My Scarabeo...che cosa ha? risolvetemi il problema vi prego.
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Inviato: 9 Mar 2010 14:57 Oggetto: My Scarabeo...che cosa ha? risolvetemi il problema vi prego.
salve a tutti sono nuovo..ho uno scarabeo del 95..con la frizione fly clutch malossi a 3 massette con mollette bianche..molla di contrasto bianca...il resto tutto originale tranne rulli da 4,5 g.....ho acquistato una Leovince rr l ho montata e a ripresa è piu veloce una lumaca..a lungo mi prende gli 85 87...pero in salita devo scendere...ho provato una dig e una tt dei miei amici ma è lo stesso..non va a ripresa, ma il mio amico con uno scarabeo e con la tt a ripresa è una belva...va velocissimo...mi dite come posso fare ???grazie
ScarabeoTUNING
Senza Benza
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9454403
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Inviato: 9 Mar 2010 14:58
i ruuli da 4.5 con una TT
appesantisci,appesantisci
Fuzzy22
Super Sport
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9454443
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Inviato: 9 Mar 2010 15:02
Fuzzy22 ha scritto:
i ruuli da 4.5 con una TT
appesantisci,appesantisci
forse è la molla di contrasto bianca il problema...prova a rimettere l'originale lasciando per ora tutto così, e vedi cosa cambia
Minuccio_94
MotoGp
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Inviato: 9 Mar 2010 15:08
Minuccio_94 ha scritto:
si ma anche i rulli son troppo leggeri! non li ho io con un dr i 4.5!!!
Fuzzy22
Super Sport
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9454642
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Inviato: 9 Mar 2010 15:28
ora provo a rimettere la mdc originale..ma se non cambia nulla ??premetto ke ora x disperazione ho rimesso la marmitta originale perché la rr a corto fa 30km..se è in salita devo scendere !!!asp risposte...grz
ScarabeoTUNING
Senza Benza
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Inviato: 9 Mar 2010 16:02
LInguaggio sms vietato!
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Mar 2010 16:28
o scusa...ma mi potresti aiutare ?perche con la marmitta originale va bene il motorino solo che sento quando attacca la frizione e poi dopo della spinta non sento piu l incremento della velocita...e con la leovince rr invece a ripresa è lentissima in salita devo scendere ma dopo i 35km si sente ke apre e mi porta fino a 85 90km...come mai ??
ScarabeoTUNING
Senza Benza
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Inviato: 9 Mar 2010 16:33
Intanto prova a fare come ti hanno consigliato gli altri...comunque la carburazione è ok???
ps: anche le K sono vietate!
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Mar 2010 16:42
la carburazione non saprei pero i vuoti non me li da e accellero a tutto gas non da vuoti...il minimo lo regge...ma la carburazione non c entra perche se con la marmitta orginale va bene e con la leovince no !!non va bene neanche con una dig e con una tt dei miei amici...a corto va sempre male... ..secondo te ??che cosa puo essere ??ho fly clutch e variatore originale...
ScarabeoTUNING
Senza Benza
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Inviato: 9 Mar 2010 18:10
metti i rulli da 5.4 e la molla mettila originale.. e ingrassa il getto massimo di 4 punti se la carburazione era come l' oroginale..
jonni1995
Super Sport
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Inviato: 9 Mar 2010 19:40
jonni1995 ha scritto:
metti i rulli da 5.4
ma pure di più!!
la carburazione non credo centri qualcosa qui sembra un problema di trasmissione(comunque per sicurezza aumenta il getto del massimo di 2 punti quando rimonterai la rr)
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Mar 2010 21:28
jonni1995 ha scritto:
metti i rulli da 5.4 e la molla mettila originale.. e ingrassa il getto massimo di 4 punti se la carburazione era come l' oroginale..
ragazzi ma se gli manca ripresa non risolverà certo appesantento i rulli!!! ...i 4.5 vanno bene con l'rr!! massimo controlla lo stato di usura della trasmissione...come lo stato della cinghia e dei rulli....che se sono consumati ti fanno perdere in ripresa!
Axel_house92
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Inviato: 9 Mar 2010 22:43
Se hai la cinghia lunga prova con quella corta. Oltre hai soliti consigli come molla, mollettine e rulli.
SiDARally
Senza Targa
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Inviato: 10 Mar 2010 14:25
i rulli sono nuovi...mi prenderò una malossi in kevlar al limite... ..se metto un multivar 2000 va a compensare la ripresa xrsa dalla rr ?
ScarabeoTUNING
Senza Benza
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Inviato: 10 Mar 2010 15:36
ScarabeoTUNING ha scritto:
i rulli sono nuovi...mi prenderò una malossi in kevlar al limite... ..se metto un multivar 2000 va a compensare la ripresa xrsa dalla rr ?
si! il variatore può essere d'aiuto...
Axel_house92
Super Sport
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9462365
Inviato: 10 Mar 2010 18:20
ragazzi ma se facendo a cambio mi levo la rr e mi prendo la giannelli extra di un mio amico ci faccio ??perche a lui non serve piu....che ne dite ??
ScarabeoTUNING
Senza Benza
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9462871
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Inviato: 10 Mar 2010 19:27
ScarabeoTUNING ha scritto:
ragazzi ma se facendo a cambio mi levo la rr e mi prendo la giannelli extra di un mio amico ci faccio ??perche a lui non serve piu....che ne dite ??
sono uguali!!tieniti la tua che è pure nuova
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Mar 2010 20:50
ScarabeoTUNING ha scritto:
ragazzi ma se facendo a cambio mi levo la rr e mi prendo la giannelli extra di un mio amico ci faccio ??perche a lui non serve piu....che ne dite ??
come marmitta l'rr è persino leggermente meglio della extra! ti conviene tenertela!
Axel_house92
Super Sport
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