Ecco la seconda parte del mio topic sul fantic..
nono pensavo neanche di averne bisogno invece c'è stato un buon riscontro da parte vostra!
dal prima topi ora è molto più bella e va di più!
(ma ne sono innamorato uguale a prima!)
ecco alcune foto recenti..
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fantic in off
Dati tecnici
Motore monocilindrico 4 tempi - Euro3 - distribuzione a 4 valvole - raffreddamento a liquido
Cilindrata 124,45 cc
Carburatore Kehin Cvk30
Marce 6
Avviamento Elettrico
Telaio Perimetrale in acciaio al CrMo
Telaietto posteriore Smontabile in alluminio
Forcellone Verlicchi in alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatico anteriore Michelin Pilot sporty(in arrivo le sport)
Pneumatico posteriore Michelin Pilot sporty(in arrivo le sport)
Cerchi Excel
Freno anteriore pinza Braking - disco BRAKING “Wave” 260 mm
Freno posteriore pinza Braking - disco BRAKING “Wave” 220 mm
Manubrio Tommaselli in ergal e comandi Domino
Lunghezza 2040 mm
Larghezza 780 mm
Altezza sella 880 mm
Interasse 1395 mm
Peso 96 kg
Capacità serbatoio 7,5 l
modifiche attuali motore

stappaggio marmitta

tolto limitatore giri nella centralina

apertura airbox (passando da 22mm di diametro dei fori a 30mm)

ricarburazione con getto massimo 130

messo filtro di spugna e tolto quello originale fantic di carta(

)
modifiche attuali estetica

paramani acerbis con anima in alluminio

grafiche made in SIDI17(

) carta adesiva bianca e un po' di pazienza

adesivi akrapovic (la marmitta vera è solo un sogno

)

tubi colorati per sfoghi carburatore(caxxata)
modifiche future

eliminazione contralbero(kit htm)

pistone vertex o fantic competizione

frecce

soldi permettendo mascherina v-face

paramotore
a voi i commenti!
Pol
