SteveM3 ha scritto:
Dal titolo del topic sembra quasi che una Ducati spacchi così dal nulla, mentre si trattava di una moto modificata per competizioni, e si sa che 1098 e company è meglio lasciarle originali, ovviamente se si compete si deve recuperare il massimo, è una cosa comprensibile, ma è anche comprensibile gli salti il motore ogni 2per3, ed è così su ogni marca nelle gare, e poi come qualcuno giustamente diceva ....le Duc son già abbastanza spremute di serie.
In questi giorni ho maturato l'idea che le ducati anche lasciate di serie sono abbastanza fragili... lasciando perdere la mia vicenda che non fa' testo... ho visto la moto di un mio sponsor 1198R originale comme mamma ducati l'ha fatta rompere il motore in pista a soli 2000Km. In concessionaria c'erano altre quattro 1198 stradali (no pista) tutte in riparazione con problemi alle bronzine... se vuoi vada avanti ancora... io quando sono passato da honda a ducati non ci credevo, o meglio come molti ad ogni rottura altrui mi davo spiegazioni e giustificazioni varie... ma la realtà è che queste moto sono fragili punto e basta.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Io sono masochista e sto continuando su questa strada.