lo so che patisce
ma ho bisogno di fare lavoretti di questo genere se voglio farla diventare una signora moto!
pelleracing
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Inviato: 23 Feb 2010 21:44
Bè se sei consapevole di quello che fai...procedi
Se dovrai fare una cosa un po spinta prima o poi dovevi metterlo
Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Feb 2010 21:58
gia... comunque adesso la tua a che velocità arriva?
pelleracing
Senza Freni
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Inviato: 23 Feb 2010 22:06
Fino ad ora ho toccato quasi i 150 (148Km/h) una volta in una strada non del tutto a scorrimento veloce
Potrei anche stirarla al massimo ma di farla grippare di prorposito non mi va
è troppo magra per essere buttata sull'allungo, calcolando che ho anche tappato una trombetta dello snorlker per farla ingrassare ma risulta sempre magra, i 150 li raggiunge in un niente
Sono tre giorni che giro per trovare i getti ma inutilemnte
e con la tua?
Thenegoziator
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Inviato: 23 Feb 2010 22:12
è ancora tutta depo!! tra un paio di settimane ordino qualche pezzo... comunque adesso fa i 115km/h..
pelleracing
Senza Freni
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Inviato: 23 Feb 2010 22:35
Anche a me faceva piu o meno 120Km/h (buttata giu da un dirupo e mi ha preso 128Km/h) ..pero la velocità non è tutto, la moto depo mi ha imparato molte cose
Lo tenuta cosi per un bel po...dopodichè sentivo che mi stava morendo sotto...era grassissima
Pero le prime pieghe, entrate in curva ecc. li ho imparati con la depo e non me ne pento
Io ho ripotenziato tutto di tasca mia ( i miei ancora non se ne sono accorti ), ho comprato prima l'espansione, solenoide, molto dopo la sede ecc. Chiaramente pezzi usatima in buonissime condizioni, tranne la rave tedesca e il cavo (nuovo)
Hai intensione di prendere tutti pezzi nuovi e originali quando lo farai?
Thenegoziator
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Inviato: 23 Feb 2010 22:55
Io li prenderò nuovi i pezzi che mancano spero mi faranno un bel lavoro ma sono meglio i pezzi originali o di altre marche? comunque e perchè thene a me mi ai detto che posso fare 145 anche se depo
dici perchè ho la marmnitta?
Davi93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Feb 2010 23:04
Davi93 ha scritto:
Io li prenderò nuovi i pezzi che mancano spero mi faranno un bel lavoro ma sono meglio i pezzi originali o di altre marche? comunque e perchè thene a me mi ai detto che posso fare 145 anche se depo
dici perchè ho la marmnitta?
Di pezzi se te li fai montare all'aprilia credo che dovrai prendere tutto originale, forse hai scelta sull'espansione ma tu già la hai
Dovrai regalargli un bel po di dindini
Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Feb 2010 23:20
io prenderò pezzi nuovi.... usati non ne trovo in buone condizioni... più o meno dovrò spendere 650€....
pelleracing
Senza Freni
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Inviato: 23 Feb 2010 23:25
Si, il prezzo si agira li intorno
Siamo OT
Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Feb 2010 23:38
che gomme mi consigli?
pelleracing
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Inviato: 24 Feb 2010 16:32
Io ho quelle di serie e mi ci trovo benissimo (Pirelli Diablo )...peccato che nelle 2010 rimetteranno (le avevano le pre08 se non sbaglio) le Dunlop che fanno pena
Thenegoziator
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Inviato: 24 Feb 2010 19:53
infatti io ho le dunlop.... ero indeciso se mettere pirelli oppure bridgestone.. forse prenderò le bridgestone
pelleracing
Senza Freni
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Inviato: 24 Feb 2010 20:58
é si un pò spenderò spero non troppo comunque scusate ma i pezzi del ripo originali e nuovi non sono migliori rispetto a quelli aftermarket? comunque pure io sulla mia ho le dunlop...
Davi93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Feb 2010 22:29
Dipende...tutti i pezzi che danno loro sono di buonissima qualità e i prezzi lo dimostrano
Si intende tutto tranne lo scarico Non credo che una normale espansione mivv stradale (FP) possa competere con una Jolly Moto
Thenegoziator
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Inviato: 24 Feb 2010 23:03
Bè si certo ma per fortuna la marmitta già ce l'ho
Davi93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Feb 2010 19:13
però la jolly moto non mi piace di estetica!! preferisco la arrow!!! :
pelleracing
Senza Freni
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Inviato: 25 Feb 2010 19:18
Io ho fatto un esempio
Comunque io stavo pernsando di metterla adattandola al sile originale
Mi dici cosa cambia dal sile Jolly a quello Arrow? Quello Jolly è in carbonio, quello Arrow è in kevlar, tutti e due con il becchuccio , di forma teoricamente uguale.
Schieramento sile con fondello infortunistico
Thenegoziator
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Inviato: 25 Feb 2010 22:03
Bè comunque si l'arrow è bellissima ma la jolly nel topic delle marmitte per l'rs dicono sia migliore di prestazioni questo un pò mi dispiace però io non mi lamento della mia arrow
Davi93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Feb 2010 22:10
Allora...prima di tutto:
Arrow = Giannelli (è il prezzo che cambia )
La Jolly Moto 107 (o chiamata stradale) è la migliore per moto FP
La Jolly Moto 111 (o chiamata SP) è la migliore per preparazione allo stato medio (Step II)
La Jolly Moto 115 (o chiamata corsa) è per moto solo per la pista (motori molto spinti/bassi inesistenti )
Cerchiamo di chiudere l'OT se non volete che i moderatori chiudono il topic
Thenegoziator
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Inviato: 25 Feb 2010 22:29
Ok allora torniamo in argomento se si chiude questo airbox e si gira con moto ripo cosa migliora di prestazioni? E perchè è meglio?
Davi93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Feb 2010 22:32
Davi93 ha scritto:
Ok allora torniamo in argomento se si chiude questo airbox e si gira con moto ripo cosa migliora di prestazioni? E perchè è meglio?
Ehm....sono 2 trombette
Quando fai il ripole devi sbloccare tutte e due perche una è tappata (entra piu aria nel carburatore)
Adesso io ho la moto ripo con una trombetta tappata , per l'unico scopo che è magra e tappanto una trombetta si ingrassa la carburazione
Thenegoziator
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Inviato: 25 Feb 2010 22:45
Si ma sai che tagliano lo snoorkel e lo girano perchè? in cosa migliora di prestazioni?
Davi93
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Inviato: 25 Feb 2010 22:46
Tagliano lo snorkler e lo girano?
Potresti spiegarti meglio...non ho capito
Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Feb 2010 22:53
Si l'avevo letto in un topic e lo diceva smarmittato
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