Pini_85 ha scritto:
sono d'accordo con tutti.
guarda ti racconto una piccola mia esperienza indiretta. un mio amico ha fatto la patente A due anni fa, e come prima moto si è preso proprio un gsxr 750 perchè ne era completamente innamorato. la moto era perfetta, e lui ne era entusiasta. guidava con testa (non è un ragazzino pazzo) e le ha sempre portato rispetto. però, dopo un anno, si è accorto di aver fatto la scelta sbagliata per sè stesso. il gsxr è assolutamente una moto supersport, una moto nata e pensata fondamentalmente per l'uso tra i cordoli. dopo un anno che ce l'aveva era riuscito a sfruttarne tutte le potenzialità sì e no due volte. quindi, infastidito dall'idea di avere una moto utilizzabile sono al 60% delle sue potenzialità, ha deciso di venderla (non è un pistaiolo).
si è preso uno street triple R e ora non riusciamo più a farlo scendere!
...io ero nella situazione di genna 2 anni fa.......presi un cbr 600 f sport...e dopo 1 anno un ducati 999s...perchè il cbr era troppo "turistico" ...chi ha ragione?!
...genna pensa a come sfrutterai la tua moto....e quello che ci farai...se pensi la sfrutto o no...allora le supersportive non fanno al caso tuo....queste moto le sfrutti in pista....se sei bravo...sennò neanche li....figuriamoci per strada...ma il mio 999 col cavolo che lo venderei....non c'è altra moto che desidererei...
il mio motto è poche pippe mentali e compra la moto che ti fa battere il cuore.....troppo potente...poco potente...la sfrutto....non la sfrutto....non sono problemi a mio modo di vedere...
il problema è essere sopra una moto che ti è costata soldi...e quando ne vedi passare un altra dici "cavolo...quanto la vorrei quella!"....da quando ho il 999 non c'è moto per cui pronunci questa frase....mi vuoi dire che sfrutto il 999 al 100% ed è poco potente!?!?...neanche al 50% la sfrutto ma le sensazioni che mi da, il cbr se le sogna...
provale...e guarda quella che ti rapisce!....buona scelta!!!!!