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retifica e cambio cilindro
9997375
9997375 Inviato: 7 Giu 2010 21:27
Oggetto: retifica e cambio cilindro
 

ragazzi il meccanico mi ha detto che devo retificare il cilindro e se nn riesce mi mette su l'80...ma è meglio la retifica o cambiare il cilindro con l'80???...a quanto vado in più con la retifica e con su l'80??....e poi devo fare il rodaggio nella verfica??..il mio motorino e un runner sp50 2007 usato senza strozzi con zx red sponge e varie modifiche malossi....e mi si è rotto perchè quelli che l'avevano prima lo hanno trattato da schifo...


rispondetemi per favore....
 
9997397
9997397 Inviato: 7 Giu 2010 21:29
 

la rettifica è riportare il cilindro alle condizioni originali, non cambia niente
 
9997469
9997469 Inviato: 7 Giu 2010 21:34
 

vabbe non cambia nnt xo fatti dire quanto costa l uno e quanto l altro e poi vedi k puoi fare
 
9997488
9997488 Inviato: 7 Giu 2010 21:35
 

ma scusa il cilindro è orignale?????????????'
no perchè ci sono tanti che credono che rettificando un cilindro 50 si possa portare a 100 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
se lo rettifichi rimane sempre un 50 al limite 51/52 non di più perchè poi diventa troppo fragile
e non ti cambia niente
se metti un 80 avrai qualche lieve icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif cambiamento ma lo devi ritarare e ricarbura e la marmitta che hai mi sa che la puoi bollire icon_asd.gif icon_asd.gif o se propio vuoi... la puoi passare a forno
 
9997588
9997588 Inviato: 7 Giu 2010 21:44
 

80 è un nome improprio tipico dei bm.....sarebbe il base
 
9997617
9997617 Inviato: 7 Giu 2010 21:47
 

Biscostu ha scritto:
vabbe non cambia nnt xo fatti dire quanto costa l uno e quanto l altro e poi vedi k puoi fare


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9997686
9997686 Inviato: 7 Giu 2010 21:57
 

ma la marmitta la devo cambiare?
 
9997698
9997698 Inviato: 7 Giu 2010 21:58
 

quindi cosa mi consigliate quali sono i pro e contro dell'80 e della retifica....
 
9999740
9999740 Inviato: 8 Giu 2010 11:20
 

sp50 ha scritto:
ma la marmitta la devo cambiare?

Se hai intenzione di rettificare il cilindro 50cc la zx la puoi lasciare, se invece vuoi cambiare gt con un 70cc (l'80 non esiste) è meglio cambiarla icon_wink.gif
 
9999743
9999743 Inviato: 8 Giu 2010 11:20
 

sp50 ha scritto:
quindi cosa mi consigliate quali sono i pro e contro dell'80 e della retifica....

Dipende il prezzo che ti fa. Tu conta che con meno di 100€ ti riesci a prendere un gt 70cc base come il dr, molto affidabile, ovviamente si intende prezzo di internet icon_wink.gif
 
10000339
10000339 Inviato: 8 Giu 2010 12:54
 

cambia cilindro e marmitta...uno che dice che ti monta un 80 chissà come te la fa la rettifica
 
10000480
10000480 Inviato: 8 Giu 2010 13:12
 

quindi in entrambi 2 i casi la zx la devo lasciare
 
10000551
10000551 Inviato: 8 Giu 2010 13:20
 

Leovince Zx
marmitte solo per 50cc...quindi abbinabile a scooter originali...disposti anche di un variatore aftermarket....ottimo sound...prestazioni buone per un 50cc..
se vai nella sezione elaborazione trovi un topic sulle marmitte abinate ai gt
la Zx va solo sui 50
... se puoi e vuoi spendere un pò e avere buone prestazione cambi il cilindro con un 70 e poi tutto ciò che serve
sennò o fai rettifcare o ti cambi il cilindro con un 50 e poi lasciare il resto così
 
10000582
10000582 Inviato: 8 Giu 2010 13:24
 

evitiamo di copiare i post icon_rolleyes.gif
e comunque la zx cambiala
 
10000604
10000604 Inviato: 8 Giu 2010 13:26
 

La zx la lasci solo se hai il cinlindro originale rettificato! Se invece cambi gt toglili che tapperebbe troppo. Comunque Bobus, anche se ha copiato il post, nulla di male icon_wink.gif
 
10000648
10000648 Inviato: 8 Giu 2010 13:33
 

l'ho detto sotto che doveva andare a guardare nella sezione elaborazioni...
non sono riuscito a fare la citazione
come si fa???????''
 
10000675
10000675 Inviato: 8 Giu 2010 13:35
 

Se è già all'interno del topic basta cliccare su riporta, altrimenti copi il testo e prima di inserirlo clicci su quote, inserisci il testo e poi di nuovo su quote icon_wink.gif
 
10000679
10000679 Inviato: 8 Giu 2010 13:35
 

spero che me lo retifichi così tengo tutto se no metto il 70cc e cambio tutto....
 
10000718
10000718 Inviato: 8 Giu 2010 13:40
 

ok grazie viktorider92
...cmqse vuoi tenere il 50 e non riesce a rettificarlo puoi sempre mettenre uno polini-malossi o quello che vuoi e tieni il resto originale
se invece metti il 70 devi cambiare variatore, marmittta e carburatore minimo per poterlo sfruttare
e poi devi tarare e carburare
 
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