Leggi il Topic


Elaborazione con evo 1...
10068881
10068881 Inviato: 19 Giu 2010 14:22
Oggetto: Elaborazione con evo 1...
 

salve ragazzi ho trovato un evo1 nuovo ancora in scatola al prezzo di 200€ da un mio amico...
Volevo sapere se con questa ela poteva andare:
gt evo1
marmitta evo 2 o 1
albero malossi rhq
over range
cinghia malossi
delta clutch
campana malossi
21 dell'orto
pacco lamellare malossi o stage6 tassinari
filtro aperto...ancora non so quale... perche non mi va tanto di girare il carburatore verso la ruota.
CONSIGLIATEMIII
 
10068909
10068909 Inviato: 19 Giu 2010 14:30
 

ah dimenticavo ho ank i rapporti primari 13/44
 
10068910
10068910 Inviato: 19 Giu 2010 14:30
 

carburatore più grosso (un 24 starebbe bene) e rapporti allungati e sei aposto! 0509_up.gif
 
10068932
10068932 Inviato: 19 Giu 2010 14:36
 

ragazzi se lo lavoro perdo molta affidabilità...?oppure per lavorarlo mi conviene prendere un evo 2 e lavorarlo?
 
10069472
10069472 Inviato: 19 Giu 2010 16:54
 

richs92 ha scritto:
ragazzi se lo lavoro perdo molta affidabilità...?oppure per lavorarlo mi conviene prendere un evo 2 e lavorarlo?


vabbè è un trofeo, già poco affidabile di suo, se lo lavori certo cala ancora l'affidabilità, comunque se lo tratti bene anche se lavorato cammini per molti km
 
10070837
10070837 Inviato: 19 Giu 2010 20:35
 

lavorandolo puoi ottenere un gt per certi versi addirittura più affidabile, però sai che più è spinto più ci devi fare manutenzione. è ovvio che se hai un evo che fa, cifra stupida, 15000 giri, più di 1000 giri superiore a quello di serie, si usura prima. se ci sai mettere le mani però puoi allungare la vita.

intanto sgrezza le bave di fusione, poi lucida cielo pistone (basta che sia liscio, non serve che sia a specchio, o rischi di togliere troppo) lucida la luce di scarico e la cupola della testa. avrai meno incrostazioni e migliori rendimenti termici = più pulizia e più vita per il gt, oltre che una miglior distribuzione del calore. hai già fatto molto se non sai lavorare un gt.

l'evo 1 è migliore del 2 se lo lavori. devi alzare la luce di scarico e farla piatta in alto, deve sembrare un ombrello girato, in modo che apra tutta subito. però ora che ci penso se stai chiedendo dell'affidabilità sei alle prime armi e sconsiglio modifiche al gt, almeno per quanto riguarda lavorazioni del genere 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©