magari piu avanti si puo fare...ora NO..mi accontento di questo!!!
un ottima trasmissione su mina è il pinasco overdrive coi rulli da 19, abbinato a dei correttori top 122, poi un coprirapporti e dei 13/44
albytrev
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10143741
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Inviato: 1 Lug 2010 12:48
perchè è l'unica accensione che sfrutta al massimo un gt trofeo o over ci sarebbe la stage ma alla fine viene a costare come la selettra dato che nel kit mancano alcuni pezzi da comprare separatamente
mtcorse
MotoGp
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10144576
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Inviato: 1 Lug 2010 14:32
mtcorse ha scritto:
perchè è l'unica accensione che sfrutta al massimo un gt trofeo o over ci sarebbe la stage ma alla fine viene a costare come la selettra dato che nel kit mancano alcuni pezzi da comprare separatamente
non è una questione del costo, è una questione del cosa ti da in più? meno massa volanica? e quindi? ti trovi a 13000giri a 80km/h... sul mina io sconisiglio il rotore, perchè per sua costituzione è un motore che necessita di massa volanica... (queste cose non le dico mica solo io)... poi per un utilizzo stradale un volano va più che bene...
albytrev
MotoGp
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10145033
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Inviato: 1 Lug 2010 15:58
albytrev ha scritto:
sul mina io sconisiglio il rotore, perchè per sua costituzione è un motore che necessita di massa volanica...
Puoi spiegarti meglio?
SuperJog
Ospite
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Inviato: 1 Lug 2010 17:10
SuperJog ha scritto:
Puoi spiegarti meglio?
cosa c'è da spiegare?
albytrev
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Inviato: 2 Lug 2010 13:34
albytrev ha scritto:
non è una questione del costo, è una questione del cosa ti da in più? meno massa volanica? e quindi? ti trovi a 13000giri a 80km/h... sul mina io sconisiglio il rotore, perchè per sua costituzione è un motore che necessita di massa volanica... (queste cose non le dico mica solo io)... poi per un utilizzo stradale un volano va più che bene...
ok piu massa volanica sarà anche meglio in strada forse, in pista NO e il fatto non è per la massa volanica ma è che con l accensione originale a un certo punto lo scooter non sale più perchè l acensione non riesce a mandare corrente non ci sono storie pensala come vuoi ma se vuoi far spingere un evo sul serio devi avere la selettra che manda la tensione perfetta di corrente fino al massimo di giri del motore poi tu fai come vuoi se vuoi facciamo gara e ti dimostro la teoria in pratica
mtcorse
MotoGp
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10151667
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Inviato: 2 Lug 2010 13:55
mtcorse ha scritto:
ok piu massa volanica sarà anche meglio in strada forse, in pista NO e il fatto non è per la massa volanica ma è che con l accensione originale a un certo punto lo scooter non sale più perchè l acensione non riesce a mandare corrente non ci sono storie pensala come vuoi ma se vuoi far spingere un evo sul serio devi avere la selettra che manda la tensione perfetta di corrente fino al massimo di giri del motore poi tu fai come vuoi se vuoi facciamo gara e ti dimostro la teoria in pratica
qui non si è mai parlato di pista, in secondo luogo con un accensione leonelli volanica risolvi il problema della corrente... che poi basterebbe eliminare i poli in eccesso dall'accensione originale
albytrev
MotoGp
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10153446
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Inviato: 2 Lug 2010 19:07
albytrev ha scritto:
qui non si è mai parlato di pista, in secondo luogo con un accensione leonelli volanica risolvi il problema della corrente... che poi basterebbe eliminare i poli in eccesso dall'accensione originale
bozzi
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Inviato: 2 Lug 2010 23:58
albytrev ha scritto:
qui non si è mai parlato di pista, in secondo luogo con un accensione leonelli volanica risolvi il problema della corrente... che poi basterebbe eliminare i poli in eccesso dall'accensione originale
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