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elaborazione vespa s 50
10205342
10205342 Inviato: 11 Lug 2010 12:29
 

ok allora metto la pws ma è omologata?? cosi faccio tutto pinasco tranne il pacco lamellare e il filtro senti ma cose ne pensi del rialzo??
 
10205357
10205357 Inviato: 11 Lug 2010 12:33
 

la pws è omologata, ed ecco il link da biolla: Link a pagina di Biollamotors.it . Del rialzo ti posso dire che è bello esteticamente, ma a livello ciclistico secondo me è inutile icon_wink.gif
 
10205364
10205364 Inviato: 11 Lug 2010 12:35
 

io lo dovrei mettere per non far rompere il fascione quando prendo qualche fosso non per estetica e volevo sapere se mi potrebbe peggiorare le ciclistica che ne dici??
 
10205368
10205368 Inviato: 11 Lug 2010 12:37
 

Secondo me no, ma se hai la possibilità prendi un ammortizzatore con interasse maggiore, magari quello della One regolabile in estensione oltre i 300mm icon_wink.gif
 
10214647
10214647 Inviato: 12 Lug 2010 20:41
 

ok comunque ho deciso metto la pws comunque mi potresti far vedere questi ammortizzzatori perchè non li riesco a trovare...
 
10215026
10215026 Inviato: 12 Lug 2010 21:26
 
 
10216152
10216152 Inviato: 13 Lug 2010 0:14
 

kekkux ha scritto:
ok comunque ho deciso metto la pws comunque mi potresti far vedere questi ammortizzzatori perchè non li riesco a trovare...

CE NE Sono tantissimi di ammortizz. dai meno costosi ai piu costosi icon_asd.gif
 
10217102
10217102 Inviato: 13 Lug 2010 9:31
 

e mi sapete dire quale potrebbe andare sulla vespa??
 
10218100
10218100 Inviato: 13 Lug 2010 11:26
 

Dipende dalla tue esigenze: se non ti importa delle regolazioni, puoi anche mettere un normale ammortizzatore di interasse maggiore, così la marmitta rischia meno di toccare icon_wink.gif
 
10218741
10218741 Inviato: 13 Lug 2010 12:37
 

viktorider92 ha scritto:
Dipende dalla tue esigenze: se non ti importa delle regolazioni, puoi anche mettere un normale ammortizzatore di interasse maggiore, così la marmitta rischia meno di toccare icon_wink.gif


troppo alto quando vai a piegare non ti reggi! alzare il baricentro serve quando hai un accellerazione bruciante e quindi devi spiaccicare l avantreno pre non farlo alzare, se non hai tipo un 7t che ti si butta sempre su ti conviene non alzarlo troppo
 
10218787
10218787 Inviato: 13 Lug 2010 12:41
 

Beh ma non ho specificato di quanto più alto, secondo me gli conviene metterlo per via della marmitta che rischia di toccare. Alla fine è come mettere un rialzo, solo che l'ammortizzatore è decisamente meglio icon_wink.gif
 
10219011
10219011 Inviato: 13 Lug 2010 13:05
 

viktorider92 ha scritto:
Beh ma non ho specificato di quanto più alto, secondo me gli conviene metterlo per via della marmitta che rischia di toccare. Alla fine è come mettere un rialzo, solo che l'ammortizzatore è decisamente meglio icon_wink.gif


vero, solo che la vespa è molto bassa e quindi per farcela entrare credo che lo dovrebbe mettere molto alto tipo da 330 e io lo sconsgilio!
 
10237811
10237811 Inviato: 15 Lug 2010 20:33
 

raga allora ho deci ditemi se va bene:
-variatore pinasco over drive
-mdc
-mollettine frizione
-carbu 19
-filtro red sponge
-pacco lamellare vl13 malossi
-pinasco t-force
-pinasco pws
 
10240995
10240995 Inviato: 16 Lug 2010 11:44
 

Perfetta! Se puoi fai che mettere un 21 e frizione (solo se consumata). Per la taratura prova con rulli da 4.4g, molla di contrasto verde malossi e molle frizione rosse malossi icon_wink.gif
 
10249507
10249507 Inviato: 17 Lug 2010 20:08
 

la frizza nn la metto perchè la vespa ha 1200 km ma i rulli non sono troppo leggeri??
 
10249525
10249525 Inviato: 17 Lug 2010 20:12
 

nono icon_wink.gif
 
10251233
10251233 Inviato: 18 Lug 2010 11:33
 

ok!!grazie a tutti raga siete grandi,vi farò sapere a ela finitaa icon_twisted.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11643874
11643874 Inviato: 10 Apr 2011 13:03
 

Raga anch io ho una vespa s 50 2t originale(apparte le strozzature ) cn 4300 km/h che è molto lenta perció avevo deciso di elaborarla per farla arrivare intorno agli 85 km/h avevo pensato a:
Gt 48
Variatore malossi multivar 2000
Marmitta non girata (es:sito plus/touring)
Red sponge
E siccome nn me ne intendo molto volevo alcuni consigli
Il carburatore originale é 17.5?
Attendo risposta grazie icon_biggrin.gif
 
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