Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Miglior Monster di sempre
9976942
9976942 Inviato: 4 Giu 2010 0:24
 



kibit ha scritto:



ossignur simo...come mai hai la foto del mio piccolo monsterbit? (a parte il maledetto cupolino, il super telaietto posteriore, i fianchetti e il codino, la frizione e il carter,il parafango posteriore, gli specchietti e la non presenza di convogliatori d'aria...) ehhehe

a aprte le battute, il tricolore a me "me fà impazzì", ed è per quello che appena la vidi la prenotai per poterla avere...



ps...solo una cosa...quello è s4rs tricolore, non s4r icon_mrgreen.gif

kibit è la prima che ho trovato e mi ha dato come la senzazione di doverla mostrare,è per questo che ora te la trovi sparata nel topic...........che mostro possiedi???!!!!!speriamo che per quanto mi riguarda non rimanga un sogno nel cassetto.
comunque complimentoni è il top tra le top 0509_up.gif
 
9980999
9980999 Inviato: 4 Giu 2010 19:22
 

OT
la mia è come quella che hai postato, s4rs tricolore, ma senza quello che ho scritto nel post precedente...ora vedo se riesco a postare una fotografiuzza icon_mrgreen.gif
fine OT
 
9981150
9981150 Inviato: 4 Giu 2010 19:45
 

kibit ha scritto:
OT
la mia è come quella che hai postato, s4rs tricolore, ma senza quello che ho scritto nel post precedente...ora vedo se riesco a postare una fotografiuzza icon_mrgreen.gif
fine OT

ok atendiamo...........ora la devi battere icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
scegli una foto tra le migliori icon_biggrin.gif
 
9981379
9981379 Inviato: 4 Giu 2010 20:21
 

..per adesso questa....solo per dire appunto che a mio avviso il miglior monster di sempre è l' s4rs (se poi tricolore ancora meglio)





immagini visibili ai soli utenti registrati



Link a pagina di Yfrog.com


ps...le leve sono ancora le vecchie ducati e pure le manopoline sono le vecchie rizoma...ora tutte nuove rizoma
 
9981591
9981591 Inviato: 4 Giu 2010 20:46
 

KIBIT facci un omaggio serio con una foto seria icon_wink.gif
 
9991737
9991737 Inviato: 7 Giu 2010 8:28
 

maskedog ha scritto:
Direi che se si guarda semplicemente il lato tecnico della cosa ci sono pochi dubbi...Monster S4RS

Tra i Monster più "adulti" la linea più bella spetta di diritto all'S2R 1000...senza fronzoli, classica e sportiva come quella di un Monster deve essere. Una citazione....e anche di più icon_mrgreen.gif spetta anche al mitico M900 valvoloni a carburatori...


0509_doppio_ok.gif
 
9999575
9999575 Inviato: 8 Giu 2010 10:54
 

ducasimone ha scritto:
KIBIT facci un omaggio serio con una foto seria icon_wink.gif

e faccela vedere TUTTA ...........non te la sciupiamo è .......... icon_smile.gif
 
9999911
9999911 Inviato: 8 Giu 2010 11:43
 

Messia_83 ha scritto:
M900...prima serie a carburatori e valvoloni....



Quoto!

Tutto nacque lì.

Andatelo a comprare se lo trovate un 92/93...

0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10003942
10003942 Inviato: 8 Giu 2010 21:01
 

lo so che è quasi impossibile crederci...ma non ho una foto in cui si veda dopo le varie modifichine....giovedì la recupero dal meccanico e faccio una foto da postare...ora quelle che ho mancano di convogliatori, pedane, leve, specchietti, frizione (dopo l'incidente non ne ho più fatte icon_sad.gif )
 
10010562
10010562 Inviato: 9 Giu 2010 20:38
 

Personalmente non saprei scegliere, io sono dell'idea che il monster per me è la MOTO, le altre manco le guardo. il faro, lo scheletro, i terminali suoi e quel serbatoio curvo(che sembra una schiena di un toro) mi fanno impazzire.
Viaggiarci, emozionarsi e sognare con esso, vuol dire vivere.....per me chi nn capisce questo nn capisce un .....
p.s. ieri dopo un profumato tagliando 340,00 € un carissimo signore facendo retro marcia, me l'ha buttata a terra. Ieri sera sono uscito, sono passato davanti al meccanico dove si trova e gli ho mandato la buonanotte
p.p.s. Link a pagina di Youtube.com
 
10015462
10015462 Inviato: 10 Giu 2010 15:43
 

secondo me il vero Monster è il vecchio 600/750/900 a carburatori... aaaah che spettacolo, ovvio anche i modelli che sono venuti dopo non sono male (ho un S4rs), però quelle erano altre moto!!!
 
