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My Scarabeo...che cosa ha? risolvetemi il problema vi prego.
9454398
9454398 Inviato: 9 Mar 2010 14:57
Oggetto: My Scarabeo...che cosa ha? risolvetemi il problema vi prego.
 

salve a tutti sono nuovo..ho uno scarabeo del 95..con la frizione fly clutch malossi a 3 massette con mollette bianche..molla di contrasto bianca...il resto tutto originale tranne rulli da 4,5 g.....ho acquistato una Leovince rr l ho montata e a ripresa è piu veloce una lumaca..a lungo mi prende gli 85 87...pero in salita devo scendere...ho provato una dig e una tt dei miei amici ma è lo stesso..non va a ripresa, ma il mio amico con uno scarabeo e con la tt a ripresa è una belva...va velocissimo...mi dite come posso fare ???grazie 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9454403
9454403 Inviato: 9 Mar 2010 14:58
 

i ruuli da 4.5 con una TT 0510_sad.gif
appesantisci,appesantisci 0510_sad.gif
 
9454443
9454443 Inviato: 9 Mar 2010 15:02
 

Fuzzy22 ha scritto:
i ruuli da 4.5 con una TT 0510_sad.gif
appesantisci,appesantisci 0510_sad.gif


forse è la molla di contrasto bianca il problema...prova a rimettere l'originale lasciando per ora tutto così, e vedi cosa cambia
 
9454499
9454499 Inviato: 9 Mar 2010 15:08
 

Minuccio_94 ha scritto:

si ma anche i rulli son troppo leggeri! non li ho io con un dr i 4.5!!!
 
9454642
9454642 Inviato: 9 Mar 2010 15:28
 

ora provo a rimettere la mdc originale..ma se non cambia nulla ??premetto ke ora x disperazione ho rimesso la marmitta originale perché la rr a corto fa 30km..se è in salita devo scendere !!!asp risposte...grz icon_sad.gif
 
9454907
9454907 Inviato: 9 Mar 2010 16:02
 

LInguaggio sms vietato!
 
9455090
9455090 Inviato: 9 Mar 2010 16:28
 

o scusa...ma mi potresti aiutare ?perche con la marmitta originale va bene il motorino solo che sento quando attacca la frizione e poi dopo della spinta non sento piu l incremento della velocita...e con la leovince rr invece a ripresa è lentissima in salita devo scendere ma dopo i 35km si sente ke apre e mi porta fino a 85 90km...come mai ?? icon_cry.gif icon_question.gif
 
9455128
9455128 Inviato: 9 Mar 2010 16:33
 

Intanto prova a fare come ti hanno consigliato gli altri...comunque la carburazione è ok???
ps: anche le K sono vietate!
 
9455176
9455176 Inviato: 9 Mar 2010 16:42
 

la carburazione non saprei pero i vuoti non me li da e accellero a tutto gas non da vuoti...il minimo lo regge...ma la carburazione non c entra perche se con la marmitta orginale va bene e con la leovince no !!non va bene neanche con una dig e con una tt dei miei amici...a corto va sempre male... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif ..secondo te ??che cosa puo essere ??ho fly clutch e variatore originale...
 
9455799
9455799 Inviato: 9 Mar 2010 18:10
 

metti i rulli da 5.4 e la molla mettila originale.. e ingrassa il getto massimo di 4 punti se la carburazione era come l' oroginale..
 
9456453
9456453 Inviato: 9 Mar 2010 19:40
 

jonni1995 ha scritto:
metti i rulli da 5.4

ma pure di più!!
la carburazione non credo centri qualcosa qui sembra un problema di trasmissione(comunque per sicurezza aumenta il getto del massimo di 2 punti quando rimonterai la rr)
 
9457441
9457441 Inviato: 9 Mar 2010 21:28
 

jonni1995 ha scritto:
metti i rulli da 5.4 e la molla mettila originale.. e ingrassa il getto massimo di 4 punti se la carburazione era come l' oroginale..


ragazzi ma se gli manca ripresa non risolverà certo appesantento i rulli!!! eusa_think.gif ...i 4.5 vanno bene con l'rr!! massimo controlla lo stato di usura della trasmissione...come lo stato della cinghia e dei rulli....che se sono consumati ti fanno perdere in ripresa!
 
9458061
9458061 Inviato: 9 Mar 2010 22:43
 

Se hai la cinghia lunga prova con quella corta. Oltre hai soliti consigli come molla, mollettine e rulli.
 
9460661
9460661 Inviato: 10 Mar 2010 14:25
 

i rulli sono nuovi...mi prenderò una malossi in kevlar al limite... eusa_drool.gif ..se metto un multivar 2000 va a compensare la ripresa xrsa dalla rr ? icon_arrow.gif icon_arrow.gif
 
9461215
9461215 Inviato: 10 Mar 2010 15:36
 

ScarabeoTUNING ha scritto:
i rulli sono nuovi...mi prenderò una malossi in kevlar al limite... eusa_drool.gif ..se metto un multivar 2000 va a compensare la ripresa xrsa dalla rr ? icon_arrow.gif icon_arrow.gif


si! il variatore può essere d'aiuto...
 
9462365
9462365 Inviato: 10 Mar 2010 18:20
 

ragazzi ma se facendo a cambio mi levo la rr e mi prendo la giannelli extra di un mio amico ci faccio ??perche a lui non serve piu....che ne dite ?? icon_exclaim.gif
 
9462871
9462871 Inviato: 10 Mar 2010 19:27
 

ScarabeoTUNING ha scritto:
ragazzi ma se facendo a cambio mi levo la rr e mi prendo la giannelli extra di un mio amico ci faccio ??perche a lui non serve piu....che ne dite ?? icon_exclaim.gif

sono uguali!!tieniti la tua che è pure nuova
 
9463563
9463563 Inviato: 10 Mar 2010 20:50
 

ScarabeoTUNING ha scritto:
ragazzi ma se facendo a cambio mi levo la rr e mi prendo la giannelli extra di un mio amico ci faccio ??perche a lui non serve piu....che ne dite ?? icon_exclaim.gif


come marmitta l'rr è persino leggermente meglio della extra! ti conviene tenertela!
 
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