ciao a tutti, ecco la mia bestiolina

Meccanica:
gruppo termico polini d50 in ghisa bifascia
scarico top performances con boccola da 28mm
Alimentazione:
carburatore 21 dell'orto
collettore originale lavorato
pacco lamellare originale lavorato (rimossi i traversini trasformandolo in monopetalo e sostituito le lamelle con delle polini da 0,30 in carbonio)
cassa filtro lavorata con la fresatrice.
Trasmissione:
pignone 15 denti - corona 60 denti
frizione top performances in cellulosa-kewlar con molle da 100kg
modifiche alla ciclistica:
indurito con 3 giri di ghiera il monoammortizzatore posteriore.
Estetica:
rialzo codino con spessori da 2cm
porta targa originale lavorato
lattina redbull sul mono posteriore
adesivo nofear sulla mascherina
rimosso copripignone
tappo serbatoio olio freno anteriore e posteriore e tappo olio motore colorati di rosso
paracolpi renthal rosso
telaio lucidato a specchio

grafiche ricreate da me col pc e adattate su fiancate anteriori e posteriori, parasteli, codino e forcellone.
scritte gomme ripassate di bianco
tappi forcella anodizzati rossi by me
modificche estetiche future:
adesivi forcella showa o wp
paramani (forse)
modifiche alla ciclistica future:
pompa freno maggiorata di un'altra moto di cilindrata superiore.
cambio gomme con delle gomme serie.
monoammortizzatore hm six (forse)
sfilare le forcelle di 1cm circa (forse)
modifiche future alla trasmissione:
corona da 56 (forse)
altri progetti futuri:
levare il miscelatore automatico
mettere il secondo radiatore.
Altro:
olio catena bardhal
olio miscelatore repsol (naturalmente 100% sintetico)
pasticche freno anteriori sostituite perchè usurate con pasticche brembo in carboceramica
casco scorpion vx-14
ecco le foto in ordine cronologico:
come si presentava appena portata a casa
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il telaio lucidato a specchio:
Link a pagina di Img39.imageshack.us
la marmitta top performances:
Link a pagina di Img638.imageshack.us
Link a pagina di Img825.imageshack.us
il pistone 50 grippato( causa carburazione magra causata dalla top, ho grippato mentre andavo a ricarburare dal mecca

Link a pagina di Img155.imageshack.us
Link a pagina di Img580.imageshack.us
la frizione top performances insieme al pignone con 15 denti e alle molle top da 100kg:
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la moto con le grafiche tutte incollate:
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Link a pagina di Img138.imageshack.us
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ed infine ecco come si presentano le gomme una volta tornato a casa dopo qualche piega:

la gomma posteriore:
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la gomma anteriore:
Link a pagina di Img85.imageshack.us
spero che vi piaccia come è venuta
raga datemi parecchi consigli e anche critiche basta che siano costruttive però ee