10017606
10017606 Inviato: 10 Giu 2010 21:21
 

Desmon ha scritto:
secondo me il vero Monster è il vecchio 600/750/900 a carburatori... aaaah che spettacolo, ovvio anche i modelli che sono venuti dopo non sono male (ho un S4rs), però quelle erano altre moto!!!


Grazie!!!! Sei mitico.... anche perchè io allora possiedo un vero MONSTER ( 750 Dark rigorosamente a carburatori MY2000). 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif 0509_campione.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10019656
10019656 Inviato: 11 Giu 2010 9:36
 

ma, secondo me.... IL 620!!!!!!!!!!!

0509_lucarelli.gif

essenziale, affidabile, e col motore grande quanto basta
 
10019715
10019715 Inviato: 11 Giu 2010 9:45
 

ragazzi il VERO monster è solo ed esclusivamente quello vero!!!!desmodue 904!!!
così è nato e le altre versioni sono solo ed esclusivamente evoluzioni.
il monster è nato con la facoltà di divertire,con la sua impostazione di guida,la sua ciclistica divertente e col suo bel propulsore primoriale e semplice!!!che spinge da subito con la sua bella coppia che sale rabbiosa!!!il resto è venuto dopo,con i motori desmoquattro di derivazioni superbike....potenti si,ma non divertenti come il vecchio 900.il mostro è nato per divertire,non per avere tantissimi cavalli un pò più i alto sfavorendo l'erogazione ai bassi!!!
 
10021362
10021362 Inviato: 11 Giu 2010 13:25
 

Però stiamo un pò deviando dalla domanda.
Ovvio che la maggior parte votino l'S4Rs, ma se ho ben capito la domanda era "qual'è il migliore monster di sempre".
La risposta dovrebbe essere data considerando prestazioni, dotazione, maturità del progetto, linea, affidabilità.
L'S4R è un mostro di potenza, ma l'estetica è guastata proprio dal motorone così abbondante. Inoltre i noti problemi al monobraccio a mio avviso lo penalizzano.
Idem per l'S2R 1000, bello come pochi, con cavalli a sufficienza e dotazione di prim'ordine, ma anche lui con il problema al monobraccio.
Le versioni di piccola cilindrata difettano chi più chi meno di potenza o dotazioni: sospensioni non regolabili, forcelloni in acciaio, pompe freno di qualità inferiore, motori un pò debolucci...
Le versioni 900 ante 2001 soffrono di alcune "debolezze" di allestimento, e di alcuni difetti di produzione che ne minavano l'affidabilità... I 900 a carburatori per esempio avevano alcuni le valvole piccole, altri le sospensioni non regolabili. Meglio le versioni S, ma sono state superate a livello ciclistico delle versioni "restyling" dal 2001 in poi.
Per cui il 1000 DS è quello che ha raggiunto la massima evoluzione, con la dotazione migliore, la linea più equilibrata, i cavalli al punto giusto, e senza grossi difetti di affidabilità, ovviamente in rapporto alla propria categoria.
Per questo l'ho votato... icon_asd.gif
 
