jonni1995 ha scritto:
allora puoi lavorare il cilindro e già con quello starai quasi come un dr , poi lavora i carter e prendi un collettore dritto malossi con il pacco lamellare malossi con le 0.27 come lamelle e sarai fortissimo(pacco e collettore è importante che siano malossi pechè sono raccordati) puoi mettere anche un over range completo dal ventolino ai correttori e puoi anche vedere di alleggerire un pochino il volano.. per il resto è completa.. fai una taratura perfetta e il motore correrà!! se vuoi puoi mettere dei rapporti poco più lunghi degli originali ma perderai un po di ripresa.. puoi mettere se lavori carter e cilindro anche un bel filtro a cono magari anche un 20 o un 21 come carburatore e sarà proprio il massimo
Che lavorazione? io di lavorazioni abbastanza "semplici" conosco solo quelle di allargare i travasi e accorciare il pistone ai lati; ma sono modifiche che non portaranno mai le prestazioni di un 70...
Per montare il cono devi per forza lavorre cilindro e carter?