Ragazzi non so se ci avete fatto caso ma nel testo viene espressamente detto che l'aumento di potenza OTTIMALE E PROGRESSIVO ( quindi senza alcuna perdita ai bassi e senza botte di potenza improvvise) avviene soltanto qualora venisse montato il gruppo termico malossi 180cc.
Ciò significa che se lo montate sulle vostre errine 125 non otterreste altro che un sensibile peggioramento probabilmente ai bassi e un miglioramento quasi inavvertibile agli alti, proprio per questo va abbinato a un motore di cilindrata maggiore.
Il prezzo mi sembra elevato, ma allineato agli altri pezzi per elaborare un 4T (basti pensare che un arrow completo arriva a costare 400 e rotti euro per un cavallo scarso di potenza...)
In conclusione se posso dire la mia la nostra è una moto progettata per la città e per brevi gite , (lo dimostrano svariate scelte tecniche: gomme di sezione ridotta, forcelle "piccole", freni modulabili ma poco potenti...), non è potentissima ma ha ben altri vantaggi! (consumi ridotti, affidabilità e manutenzione poco costosa) Quindi è inutile che andate a spendere soldi per queste modifiche costoste e poco producenti, piuttosto è meglio spendere per migliorare quella parte dove la moto ha ampi margini di miglioramento come appunto forcelle, freni e gomme!
Il motore lasciatelo fare, perfezionatelo con una marmitta e un filtro ma evitate stravolgimenti...
Detto questo
