appunto per quello ho detto che le diablo sono difficili da chiudere!!!! e ho chiesto se anche la gomma che montava davanti era radiale!!! xkè guidare una poto con una gomma radiale e una no.....non è il massimo!!!!
ATTENTO!! comunque siccome avevi scritto che erano difficili da chiudere essendo radiali ho inteso che non sapessi cos'erano le gomme radiali
iBerg_711
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Inviato: 21 Apr 2010 18:43
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
ATTENTO!! comunque siccome avevi scritto che erano difficili da chiudere essendo radiali ho inteso che non sapessi cos'erano le gomme radiali
va bene vai TRA........NQUILLO
RikySpecialGuest
Super Sport
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Inviato: 21 Apr 2010 19:22
Allora in arrivo un po' di getti
Domani arriva anche il cavalletto centrale, spero non sia troppo alto
Allora come carburazione provero' un 45 di minimo e un 182(che metto su ora) di massimo con lo spillo alla 2a dall'alto
Insubria
Senza Benza
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Inviato: 21 Apr 2010 21:43
Insubria ha scritto:
Allora in arrivo un po' di getti
Domani arriva anche il cavalletto centrale, spero non sia troppo alto
Allora come carburazione provero' un 45 di minimo e un 182(che metto su ora) di massimo con lo spillo alla 2a dall'alto
182??
mi sembra un pò troppo magro
jhonny
MotoGp
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Inviato: 21 Apr 2010 22:01
jhonny ha scritto:
182??
mi sembra un pò troppo magro
Addiritura ho messo un 180 ora e mi sembra vada leggermente meglio
Insubria
Senza Benza
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Inviato: 22 Apr 2010 16:59
io montavo il 182 sul mio 250 ma il mecca i aveva detto che era magro se andavo in pista
allroa adesso giro con il 186 ed mi trovo benissimo ...
forse però il 180 è piccolo
topo
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Inviato: 22 Apr 2010 19:24
topo ha scritto:
io montavo il 182 sul mio 250 ma il mecca i aveva detto che era magro se andavo in pista
allroa adesso giro con il 186 ed mi trovo benissimo ...
forse però il 180 è piccolo
Stasera ne provo un bel po', mi sono arrivati i getti e il cavalletto
Insubria
Senza Benza
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Inviato: 23 Apr 2010 12:25
no 180 può andare bene,anche un mio amico lo monta sul tm.
RikySpecialGuest
Super Sport
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Inviato: 23 Apr 2010 14:40
col cavalletto non per gufartela ma diventerai matto...o almeno io divento matto sia con quello della ONE sia con quello della CRD di crosshop
rider22
Solo Gas
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Inviato: 23 Apr 2010 17:10
moto veramente stupenda adoro le grafiche rizla pero se posso darti un cnsiglio io monterei una v face azzurra e dei paramani piu belli tipo i vertigo neri o azzurri dipende se la tonalita è uguale a quella della tua moto
husqvarna4ever
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Apr 2010 19:34
rider22 ha scritto:
col cavalletto non per gufartela ma diventerai matto...o almeno io divento matto sia con quello della ONE sia con quello della CRD di crosshop
A me quello della CRD entra perfetto sotto e con un po' di forza si alza senza problemi, perche da' problemi a te?
Allora ragazzi ho messo 42 di minimo, 185 di massimo e tacca alla 3a dall'alto.
Non e' ancora al 100%, devo riuscire a capire bene cosa sia.
Complicati sti keihin
Paramani, manubrio e mascherina sono le modifiche che forse faro' con il tempo
Insubria
Senza Benza
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Inviato: 23 Apr 2010 20:14
guarda che i keghin sono molto più semplici da carburare
per il cavalletto io con euro avevo preso l'idrauclico al supermercato (bennet)
io ogni volta che arrivo a casa la mettio sempre sul cavalletto senza nessuno sforzo
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 23 Apr 2010 20:26
topo ha scritto:
guarda che i keghin sono molto più semplici da carburare
per il cavalletto io con euro avevo preso l'idrauclico al supermercato (bennet)
io ogni volta che arrivo a casa la mettio sempre sul cavalletto senza nessuno sforzo
Io invece non riesco proprio a capire cosa abbia al minimo, a volte pare magra, altre obesa!!
Ora devo provarla con il 42 e vedere se e' migliorata la situzione del 45, me la sto sudando questa carburazione
Insubria
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2010 13:54
Ragazzi ho un problema,
da un 200km circa quando devo passare dalla 3a alla 2a(quindi solo in scalata) la leva del cambio va proprio a vuoto, e' come se non facesse presa, solo dalla 3a alla 2a eh.
Per scalare la marcia quindi non devo usare la frizione tenendo il motore un po' in tiro cosi la marcia entra.
Da cosa puo' dipendere?Ho anche cambiato l'olio del cambio che ormai aveva i suoi km, mettendo un 80W90 ma la situazione e' pure peggiorata, ora lo fa quasi sempre quel problema, prima solo a volte.
Ah e poi come faccio a far staccare prima la frizione? Devo tirare proprio tutta la frizione per riuscire a staccarla, anzi forse non basta nemmeno piu'.La pompa e' una AJP.Non mi sembra che i 2 registri sulla pompa possano fare qualcosa, anche se dopo provo.
