ho appena comprato uno zip sp ke hanno usato in gara ma per renderlo un pò + cittadino e per non far vedere che è un po tuning devo cambiare qualcosa e quindi già che ci sono vorrei cambiare marmitta!!1

E' completamente funzionante ed è venduto con i seg. componenti:
-G.T. Malossi MHR alluminio, 6t, monofascia, testa monopezzo, scarico sdoppiato
-scarico Romano Type R (simile Yasuni c30)
-variatore Malossi multivar MHR Team '09
-semipuleggia fissa Stage 6 alluminio
-cinghia Malossi kevlar
-ingranaggi primari Polini (z 16/37)
-valvola lamellare Malossi monopetalo in carbonio
-carburatore Dell'Orto PHBG 21
-filtro Stage 6 double layer rosso (rotondo)
-tubo freno anteriore aeronautico
-gas rapido Tommaselli formula cross
-radiatore supplementare Gilera Runner 180 e conseguente modifica carene
-rimozione miscelatore e modifica puleggia pompa acqua tornita
-rimozione avviamento elettrico
La marmitta non mi convince tanto e quindi sono indeciso se tenerla o prendere una R1200/R1400 o una Roost!! quale mi consigliate?
e poi cosa dovrei mettere secondo voi per "CIVILIZZARLA"?