delfioplay ha scritto:
come da titolo, non riesco a capire perchè il mio zip sp continua a non andare, nonostante abbia controllato e cambiato rulli, cinghia trasmissione:... la carburazione e la taratura sono ok, ah ho una ela base: gt dr base, 17.5, pinasco pws, multivar e delta.....
preciso che ha da circa due settimane che ha incominciato a fare cosi', prima,circa un mese fa avevo cambiato anche le fasce al pistone,,,, puo' essere che solo dopo 7000km debba cambiare il pistone??? aiutatemi
noto che non cammina dal fatto che per prendere giri ci mette un'ora
,e che devo aprire mezza manopola per camminare un po' solo a minimo,tipo 30/40 km/h, ah un'altra cosa il motore tirato al max mi fa si e no 90 a stento, prima superavo i 100
Ciao
Da un DR base non puoi pretendere chissà cosa perche inanzitutto è un base e poi nn è che sia ai livelli di un trophy o uno streetrace... Anche la marmitta che monta nn è adeguata perche sarebbe per intermedi abbastanza avanzati. La pws starebbe bene su un evo o anke su un 2plus ma nn assolutamente su un DR base. è ovvio che te lo spompa e anche se cerchi di tararlo nel migliore dei modi non avresti il 100% della resa che potrebbe dare quel GT. Potevi metterci una Stage 6 pro replica al posto della pws e questo problema nn ci sarebbe.
Per il fatto che prende coppia tardi si capisce gia da li che starato quindi dai un' occhiata sopratutto a quello
se è spompato cambiaci le fasce del pistone e nel peggior dei casi se continua ad andare male; con il pistone ci fai un portachiavi e te ne prendi uno nuovo