E si! siamo al 3° topic, e pensare che avevo iniziato da originale, ora sto per coronare questo sogno! devo ringraziare parecchie persone tra cui quel pazzo di cola, il permalosone di balda , il rivoluzionario case7, il nuovo arrivato giumba, alby, e tanti altri che adesso non mi vengono in mente... insomma tutti coloro che mi hanno seguito fino ad ora!
Ragazzi grazie a tutti voi!
1° topic: Yamaha Jog rr Evo 2! Mod chiudete!!
2° topic: Yamaha Jog-RR evo2! II Topic!! NEWS! gomme slick pag.20!
E ora passiamo alla presentazione del mezzo:
Preparatore: Alessio Ulisse
Nickname: Mach-galex
Età: 16
Marca mezzo: MBK/ Yamaha
Modello mezzo: mach-g/ jog-RR
Cilindrata originale: 49,2cc
Cilindrata odierna: 70cc
Elaborazioni:
Modifiche estetiche:
Tinteggiatura colere nero e celeste.
Rialzo ammortizzatore SSP a 4 regolazioni colore titanio.
Manopole tommaselli cross.
Pompa dell'acqua maggiorata stage 6 Titanio.
Retina cromata sulle prese d'aria sootostanti la pedana e sullo scudo anteriore.
Copri pompafreno blu anudizzato SSP
Modifiche alla meccanica:
PASSAGIO DA RAFFREDDAMENTO AD ARIA A LIQUIDO
Gruppo termico polini evolution2 spinotto 12
ALBERO atenha racing spinotto.12
Cuscinetti SKF c4 con gabbia in teflon.
MARMITTA polini evolution 2.
CARTER raccordati al GT e migliorati in termini di fluidodinamica.
Camicie del GT limate e raccordati al flusso!
Modifiche all'alimentazione:
CARBURATORE 26mm vhst dell'orto.
Basetta stage 6 r/t inclinato per montaggio posteriore del carburatore,con collettore in viton.
PACCO LAMELLARE stage 6 v force 3 Tassinari.
Filtro stage 6 double layer blu.
Rubinetto a caduta libera RMS.
Modifiche all'elettronica:
ACCENSIONE ELETTRONICA polini a rotore interno con luci.
Smontaggio della ruota libera
Strumentazione koso!
Modifiche alla ciclistica:
Gomme stage6 heidenau slick 100/90-12
Ammortizzatore posteriore motorforce oleopneomatico con precarico molla
interasse 280mm.
Telaietto reggiblocco stage 6 per aerox adattato sul jog RR.
Modifiche alla trasmissione:
Variatore MHR 101 per over range.
Correttori di coppia Malossi Torque Driver impostati sull'accelerazione.
Frizione polini evolution a 2 masse.
Coprirapporti top performance nardò.
Rapporti primari malossi 13/44
6 rulli da 4,8
Molla di contrasto viola malossi per piaggio.
Campana malossi.
Modifiche all'impanto di raffreddamento:
Radiatore superiore derivato da X9 500 modificato!
Radiatore in alluminio dietro la ruota anteriore.
Pompa acqua maggiorata stage 6.
Altro:
Cavalletto alza moto stage 6.
Cavalletto alzamoto anteriore artigianale.
Modifiche future:
sicuramente un nuovo GT poi vedremo!
Foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
a dopo per le foto della strumentazione!!