tuonopa ha scritto:
Mi chiedo come fai ad avere pasticche con 20000km......
Io cambierei al volo,i dischi vecchi quando cambi le pastiglie possono essere carteggiati senza problemi ma le pastiglie proprio no,è una follia avere delle pasticche di tre anni e pensare di usarle ancora,c'è il rischio che ti vadano a solcare il disco nuovo
Un kit di pasticche le trovi a 70 euri non penso sia una spesa insostenibile,non ci penserei nemmeno,soprattutto parlando di dischi anteriori
Se rischio di graffiare i dischi, nessun dubbio:le cambio! Anche perchè con le attuali ci farei forse 4000km ma....
....dimmi dove si trova a 70 euri!!! Quelle originali per tuono factory 07 (4 pasticche a disco)mi dicono che costano 80 eurini a lato... 160 euri totali!!! Se avete sperimentato pasticche diverse dalle originali ma altrettanto valide datemi qualche dritta... Non mi interessano pasticche piu' prestazionali, tipo quelle della rsv o modelli per uso pista!! A me piace così come frena di suo: potente ma modulabile!! Se voglio "staccare" devo deciderlo io, non la pasticca!!!!
Altra domanda: L'acciaio dei dischi dei dischi brembo, sunstar, brimeca etc... delle varie annate dei V60 sono equivalenti? Intendo dire, per avere frenate piu' o meno aggressive tra tuono, rsv, rsv 4, ci si limita ad utilizzare pinze e pasticche diverse, o cambiano anche i vari acciai usati per i dischi??? Ditemi espertoni!!!