ok allora metto la pws ma è omologata?? cosi faccio tutto pinasco tranne il pacco lamellare e il filtro senti ma cose ne pensi del rialzo??
kekkux
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Inviato: 11 Lug 2010 12:33
la pws è omologata, ed ecco il link da biolla: Link a pagina di Biollamotors.it . Del rialzo ti posso dire che è bello esteticamente, ma a livello ciclistico secondo me è inutile
viktorider92
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Inviato: 11 Lug 2010 12:35
io lo dovrei mettere per non far rompere il fascione quando prendo qualche fosso non per estetica e volevo sapere se mi potrebbe peggiorare le ciclistica che ne dici??
kekkux
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Inviato: 11 Lug 2010 12:37
Secondo me no, ma se hai la possibilità prendi un ammortizzatore con interasse maggiore, magari quello della One regolabile in estensione oltre i 300mm
viktorider92
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Inviato: 12 Lug 2010 20:41
ok comunque ho deciso metto la pws comunque mi potresti far vedere questi ammortizzzatori perchè non li riesco a trovare...
ok comunque ho deciso metto la pws comunque mi potresti far vedere questi ammortizzzatori perchè non li riesco a trovare...
CE NE Sono tantissimi di ammortizz. dai meno costosi ai piu costosi
sierrathebest
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Inviato: 13 Lug 2010 9:31
e mi sapete dire quale potrebbe andare sulla vespa??
kekkux
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Inviato: 13 Lug 2010 11:26
Dipende dalla tue esigenze: se non ti importa delle regolazioni, puoi anche mettere un normale ammortizzatore di interasse maggiore, così la marmitta rischia meno di toccare
viktorider92
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Inviato: 13 Lug 2010 12:37
viktorider92 ha scritto:
Dipende dalla tue esigenze: se non ti importa delle regolazioni, puoi anche mettere un normale ammortizzatore di interasse maggiore, così la marmitta rischia meno di toccare
troppo alto quando vai a piegare non ti reggi! alzare il baricentro serve quando hai un accellerazione bruciante e quindi devi spiaccicare l avantreno pre non farlo alzare, se non hai tipo un 7t che ti si butta sempre su ti conviene non alzarlo troppo
dj147
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Inviato: 13 Lug 2010 12:41
Beh ma non ho specificato di quanto più alto, secondo me gli conviene metterlo per via della marmitta che rischia di toccare. Alla fine è come mettere un rialzo, solo che l'ammortizzatore è decisamente meglio
viktorider92
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Inviato: 13 Lug 2010 13:05
viktorider92 ha scritto:
Beh ma non ho specificato di quanto più alto, secondo me gli conviene metterlo per via della marmitta che rischia di toccare. Alla fine è come mettere un rialzo, solo che l'ammortizzatore è decisamente meglio
vero, solo che la vespa è molto bassa e quindi per farcela entrare credo che lo dovrebbe mettere molto alto tipo da 330 e io lo sconsgilio!
dj147
Derapata
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Inviato: 15 Lug 2010 20:33
raga allora ho deci ditemi se va bene:
-variatore pinasco over drive
-mdc
-mollettine frizione
-carbu 19
-filtro red sponge
-pacco lamellare vl13 malossi
-pinasco t-force
-pinasco pws
kekkux
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Inviato: 16 Lug 2010 11:44
Perfetta! Se puoi fai che mettere un 21 e frizione (solo se consumata). Per la taratura prova con rulli da 4.4g, molla di contrasto verde malossi e molle frizione rosse malossi
viktorider92
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Inviato: 17 Lug 2010 20:08
la frizza nn la metto perchè la vespa ha 1200 km ma i rulli non sono troppo leggeri??
kekkux
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Inviato: 17 Lug 2010 20:12
nono
viktorider92
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Inviato: 18 Lug 2010 11:33
ok!!grazie a tutti raga siete grandi,vi farò sapere a ela finitaa
kekkux
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Inviato: 10 Apr 2011 13:03
Raga anch io ho una vespa s 50 2t originale(apparte le strozzature ) cn 4300 km/h che è molto lenta perció avevo deciso di elaborarla per farla arrivare intorno agli 85 km/h avevo pensato a:
Gt 48
Variatore malossi multivar 2000
Marmitta non girata (es:sito plus/touring)
Red sponge
E siccome nn me ne intendo molto volevo alcuni consigli
Il carburatore originale é 17.5?
Attendo risposta grazie
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