ragazzi vi devo fare una domanda:
se ho la marmitta gianelli reverse devo cambiare assolutamente frizione e variatore oppure posso lasciare quelli originali?
AGBONLAHOR
Foglio Rosa
Ranking: 14
9602603
9602603
Inviato: 2 Apr 2010 13:00
niente è obbligatorio x' sarebbe consigliato almeno il variatore comunque puoi lasciarli originali non si rovinna nnt
dal95
Impennata
Ranking: 378
9602609
9602609
Inviato: 2 Apr 2010 13:00
li puoi lasciare ma se li cambi è tutta un altra cosa..
jonni1995
Super Sport
Ranking: 667
9602639
9602639
Inviato: 2 Apr 2010 13:04
invece per quanto riguarda la taratura che rulli/molla contrasto/mollette devo mettere?
AGBONLAHOR
Foglio Rosa
Ranking: 14
9602756
9602756
Inviato: 2 Apr 2010 13:21
con la reverse l'ela è soft quindi le cose essenziali da cambiare sono la marmitta (reverse arrow top line ecc..) il variatore (multivar2000 ...) e il carburatore (dellorto 17.5 o 17.5 se lo hai di serie..) poi se vuoi cambiare la trasmissione non è necessario è invece necessario per una ela base che comprende la sostituzione del gt di serie con uno 70cc e che deve essere accompagnato da un carburatore piu grande una marmitta piu aperta una frizione nuova e mdc ed mdf diverse ! ora dipende dall'ela che tu vuoi fare !
AlEeEeE
Senza Benza
Ranking: 80
9602841
9602841
Inviato: 2 Apr 2010 13:32
io farò sicuramente un'ela soft perchè i miei nn mi permettono di mettere il 70
ho gia marmitta reverse e 17.5 dell'orto
per quanto riguarda la taratura?
AGBONLAHOR
Foglio Rosa
Ranking: 14
9602871
9602871
Inviato: 2 Apr 2010 13:34
jonni1995 ha scritto:
li puoi lasciare ma se li cambi è tutta un altra cosa..
io non direi che è tutta un altra cosa ...massimo se metti il variatore migliori un po la ripresa... mah non ti aspettare chissache...
tarala cosi: rulli da 5g , mollette verdi e molla bianca!
Axel_house92
Super Sport
Ranking: 703
9602919
9602919
Inviato: 2 Apr 2010 13:40
grazie!!!!
mi sa che mi tocca metterlo il variatore perchè ho un runner sp che in salita nn va veloce visto il peso (100)
per migliorare la velocità in salita oltre a variatore e marmitta cosa potrei prendere?
AGBONLAHOR
Foglio Rosa
Ranking: 14
9602965
9602965
Inviato: 2 Apr 2010 13:44
AGBONLAHOR ha scritto:
grazie!!!!
mi sa che mi tocca metterlo il variatore perchè ho un runner sp che in salita nn va veloce visto il peso (100)
per migliorare la velocità in salita oltre a variatore e marmitta cosa potrei prendere?
si il variatore aiuterebbe...mah gia mettendo dei rulli piu leggeri (5g) la ripresa aumentera...
per il resto se non vuoi toccare il motore non c'è altro che tu possa fare! hai levato lo strozzo dal 17.5 vero??
Axel_house92
Super Sport
Ranking: 703
9602998
9602998
Inviato: 2 Apr 2010 13:48
si si
anche quello al variatore
AGBONLAHOR
Foglio Rosa
Ranking: 14
9603010
9603010
Inviato: 2 Apr 2010 13:49
AGBONLAHOR ha scritto:
si si
anche quello al variatore
perfetto allora!
Axel_house92
Super Sport
Ranking: 703
9603045
9603045
Inviato: 2 Apr 2010 13:54
piccolo OT( che bestia che è agbonlahor con l'aston villa)
spzipsp
Foglio Rosa
Ranking: 16
9603081
9603081
Inviato: 2 Apr 2010 13:59
agbonlahor è il più veloce di tutti
peccato che l'aston villa sia settima
addio chempions league
AGBONLAHOR
Foglio Rosa
Ranking: 14
9605465
9605465
Inviato: 2 Apr 2010 20:06
ma se non cambia frizione come fa a mettere le mollette di frizione ????
AlEeEeE
Senza Benza
Ranking: 80
9605477
9605477
Inviato: 2 Apr 2010 20:08
AlEeEeE ha scritto:
ma se non cambia frizione come fa a mettere le mollette di frizione ????
e da quando bisogna cambiare frizione??? ...le mollette si possono benissimo sostituire a quelle della frizione originale ....
Axel_house92
Super Sport
Ranking: 703
9605482
9605482
Inviato: 2 Apr 2010 20:09
basta sostituirle a quelle originali bisogna solo afare un pò di attenzione a toglierle, ma alla fine non è complicatissimo...
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14153
9606369
9606369
Inviato: 2 Apr 2010 21:58
il variatore da moltissima ripresa e scatto.. almeno parlo per quando ho montato il multivar101
ragazzi vi devo fare una domanda:
se ho la marmitta gianelli reverse devo cambiare assolutamente frizione e variatore oppure posso lasciare quelli originali?
ciao
la reverse è una ottima marmitta per 50cc. una volta cel' avevo anche io e girava molto bene.
allora secondo me, le marmitte come le leovince (tt,RR,zx) le puoi buttar su lasciando tutto originale che tanto non cambia un gran che anche se elabori pero altri scarichi un pochettino piu aperti come la giannelli reverse o la arrow extreme, se accoppiati con un buon variatore ti danno grandi prestazioni per il 50cc
per la frizione se ha meno id 10mila chilometri puoi lasciare tranquillamente quella originale mentre se ne ha di piu cambiala e mettine una aftermarker
spero di esserti stato utile, ciao!
M4Rk0_vegas
Derapata
Ranking: 441
9608265
9608265
Inviato: 3 Apr 2010 12:19
Ah per la taratura metti rulli da 5 grammi, molla di contrasto bianca malossi
metti un bel multivar2000 pero
M4Rk0_vegas
Derapata
Ranking: 441
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi