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Consigli per pacco lamellare!!
9810661
9810661 Inviato: 6 Mag 2010 11:27
Oggetto: Consigli per pacco lamellare!!
 



Premetto che con la funzione ricerca non ci ho ricavato niente!!
Allora, a giorni monterò un top tpr su piaggio, con rispettiva elaborazione!Ho comprato un collettore dritto della stage 6, ecc, ecc....il punto è, che pacco lamellare prendo?! ora ho su l'originale con le lamelle della malossi!
Che differenze ci sono ""tecniche"" tra i vari tipi di pacco?!?o lo scelgo per il prezzo?!?

vl 11, vl 13, stage 6?!?!?quale prendo???
 
9810853
9810853 Inviato: 6 Mag 2010 12:08
 

vai di stage 6 che fa degli ottimi pacchi lamellare con lamelle in viton!!!!
 
9811029
9811029 Inviato: 6 Mag 2010 12:34
 

Io sapevo che qll in carbonio in caso di rottura non rovinano il gt! Stessa cosa per queste in viton?!?
 
9811532
9811532 Inviato: 6 Mag 2010 13:39
 

Non penso proprio esistano lamelle in viton. Il viton è un tipo di plastica con cui vengono prodotti i pacchi lamellari e i collettori perchè resiste alla benzina.
Comunque ti consiglio di puntare se non vuoi spendere tanto su un Top (quello da 25 euro) mentre se hai già in conto di spendere una cinquantina di euro prendi il VL13 o anche il Top Tpr che dovrebbero venire entrambi sui 55 euro.

doppio_lamp.gif
 
9811772
9811772 Inviato: 6 Mag 2010 14:12
 

avevo gia messo in conto di spendere su una 50 d'euro! Però se quello della top che viene la metà, e non comporta enormi differenze sia di prestazioni che di affidabilità, bè allora punto su quello...
 
9813343
9813343 Inviato: 6 Mag 2010 17:55
 

che carburatore monterai?
 
9815724
9815724 Inviato: 6 Mag 2010 23:24
 

molto probabilmente un 21, con filtro double layer della stage!
 
9820897
9820897 Inviato: 7 Mag 2010 20:23
 

metti un vl14 lavorato
 
9820955
9820955 Inviato: 7 Mag 2010 20:28
 

bobus ha scritto:
metti un vl14 lavorato

q8 ,comunque il vl14 mhr è gia lavorato...
 
9821004
9821004 Inviato: 7 Mag 2010 20:34
 

cosa intendi? il vl14 è bipetalo
 
9821214
9821214 Inviato: 7 Mag 2010 20:54
 

intendo quello mhr...
 
9821258
9821258 Inviato: 7 Mag 2010 20:58
 

ce n'e 1 solo -.-
 
9822650
9822650 Inviato: 8 Mag 2010 3:52
 

infatti!! ma possibile che non esiste un pacco lamellare monopelato, ma nel vero senso della parola?!?! e che quindi no andrebbe lavorato?
 
9822757
9822757 Inviato: 8 Mag 2010 7:47
 

motorforce.
quello è monopetalo.. comunque...se indicavi VL11 e 13 hai piaggio... e gia qui meta della gente che parlava di vl14 non ha capito una mazza... se non vuoi sbatterti per adattamenti...
dei pacchi S6 o tassinari o quello FKR o come si chiama.. non l' NBR che fa pena.
se vai su malossi è meglio.. sopratutto l'ultimo uscito... costa i suoi 90euri ma ne vale la pena..
 
9823353
9823353 Inviato: 8 Mag 2010 11:16
 

comunque si ho piaggio!! Per quanto riguardo il motorforce però ho visto che le lamelle non sono in carbonio, cambia qualcosa?!? tipo se si spaccano faccio danni?? doppio_lamp_naked.gif
 
9823598
9823598 Inviato: 8 Mag 2010 12:08
 

Citazione:
motorforce.
quello è monopetalo.. comunque...se indicavi VL11 e 13 hai piaggio... e gia qui meta della gente che parlava di vl14 non ha capito una mazza... se non vuoi sbatterti per adattamenti...
dei pacchi S6 o tassinari o quello FKR o come si chiama.. non l' NBR che fa pena.
se vai su malossi è meglio.. sopratutto l'ultimo uscito... costa i suoi 90euri ma ne vale la pena..


alla fine l'hai provato il motoforce? come va?????
poi il vl16 l'hai gia provato? è cosi buono come si dice?
 
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