Alessandro ha scritto:
verissimo. Niente più downgrade a precedenti firmware.
Keko, se hai ripristinato e continua a farti quel lavoro allora è un problema hardware. In un topic simile ho anche linkato una guida che ho scritto personalmente per la sostituzione o riparazione (la trovi facilmente su Google).
Non inventarti stronzate. Apple non è una ONLUS. Spiega il motivo per cui chiami e lo credo prima proveranno a risolverlo dicendoti di formattate e poi procederanno alla sostituzione.
Ti verrà recapitato un nuovo iPhone, con iBoot aggiornato, quindi niente più JB Unthetered. Il tuo iPhone a sua volta verrà riparato e consegnato ad un altro. Quello che riceverai sarà come acquistato in negozio, senza alcuna imperfezione.
Il tempo della sostituzione è di massimo 5 giorni tra andate e ritorno.
Grazie! riesci a linkarmi la guida?..se non qui in MP... non la trovo
E per il discorso sostituzione... tranquillo, non invento nulla... io dico dei problemi di spegnimento strano.. il wifi sarà difettoso..ma anche quello di una mia amica ha lo stesso problema...son tutti così
Per il JB no problem... non ne ho mai sbloccato uno... e non mi interessa farlo... per quelle applicazioni che servono pago volentieri quei pochi euro... e in molti casi ne vale la pena
Mi diranno di formattare?.. cioè? collegare ad itunes e formattare completamente?...l'ho già fatto e non ha dato risultati...
Se me lo sostituiscono la "cover" è nuova, vero? non rischio di trovarmene uno graffiato e maneggiato da terroristi chimici?