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Inviato: 2 Giu 2010 11:44 Oggetto: alleggerire o appesantire?
Raga non ci cavo più i piedi spero che qualcuno mi aiuti. ho f12 con top 2 plus carb 17.5 top nardo polini 9 rulli con rulli da 3 mdc rossa mollette gialle ora il problema è questo: quando accelero prende i giri pianissimo tipo ppprrr ppprrr poi arrivo a 70000 ed è uno sparo va che vola, anche se apro chiudo va da dio ma se mi fermo non lo muovo piu non so che fare ditemi voi
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 11:52
come taratura metti i rulli da 4g e la mallo gialla, il 17,5 è decisamente piccolo, prova ad aprire un po la vitr dell'aria
aerox2009
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Inviato: 2 Giu 2010 11:54
è la carburazione di sicuro..ora come sei carburato? e che spinotto monti?
federicospeed93
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Inviato: 2 Giu 2010 11:59
carburazione grassa...
U-mastro
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Inviato: 2 Giu 2010 12:06
come carburazione sono a posto ho l'aria automatica quindi niente vite aria getto da 96 con red sponge col 92 ero magro se tolgo la cinghia il motore va che è una meraviglia la molla gialla l'ho dovuta togliere perche non mi prendeva la coppia per niente
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:07
cosa intendi per spinotto
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:08
rulli da 4? x 9 fa 36 non ti sembrano un po troppi?
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:10
andy63 ha scritto:
ho l'aria automatica quindi niente vite aria
me la spieghi sta cosa???
U-mastro
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Inviato: 2 Giu 2010 12:10
se il 17.5 è piccolo perchè sopra i 7000 va che vola e arriva a 11000 giri con 115 segnati?
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:11
ho il polini 9 rulli
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:12
un carburatore piu grosso migliora al di sotto dei 7000...e anche al di sopra...
comunque spiegami il fatto della vite dell'aria che non l'ho capito
U-mastro
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Inviato: 2 Giu 2010 12:14
non vorrei aver detto una cagata ma nel 17.5 ho visto solo la vite del minimo non ho visto altre viti
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:16
hai detto una cagata ci deve essere per forza...guarda bene
U-mastro
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Inviato: 2 Giu 2010 12:20
ok guarderò ma non penso che sia la carburazione un giro di vite o 2 punti getto cosa cambia?
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:21
U-mastro ha scritto:
hai detto una cagata ci deve essere per forza...guarda bene
si infatti c'è di sicuro....comunque col 2 plus devi mettere minimo un 19 altrimenti hai problemi di carburazione e taratura...poi fai te xD
Gigi_93
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Inviato: 2 Giu 2010 12:21
poi il minimo lo tiene perfettamente e la candela è bella nocciola
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:23
il 19 l'ho comprato e devo andare a prenderlo antro il fine sett ma perchè appena prende la coppia va che vola? mi sembra di sbagliare qualcosa nella taratura
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:24
il minimo c'entra relativamente...è grasso al massimo...
U-mastro
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Inviato: 2 Giu 2010 12:30
no credimi col 92 ero magro e col 96 è ok
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 12:31
posso provare un 85 se sei sicuro
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 14:12
lo spillo in che posizione è?
U-mastro
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Inviato: 2 Giu 2010 15:53
lo spillo è nella seconda tacca non ho un getto da 85 domattina lo compro ora ho un 90 2 giri di vite aria e mi prende la coppia a 8000 poi va su pianissimo pero non si ferma mai che sia colpa della mdc rossa coi 3 grammi ( ricordo 9 rulli)
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 15:58
pero continua ad essere fermo fino a 8000
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 17:21
ora ho rimesso la molla gialla sembra che vada meglio mi sa che aveva ragione u-mastro quando diceva che era grasso però ho rovinato il dado della frizione domattina compro qualche getto attorno ai 84/86/88 e il dado poi vi sapro dire
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 17:30
andy63 ha scritto:
rulli da 4? x 9 fa 36 non ti sembrano un po troppi?
non avevo letto che avevi il 9 rulli
aerox2009
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Inviato: 2 Giu 2010 18:28
avevo immaginato non c'è problema mi ha solo fregato la carburazione io credevo di essere starato invece ero scarburato, nonostante che la candela non fosse nera ero grasso col 96.Ora vi chiedo una cosa se io provo il motore senza cinghia riesco a capire meglio se è un prob di carburazione anzichè di taratura?
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 18:38
no la carburazione va fatta "su strada"... facendo come hai detto tu rischi anche di sbiellarlo perchè prende molti piu giri
U-mastro
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Inviato: 2 Giu 2010 20:08
ma la centralina non limita i giri?
andy63
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Inviato: 2 Giu 2010 20:52
sei grasso....e mettere una mdc gialla non guasterebbe
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