10021405
10021405 Inviato: 11 Giu 2010 13:31
 

Desmopier ha scritto:
Però stiamo un pò deviando dalla domanda.
Ovvio che la maggior parte votino l'S4Rs, ma se ho ben capito la domanda era "qual'è il migliore monster di sempre".
La risposta dovrebbe essere data considerando prestazioni, dotazione, maturità del progetto, linea, affidabilità.
L'S4R è un mostro di potenza, ma l'estetica è guastata proprio dal motorone così abbondante. Inoltre i noti problemi al monobraccio a mio avviso lo penalizzano.
Idem per l'S2R 1000, bello come pochi, con cavalli a sufficienza e dotazione di prim'ordine, ma anche lui con il problema al monobraccio.
Le versioni di piccola cilindrata difettano chi più chi meno di potenza o dotazioni: sospensioni non regolabili, forcelloni in acciaio, pompe freno di qualità inferiore, motori un pò debolucci...
Le versioni 900 ante 2001 soffrono di alcune "debolezze" di allestimento, e di alcuni difetti di produzione che ne minavano l'affidabilità... I 900 a carburatori per esempio avevano alcuni le valvole piccole, altri le sospensioni non regolabili. Meglio le versioni S, ma sono state superate a livello ciclistico delle versioni "restyling" dal 2001 in poi.
Per cui il 1000 DS è quello che ha raggiunto la massima evoluzione, con la dotazione migliore, la linea più equilibrata, i cavalli al punto giusto, e senza grossi difetti di affidabilità, ovviamente in rapporto alla propria categoria.
Per questo l'ho votato... icon_asd.gif

perdona l'evidente ignoranza al riguardo..quali sono i problemi al monobraccio di cui parli?..non ne ho mai sentito parlare, ne ho letto al riguardo..azzz..mi devo essere perso qualcosa..
 
10021417
10021417 Inviato: 11 Giu 2010 13:33
 
 
10021571
10021571 Inviato: 11 Giu 2010 13:51
 

scandian ha scritto:

cacchio..cacchio..cacchio..non lo sapevo prorpio..porca di quella vacca..ho già l'ansia..anche se solo con le descrizioni non ho ben capito cosa devo cercare(si..lo so..sono una cippa al riguardo..)..avete indicazioni e o foto da darmi?
 
10021612
10021612 Inviato: 11 Giu 2010 13:57
 

Desmopier ha scritto:
Però stiamo un pò deviando dalla domanda.
Ovvio che la maggior parte votino l'S4Rs, ma se ho ben capito la domanda era "qual'è il migliore monster di sempre".
La risposta dovrebbe essere data considerando prestazioni, dotazione, maturità del progetto, linea, affidabilità.
L'S4R è un mostro di potenza, ma l'estetica è guastata proprio dal motorone così abbondante. Inoltre i noti problemi al monobraccio a mio avviso lo penalizzano.
Idem per l'S2R 1000, bello come pochi, con cavalli a sufficienza e dotazione di prim'ordine, ma anche lui con il problema al monobraccio.
Le versioni di piccola cilindrata difettano chi più chi meno di potenza o dotazioni: sospensioni non regolabili, forcelloni in acciaio, pompe freno di qualità inferiore, motori un pò debolucci...
Le versioni 900 ante 2001 soffrono di alcune "debolezze" di allestimento, e di alcuni difetti di produzione che ne minavano l'affidabilità... I 900 a carburatori per esempio avevano alcuni le valvole piccole, altri le sospensioni non regolabili. Meglio le versioni S, ma sono state superate a livello ciclistico delle versioni "restyling" dal 2001 in poi.
Per cui il 1000 DS è quello che ha raggiunto la massima evoluzione, con la dotazione migliore, la linea più equilibrata, i cavalli al punto giusto, e senza grossi difetti di affidabilità, ovviamente in rapporto alla propria categoria.
Per questo l'ho votato... icon_asd.gif


Mi spiace ma anche il 1000ds (che ho avuto) aveva il noto problema alla centralina che di punto in bianco ti mollava facendo andare il motore a 1 cilindro. Solo quello prodotto dal 2004 è salvo da questo difetto ma ormai in quegl'anni non se ne vendevano più....infatti di 1000ds con telaio rosso ce ne sono ben pochi in giro. (telaio e cerchi grigi My pre 2004.)

I M900 come il 1000 poi non hanno allungo, si "piantano" a soli 7000 giri e sotto i 4000giri sono molto scorbutici... per me sono difetti molto grossi.
 
10021617
10021617 Inviato: 11 Giu 2010 13:58
 
 
10021624
10021624 Inviato: 11 Giu 2010 13:59
 

tafraz ha scritto:

cacchio..cacchio..cacchio..non lo sapevo prorpio..porca di quella vacca..ho già l'ansia..anche se solo con le descrizioni non ho ben capito cosa devo cercare(si..lo so..sono una cippa al riguardo..)..avete indicazioni e o foto da darmi?


non fasciarti la testa prima di rompertela, è una cosa da far controllare quello si, ma se non ricordo male ducati dopo i primi anni ha posto rimedio al problema. Chiedi allo store dove hai comprato o dove vai di solito, ti sapranno rispondere sicuro.
 
