ciao a tutti!!!
E siamo arrivati al II capitolo!!!





-Adesivo di Guerava

- Cambiato contorno portatarga
- Frecce a led
- Manubrio da cross
- Rimosso adesivo Beta sul portafaro
- Tappini per i cerchi cromati
- Rimossi adesivi Beta sul motore

- Tolti i fermi
- Rapporti 11/50
- Marmitta completa Giannelli
- Tolto il riciclo fumi

- Nuovo set di plastiche
- Grafiche complete Kawasaki
- Portatarga one (ordinato)
- Doppio scarico Giannelli in carbonio
- Mascherina del Beta 525 del 2008 uguale a quelle della KTM)
- Parafango acerbis supermoto

- Spurgo freno anteriore
- Pulire luce di scarico
- Filtro aria per onda crd 150 Twin air

- Cambiato quattro volte il rubinetto della benzina
- Saldato il cavalletto perchè si era rotto in due
- Cambiato tre volte il contorno del portatarga
- La saldatura tra l'attacco della giannelli e il telaio si è rotta
- Cambiate quattro paia di frecce tre paia originali e l'ultimo a led
:

- Massima percorrenza sotto la pioggia in un giorno: 120 chilometri
- Caduto tre volte di cui una con burn out, per sbaglio ho allentato la presa al freno davanti e ho tirato la frizione, da indentro che sono mi sono trovato sparato fuori in mezzo alla strada dove praticamente su una ruota ho fatto un 360 involontariamente
con filtro a cono polini:
Link a pagina di Youtube.com
foto qua:
Link a pagina di Bikepics.com