Preparatori: Paolo e Giambi
Nickname: nrgpinasco4ever
Età: 16 e 60
Marca mezzo: Piaggio
Modello mezzo: NRG Power DD LC
Cilindrata originale: 50
Cilindrata odierna: 70
Elaborazioni in corso:
Modifiche all'estetica:

Manubrio naked

Riverniciatura di bianco o nero (ancora da decidere)
Modifiche alla meccanica:

Carter lavorati e sabbiati (WIP)

Cilindro Top 2 Plus (monofascia in ghisa a liquido) lavorato (WIP)

Candela NGK BR10EG (già in possesso)

Albero motore Athena corsa 39 mm (già in possesso)

Cuscinetti a sfera SKF (marchiati Polini) ad alta velocità (già in possesso)

Paraoli SKF ad alta velocità (già in possesso)

Marmitta Malossi For Race Only (WIP)
Modifiche all'alimentazione:

Carburatore PHBG 21 BD lavorato (WIP)

Filtro aria Stage 6 Double layer bianco

Collettore dritto Stage 6

Pacco lamellare Malossi VL13 con lamelle da 0.30 (già in possesso)

Compensatore di fluidi a camera variabile Malossi
Modifiche all'elettronica:

Centralina Top rossa ad anticipo variabile

Strumentazione Koso
Modifiche alla ciclistica:

Gomma posteriore Pirelli Evo 22
Modifiche alla trasmissione:

Over Range completa (tranne il ventolino)

Frizione Stage 6 MKII

Campana frizione Stage 6 460 grammi

Rapporti primari 13/40 Polini

Rapporti secondari 13/48 Malossi (già in possesso)

Modifiche alla scatola dei rapporti
Elaborazione precedente:
Modifiche all'estetica:

Cavalletto laterale Buzzetti

Poggiatarga artigianale by me XD

Frecce a led con colorazione in carbonio

Rialzo ammortizzatore One in finto carbonio

Pedivella One in finto carbonio

Rimozione parafango posteriore
Modifiche alla meccanica:

Cilindro Top 2 Plus a liquido (monofascia in ghisa)

Candela NGK BR10EG

Albero motore Athena corsa 39 mm

Cuscinetti a sfera SKF (marchiati Polini) ad alta velocità

Paraoli SKF ad alta velocità

Marmitta Pinasco Powersound omologata
Modifiche all'alimentazione:

Rimozione miscelatore

Pacco lamellare bipetalo Malossi VL11

Collettore aspirazione originale Piaggio

Carburatore PHBG 21 con getto massimo da 85,minimo da 45 e spillo W7 alla prima tacca dall'alto

Filtro originale con Red Sponge modificato con due fori da 1 cm circa
Modifiche all'elettronica:
Originale
Modifiche alla ciclistica:
Originale
Modifiche alla trasmissione:

Variatore Malossi Multivar con rulli da 4 grammi

Frizione Malossi Fly con mollette blu Malossi

Molla di contrasto verde Malossi
Note
Velocità massima: 123 km/h (di contachilometro su piano), ma aveva ancora da dare.
Foto della vecchia elaborazione e del motorino:
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I54.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I51.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I54.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I56.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I56.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I54.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I56.tinypic.com
Video:
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com