Proprietario: Io
Preparatore: Io
Meccanica:

Gruppo termico tpr86, scarico, testa e pistone lucidati, squish controllato, basamenti portati a zero, tolte bave di fusione, travasi sabbiati, camicia raccordata e pistone alleggerito.

Albero top corsa 44

Cuscinetti di Banco skf c3 ad alta velocità

Cuscinetti e gabbie a rulli del cambio nuove di pacca, Skf.

Marmitta artigianale Katrace calcolata appositamente passaggio alto e sile in carbonio

Ingranaggio sesta lunga Top

Desmodromico Top

Carter lavorati e sabbiati in sacca e raccordati ai nuovi travasi.

Campana denti dritti Top, Dischi frizione Top con molle Malossi

Gas Rapido Tommi Tommaselli

Guarnizioni e paraoli nuove
Telaio:

Prigionieri nuovi

Attacchi del blocco al telaio risaldati perchè vecchi

Bulloni blocco nuovi
Elettrico:

Accensione a rotore interno Malossi Selettra alleggerita mantenendo la bilanciatura.

Pipetta Ngk Racing

Candela Nkg br9es al platino

Contagiri e sensore temperatura Hebo
Alimentazione:

Carburatore Keihin 28

Filtro Stage6 double layer

Pacco lamellare e collettore Conti CRX
Estetica:

Grafiche Monster Energy by me.
:arroe: Fiancatine bianche con adesivi Stage6

Mascherina Ktm faretto artigianale

Tolti adesivi originali

Paracolpi Monster Energy

Manubrio Hebo oro

Manopole Conti
Ciclistica:

Pignone z15 nuovo

Corona 54 denti nuova

Catena Regina nuova
Ora spazio alle foto!
Primo acquisto, Tpr86
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Malossi Selettra
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Katrace calcolata
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Adesivi Monster, paracolpi Monster e manubrio hebo oro.
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Pacco e collettore Conti CRX
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Carburatore keihin 28
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Campana, ingranaggio pompa e pignone motore denti dritti by TOP, dischi frizione TOP e molle Malossi
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Manopole Conti, desmodromico e guarnizione pompa acqua da scootfast
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Si fanno le grafiche
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Si lavora il gt
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Si apre e si lavorano i carter
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Si monta il manubrio, manopole, gas rapido e paracolpi
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Scolo dell'olio saldato
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Moto finita
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ed ecco alcuni ricordi della moto sempre col tpr86 (prima ancora avevo un ela base)
qua con MHR supermoto, campana originale, pacco tpr v-force, collettore Malossi, carburatore Koso 30mm e cassa filtro
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Un video della moto adesso:
Link a pagina di Youtube.com
Qualche news comunque. Da quando ho chiuso il secondo topic mi è successo di spaccare 2 cuscinetti del cambio subito cambiati, e crepare i due carter per via delle vibrazioni elevate... Sono ancora crepati tutt'ora, la moto perde olio, e appena ho tempo provvederò a cambiarli con 2 carter nuovi, ri-lavorati.
Ciao!
