MECCANICO, SEGUIRMI COME MANUTENZIONE. Logicamente....previo pagamento. D'accordo che uno ci prova sempre pur di lavorare, ma se devo spararmi 90kmad andare e 90 a tornare........grazie per il pensiero ma ci penso da me!


Anche io sono nelle tue stesse condizioni.
Solo che quì in Sardegna, le Tuono sono rare (come purtroppo i meccanici preparati ed onesti icon_sad.gif ).
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10519652
10519652 Inviato: 5 Set 2010 19:57
 

Il mio meccanico per le jap non sono sicuro se VOGLIA seguirmi anche la fattoria. Capacita' ? Si, ne ha e pure molta. Segue un brianzolo che corre con buoni risultati in SS. E riguardo alle eventuali attrezzature dedicate che servono....nel giro della SS si prestano/scambiano di tutto a livello di favore.
Ma storce il naso sulle italiche creature... 0510_sad.gif Prova odio atavico verso i Duca e tollera MV ( che pero' bastona a livello di pareri sui costi di manutenzione e sulla delicatezza delle valvole)
Aprilia? Non ne avevamo mai parlato. Indi non so x certo che ne pensa.
Gli ho solo accennato, tempo fa, che valutavo una factory. Ma ad ooggi non sa nulla. Lui spingeva per CB1000 o Zetona, potete capire.....
 
10519783
10519783 Inviato: 5 Set 2010 20:20
 

renny71 ha scritto:
Lui spingeva per CB1000 o Zetona, potete capire.....

Bellissime moto, ma niente a che vedere con la Tuono, però, se ha delle buone capacità, ti fidi di lui ed ha la strumentazione giusta, non ci vuole la scienza, ma solo voglia di fare le cose bene.
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10519804
10519804 Inviato: 5 Set 2010 20:28
 

Straquoto. Sai, e' capofficina in na conce ma ame i tagliandi li fa' la domenica in casa. Ci guadagna lui e risparmio io!!! Logico, per un certo tipo di interventi servono le attrezzature . E la conce e' Suzuki...Pero' ripeto: han giro tra di loro. Spesso dalle conce Honda o Yamaha o altre gli arrivano anche dei vecchi Gamma da revisionare. E escono alla grande dallla revisione. Di rimado, se gli arriva x eempio un GS ....chiama il gancio che ha in BMW e gestiscono la cosa. La roogna e' che a tanta brravura fa' da contrappasso un carattere del kaiser....se si impunta su una cosa non lo smuovi. Quindi e' inutile che ora toccho il tasto: quando ritiro la fattoria la tiro a bigolo e poi gli piombo in officina !!!! 0509_banana.gif Poi vediamo che dice...dinanzi a cotanta regina!!!
...e poi, dai, mi sa proprio che il banditone lo tengo quindi il suo pupillo lo vedra' ancora.... 0510_inchino.gif
 
10519867
10519867 Inviato: 5 Set 2010 20:39
 

renny71 ha scritto:
Il mio meccanico per le jap non sono sicuro se VOGLIA seguirmi anche la fattoria. Capacita' ? Si, ne ha e pure molta. Segue un brianzolo che corre con buoni risultati in SS. E riguardo alle eventuali attrezzature dedicate che servono....nel giro della SS si prestano/scambiano di tutto a livello di favore.
Ma storce il naso sulle italiche creature... 0510_sad.gif Prova odio atavico verso i Duca e tollera MV ( che pero' bastona a livello di pareri sui costi di manutenzione e sulla delicatezza delle valvole)
Aprilia? Non ne avevamo mai parlato. Indi non so x certo che ne pensa.
Gli ho solo accennato, tempo fa, che valutavo una factory. Ma ad ooggi non sa nulla. Lui spingeva per CB1000 o Zetona, potete capire.....


Se ti interessa, a Novate Milanese c'e' SBK e ne parlano davvero bene, fa Aprilia e Ducati, dicono che sulle aprilia è veramente in gamba.
 
10519898
10519898 Inviato: 5 Set 2010 20:42
 

Grazie della dritta. Vedo in primis come sono le conce della zona ( Giussani e' il + vicino) o altrimenti mi rivolgero' fuori. Vorrei evitare di far troppi km.....se resto in provincia e' meglio.
 
10519910
10519910 Inviato: 5 Set 2010 20:44
 

renny71 ha scritto:
Grazie della dritta. Vedo in primis come sono le conce della zona ( Giussani e' il + vicino) o altrimenti mi rivolgero' fuori. Vorrei evitare di far troppi km.....se resto in provincia e' meglio.