10021639
10021639 Inviato: 11 Giu 2010 14:01
 

scandian ha scritto:
qui forse capisci meglio:

Messaggio #9785165

questo topic l'avevo letto..ma l'avevo stupidamente sotovalutato..non credevo potesse essere un difetto congenito e comune ai monobraccio ducati..porca zozza..ora cerco di farmi bene un'idea di ciò che devo cercare..
 
10021709
10021709 Inviato: 11 Giu 2010 14:09
 

virus46 ha scritto:


Mi spiace ma anche il 1000ds (che ho avuto) aveva il noto problema alla centralina che di punto in bianco ti mollava facendo andare il motore a 1 cilindro. Solo quello prodotto dal 2004 è salvo da questo difetto ma ormai in quegl'anni non se ne vendevano più....infatti di 1000ds con telaio rosso ce ne sono ben pochi in giro. (telaio e cerchi grigi My pre 2004.)

I M900 come il 1000 poi non hanno allungo, si "piantano" a soli 7000 giri e sotto i 4000giri sono molto scorbutici... per me sono difetti molto grossi.

Quello che dico non è mica la Bibbia. Comunque, alla luce dei fatti che esponi, il modello 2004 del 1000 DS è il migliore! icon_biggrin.gif
 
10021717
10021717 Inviato: 11 Giu 2010 14:10
 

virus46 ha scritto:


non fasciarti la testa prima di rompertela, è una cosa da far controllare quello si, ma se non ricordo male ducati dopo i primi anni ha posto rimedio al problema. Chiedi allo store dove hai comprato o dove vai di solito, ti sapranno rispondere sicuro.

virus..in caso volessi adottare la soluzione AEM come la tua, cosa devo chiedere di preciso alla ditta?(perdonate l'OT..ma ultimamente sembra che la sfiga mi rincorra..e ci manca solo una cosa del genere!!)
 
10022388
10022388 Inviato: 11 Giu 2010 15:52
 

come già scritto nell'altro post prima di pensare a cambiare pezzi megli vedere se il mozzetto che si monta è già aggiornato o meno dalla stessa Ducati. Tra l'altro vedo che hai un RS mi sa che puoi stare tranquillo il difetto colpiva l'S4r, primo modello con monobraccio. Forse già l's2r è aggionrato e privo di difetti.
 
10027124
10027124 Inviato: 12 Giu 2010 15:42
 

virus46 ha scritto:
come già scritto nell'altro post prima di pensare a cambiare pezzi megli vedere se il mozzetto che si monta è già aggiornato o meno dalla stessa Ducati. Tra l'altro vedo che hai un RS mi sa che puoi stare tranquillo il difetto colpiva l'S4r, primo modello con monobraccio. Forse già l's2r è aggionrato e privo di difetti.

beh..ma era anche una scusa per fare un simpatico upgrade al mio carissimo budrello..
comunque ho controllato..non riesco a capire bene se la versione che posseggo è aggiornata senza problemi, ma pare che almeno i peciottini malefici siano in sede..
 
10030413
10030413 Inviato: 13 Giu 2010 13:03
 

per controllare ti conviene al limite chiedere allo store con modello o n° di telaio te lo dicono al volo ma al 100% dovresti essere a posto con l'RS che è recente.
 
10030475
10030475 Inviato: 13 Giu 2010 13:16
 

Per me il miglior monster di sempre sarà il prossimo... Per ogni moto è così! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10030827
10030827 Inviato: 13 Giu 2010 14:45
 

hornettaro_1980 ha scritto:
Per me il miglior monster di sempre sarà il prossimo... Per ogni moto è così! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif

il prossimo?!!!!hahahahaha...............bella questa risposta grande fiducia in casa ducati icon_xd_2.gif
 
10031365
10031365 Inviato: 13 Giu 2010 17:40
 

secondo me il migliore è quello che si possiede....certo poi tutti nel nostro piccolo invidiamo un testastretta.... eusa_whistle.gif no?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©