GRAZIE
Insubria
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2010 14:34
nel cambio va messo il 10 w 40 o 10 w 30
drcrysto
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Inviato: 18 Mag 2010 14:59
drcrysto ha scritto:
nel cambio va messo il 10 w 40 o 10 w 30
concordo
e poi ti consiglio di non usare la moto e sforzare il cambio....ti conviene aprire e controllare, perchè magari è una forchetta o il desmo o l'ingranaggio che riguarda l'inserimento della seconda in scalata, se sforzi e rovini altro...sono c***i!!!
te lo dico perchè io ho dovut cambiare tutto il cambio...1000 € di lavoro
P.S. escludo che il problema sia molla o selettore perche se le altre marce entrano....
RikySpecialGuest
Super Sport
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Inviato: 18 Mag 2010 19:02
rikykx125 ha scritto:
concordo
e poi ti consiglio di non usare la moto e sforzare il cambio....ti conviene aprire e controllare, perchè magari è una forchetta o il desmo o l'ingranaggio che riguarda l'inserimento della seconda in scalata, se sforzi e rovini altro...sono c***i!!!
te lo dico perchè io ho dovut cambiare tutto il cambio...1000 € di lavoro
P.S. escludo che il problema sia molla o selettore perche se le altre marce entrano....
era meglio se ordinavi 1 blocco completo dall'america che ti costava 500 euro in più
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 18 Mag 2010 19:16
drcrysto ha scritto:
nel cambio va messo il 10 w 40 o 10 w 30
Sulle guide della Tm ho letto che ci andava il transoil 80 W
Dite che puo' essere quello il problema?
Domani prendo il 10 w 40 allora.
Insubria
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2010 19:23
drcrysto ha scritto:
era meglio se ordinavi 1 blocco completo dall'america che ti costava 500 euro in più
si conciato come!?!?! potrai farlo sulla tua moto eheheh sai comè solo il cilindro della mia costa 400€ eheh
RikySpecialGuest
Super Sport
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9884688
Inviato: 18 Mag 2010 19:39
boh la tm consiglia l' 80w90 .... l' ho messo anche io una volta e non ha dato problemi !
mi sa che devi aprire il motore
alessandro807
Very Important Tinga
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9884749
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Inviato: 18 Mag 2010 19:45
rikykx125 ha scritto:
si conciato come!?!?! potrai farlo sulla tua moto eheheh sai comè solo il cilindro della mia costa 400€ eheh
che palle oh senti se mi devi prendere per il culo ogni volta che mi parli ? inizi a darmi sui nervi
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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9884832
Inviato: 18 Mag 2010 19:58
alessandro807 ha scritto:
boh la tm consiglia l' 80w90 .... l' ho messo anche io una volta e non ha dato problemi !
mi sa che devi aprire il motore
Naaa che noia xD
Devo tirare giu' per controllare?
Insubria
Senza Benza
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9884853
Inviato: 18 Mag 2010 20:01
drcrysto ha scritto:
che palle oh senti se mi devi prendere per il culo ogni volta che mi parli ? inizi a darmi sui nervi
AMEN almeno così magari la smetti di commentare a caso e inutilmente
RikySpecialGuest
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Inviato: 18 Mag 2010 20:03
Non scaldiamoci
tabiotto
Very Important Tinga
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9884872
Inviato: 18 Mag 2010 20:04
come olio del cambio sulla mia uso l'atf come consiglia TM, è l'olio per servosterzi e cambi automatici, è color rosso e lo trovi dai beniznai, io prendo sempre quello dell'agip che si chiama atf drexton 2 e va perfettamente
rider22
Solo Gas
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Inviato: 18 Mag 2010 20:07
rider22 ha scritto:
come olio del cambio sulla mia uso l'atf come consiglia TM, è l'olio per servosterzi e cambi automatici, è color rosso e lo trovi dai beniznai, io prendo sempre quello dell'agip che si chiama atf drexton 2 e va perfettamente
Bene allora domani lo prendo e provom giusto per, perche di tirare giu' tutto proprio non ne ho voglia poi e' una parte che non ho mai toccato e non e' semplice come un cambio pistone...
Insubria
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2010 20:21
Insubria ha scritto:
Bene allora domani lo prendo e provom giusto per, perche di tirare giu' tutto proprio non ne ho voglia poi e' una parte che non ho mai toccato e non e' semplice come un cambio pistone...
beh attrezzi a parte con uno esploso (che trovi sul sito TM) in mano dovresti riuscire senza problemi
il punto è capire qual è il problema...
rider22
Solo Gas
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Inviato: 18 Mag 2010 20:54
rider22 ha scritto:
beh attrezzi a parte con uno esploso (che trovi sul sito TM) in mano dovresti riuscire senza problemi
il punto è capire qual è il problema...
Sisi, non sarebbe un grosso problema, il piu' e' il tempo che ci vuole a tirare giu' il blocco ed aprirlo, senza poi contare che odio smontare parti con molle e mollettine ahah Non e' la difficolta ma la voglia, come a lavoro
Poi mi guardo bene l'esploso e vedo cosa e' fuori posto o rotto, eh sarebbe un lavoretto mica male con controllata generale a tutta la termica in pratica che non farebbe di certo male.
Insubria
Senza Benza
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9885506
Inviato: 18 Mag 2010 21:20
dovrebbe essere il selettore rovinato che fà fatica ad innestare la marcia
devi tirare già tutto il blocco
cambia anche tutte le guarnizioni cuscinetti e paraoli già che ci sei ... se hai sui 8000 km
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 18 Mag 2010 21:35
topo ha scritto:
dovrebbe essere il selettore rovinato che fà fatica ad innestare la marcia
devi tirare già tutto il blocco
cambia anche tutte le guarnizioni cuscinetti e paraoli già che ci sei ... se hai sui 8000 km
Ne ho sui 6000, pero' se devo veramente tirare giu' tutto conviene.
E come si presenta questo selettore?
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