Vabbè la moto è fatta per essere usata!!! icon_lol.gif
Io comunque avrei preso quella che ti ho postato.. sembra NUOVA icon_eek.gif
 
10520094
10520094 Inviato: 5 Set 2010 21:22
 

Vai su subito.it e metti come provincia Sondrio. Questa e' quella che ho preso io...poi dimmi. icon_biggrin.gif
 
10527146
10527146 Inviato: 6 Set 2010 22:23
 

Domanda : la "quasi mia" ha delle freccette simil carbon ed un portatarga regolabile after market. Le frecce originali ed il portatarga di serie.....non li hanno piu' ( x me sono stati venduti come ricambi, perlomeno le frecce....oppure li han persi).
Se volessi rimetter tutto come mamma Aprilia l'ha fatta, sapete dirmi il prezzo delle frecce e del portatarga? O...meglio...qualcuno le ha smontate e le vuole vendere? Thanks doppio_lamp.gif
 
10530986
10530986 Inviato: 7 Set 2010 14:22
 

renny71 ha scritto:
Domanda : la "quasi mia" ha delle freccette simil carbon ed un portatarga regolabile after market. Le frecce originali ed il portatarga di serie.....non li hanno piu' ( x me sono stati venduti come ricambi, perlomeno le frecce....oppure li han persi).
Se volessi rimetter tutto come mamma Aprilia l'ha fatta, sapete dirmi il prezzo delle frecce e del portatarga? O...meglio...qualcuno le ha smontate e le vuole vendere? Thanks doppio_lamp.gif




Perchè ???la vuoi rimettere original
 
10532082
10532082 Inviato: 7 Set 2010 16:52
 

Ti sembrera' pazzesco ma...si!! Non mi piacciono quelle freccette dozzinali, e poi quelle della tuono non sono oscene. Il portatarga...uhmm....se c'e' bene senno' abbasso un po' la targa e ci metto sotto un ppiccolo catarifrangente ( uno dei motivi x il quale ti trombano le FDO).
Non riesco pero' a trovare il prezzo ne' delle frecce ne' del portatarga..... 0509_si_picchiano.gif
 
10533153
10533153 Inviato: 7 Set 2010 19:20
 

le frecce dovrebbero venire sui 30 euro cadauna e il portatarga sui 25... icon_wink.gif
 
10533288
10533288 Inviato: 7 Set 2010 19:34
 

Grazie 1000, aspetto di portarla a casa ( da me diluvia e ci son 16 gradi...in + devo andare in alta Lombardia!!!) e poi procedo col ripristino ad hoc. Spero inoltre di trovare qualche tuonista APPASSIONATO dalle mie parti, di quelli che ci tengono realmente al proprio mezzo...Purtroppo ne conosco solo due e sono barlafusi: Omini.
Per la serie : apro e me ne frega che cosa ho sotto al c..lo!!
Le moto hanno un'anima, ma non la concedono a tutti. Va colta con rispetto e riverenza.E la moto va trattata come il bene piu' caro, perche' e' l'espressione e, ancor piu', l'estensione della liberta'che ognuno di noi aspira. E' complice, amica, amante. Puo' esserti nemica e diventar vendicativa. Io sono di quelli che "sentono" la propria moto...a livello viscerale. E cio' esula da staccate al cardiopalma o da gomme spigolate e chiuse. E' per questo che alla mia onesta Dama ora affianco una superba Regina. LA REGINA.
 
10533618
10533618 Inviato: 7 Set 2010 20:05
 

ho io il mio portatarga originale e frecce originali se ti interessa.....scusate l'ot...pardon mannaz non mi menare 0509_si_picchiano.gif
comunque ti consiglio vivamente che per ogni cosa alla tuonazza vai da max sbk non ti menare ad andare da altre parti anche se vicini a te....perchè davvero,a volte succede che ti ci mettono le mani e la moto non va bene....per esempio il co non lo sanno fare tutti .....se invece vai dai guru aprilia,uno di questi max vai sul sicuro....e avrai sempre la moto perfetta!!!!considera che io l'anno scorso ho macinato 600km passando per il gran sasso per andare da simo a pomezia.......e non ti dico nelle concessionarie delle mie parti quante rogne ho passato per il semplice fatti di farmi montare un completo evo6 0509_down.gif
 
10533653
10533653 Inviato: 7 Set 2010 20:08
 

ricordati che ora con la tuono dovrai rivedere il tuo stile di guida,sopratutto per il fatto che tu come me vieni dai 4 cilindri.....vedrai che non appena ci prenderai confidenza non la lascerai piu doppio_lamp.gif
 
10533731
10533731 Inviato: 7 Set 2010 20:14
 

Guarda, ne parlavo proprio ora col mio miglior amico ( e biker, con R! 2001) . Sicuramente i primi tempi andro' molto + piano che col Bandit. Bandit che , oramai da 2 anni, guido snaturandolo dopo 3 annetti in precedenza di affinazione ( molto peso, 80cv, freni da testamento e sospensioni pure, ma solido come telaio...neutro). Mi daro' tempo, a 39 anni e dopo 20 in moto, non debbo dimostrar nulla a nessuno.Inoltre arriva l'autunno e qua da noi e' gia' oro colato se la usi almeno sino a ottobre. Intendo USI, non porti a passeggio. Grazie del consiglio, come ben saprai passare dal 4...elettrico...al 2 e' sempre un azzardo. Ma son convinto ne valga la pena.
 
10533986
10533986 Inviato: 7 Set 2010 20:35
 

avoglia se ne vale la pena....dopo tanti 4 cilindri gustarsi il 2 è toppo bello.....te lo dice uno che dopo 10 anni di r1,r6 e ninja con la mia tuono dopo 3 anni ancora devo prenderci mano del tutto....tutto questo perchè la tuono nell'insieme dal telaio ,freni ecc...ti offre tanta facilità di guida che puoi permetterti di tutto....cose che con le jap dovevi stare molto attento
 
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