Ecco il mio Caballero 50 regolarità competizione anno 2007 elaborato!!!



Queste sono le princpali modifiche:
MOTORE:
Gruppo termico Simonini racing 90 cc in alluminio al nichel/silicio a 6 luci di travaso e 3 luci di scarico, alessaggio 50mm/corsa 46mm (spinotto 14mm, pistone monofascia, cilindro e testa monoblocco in alluminio, albero motore corsa lunga bilanciato a 16.000 giri, serie guarnizioni)
Lavorazione e barenaggio carter
ALIMENTAZIONE:
Carburatore Dell'Orto 26 PHBH
Valvola lamellare TOP a petali in fibra di carbonio
Collettore in alluminio artigianale su misura
Sostituzione filtro aria
FRIZIONE:
Molle rinforzate
Aggiunta dischi
SCARICO:
Espansione big one lucidata competizione da 28mm all'imbocco
Sostituzione molle al collettore di scarico
CANDELA:
NGK R BRIOEG al platino
MANUBRIO:
Manubrio Acerbis da 22mm in ergal colore oro
Traversino Acerbis in ergal colore nero
Paracolpi WRP colore rosso e nero
MANOPOLE:
Renthal nere
PLASTICHE:
Plastiche modello Supersei competizione 125 LC anno 2008 colore nere e bianche
Portatarga Acerbis led
RAPPORTI:
pignone 13
corona 60
GAS RAPIDO:
Domino
RUOTE:
Pneumatico anteriore Metzeler mce 6 days extreme hard 90/90x21
Pneumatico posteriore Vee Rubber off-road 120/90x18
Mousse anteriore
Tappino camera d'aria posteriore in ergal colore blu
Sostituzione cuscinetto ruota posteriore
AMMORTIZATORE:
Sachs regolabile tramite ghiere, regolato basse velocità
SELLA:
Della Valle modello Supersei competizione 125 LC anno 2008 colore nera e bianca
FOTO

Link a pagina di Img31.imageshack.us
Link a pagina di Img215.imageshack.us
Link a pagina di Img94.imageshack.us
Link a pagina di Img716.imageshack.us
Link a pagina di Img62.imageshack.us
Link a pagina di Img709.imageshack.us
VIDEO

Link a pagina di Img153.imageshack.us
CHE NE PENSATE RAGAZZI????


