TI consiglio di vendere l'Arrow e prenderti una top che almeno per la marmitta sei apposto, poi le ltre ca**atine come pacco lamellare collettore che puoi montare anche sul 50, così poi ti rimane la frizione il tpr e un 28
morig94
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Inviato: 24 Apr 2010 13:39
se la fccio la faccia incompleta almeno all'inizio poi ci sono cose che anche se non metto la moto va lo stesso per esempio non credo che se mantengo l'accensione originale si rovina
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 13:40
il tpr è un corsa lunga quindi dovresti rifare l' anticipo
fabioSIX
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Inviato: 24 Apr 2010 13:42
morig94 ha scritto:
TI consiglio di vendere l'Arrow e prenderti una top che almeno per la marmitta sei apposto, poi le ltre ca**atine come pacco lamellare collettore che puoi montare anche sul 50, così poi ti rimane la frizione il tpr e un 28
io devo ancora capire che cos'è sta marmitta......non è nemmeno omologata, sulla pancia non c'è nessun segno di omologazione e quando ho chiesto al conce se mi avessero tolto il fermo prima di metterla mi hanno detto che non c'era e visto che ne avevano una li me l'hanno fatta vedere e non c'era davvero
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 13:42
PS: il 28 non lo metto, massimo 24 sia che prendo il malossi sia il tpr
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 13:42
se vuoi il tpr ti consiglio di usare i primi soldi per aprire e lavorare i carter per bene, così poi non devi riaprire il blocco,poi monti un 28-26,e pian piano ti completi l'ela con marmitta,pacco lamellare,frizione ecc
___Wallace_____
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Inviato: 24 Apr 2010 13:43
Massi l'accensione tienila originale, quando avrai 250 euro da buttare la cambierai ma è l'ultima cosa, ti serve che il tpr scarichi bene e sia alimentato bene, i carter ti consiglio di lavorarli quando smonti i carter e se riesci mettici la 6a lunga visto che hai detto che ti viene comoda, almeno poi chiudi i carter e sei apposto
morig94
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Inviato: 24 Apr 2010 13:44
___Wallace_____ ha scritto:
se vuoi il tpr ti consiglio di usare i primi soldi per aprire e lavorare i carter per bene, così poi non devi riaprire il blocco,poi monti un 28-26,e pian piano ti completi l'ela con marmitta,pacco lamellare,frizione ecc
devi fare tutto in una volta perchè il tpr è corsa 44mm contro i 39mm stadard.
fabioSIX
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Inviato: 24 Apr 2010 13:45
appena torno al coce chiedo i prezzi così vedo, quando mi aprono il motore per mettere l'albero e quindi lavorasrli credo che mi faccio mettere di sicuro cambio desmo e sesta lunga
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 13:47
fabioSIX ha scritto:
devi fare tutto in una volta perchè il tpr è corsa 44mm contro i 39mm stadard.
penso sia logico che mentre apre mette anche l'albero corsa 44
___Wallace_____
Ospite
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Inviato: 24 Apr 2010 13:47
ma tutti sti lavori te l i fai fare? spenderai un botto di manodopera! manda il blocco a qualcuno del tinga (simmi ecc...) e spendi meno
fabioSIX
Solo Gas
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Inviato: 24 Apr 2010 13:49
waw è più incasinato di quello che pensassi, missà che a sto punto ritorno sul buon vecchio malossi
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 13:56
oppure metti il TPR 76
fabioSIX
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Inviato: 24 Apr 2010 14:07
fabioSIX ha scritto:
oppure metti il TPR 76
non bisogna lavorare i carter con quello?
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 14:17
diciamo che anche con il malossi servirebbe lavorare i carter...comunque malossi per malossi prendi un buon hebo o airsal
___Wallace_____
Ospite
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Inviato: 24 Apr 2010 14:19
___Wallace_____ ha scritto:
diciamo che anche con il malossi servirebbe lavorare i carter...comunque malossi per malossi prendi un buon hebo o airsal
si vabbe non d'obbligo, 2 miei amic che fanno enduro coi c***i hanno montato il malossi 80 seitrofeo senza cambiare albero uno ha ancora la marmitta originale e il 19
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 14:26
certo non lo sfrutterai al 100% ma può andare lo stesso bene
___Wallace_____
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Inviato: 24 Apr 2010 15:36
Guarda che il tpr per funzionare funziona anche senza i carter lavorati ma rende molto meno, anche cl Malossi dovresti lavorare i carter porta il blocco con il tpr frizione desmo e sesta a qualcuno appassionato del tinga che ti montano tutto e spendi 4 volte meno che dal meccanico dico davvero
morig94
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Inviato: 24 Apr 2010 18:08
morig94 ha scritto:
Guarda che il tpr per funzionare funziona anche senza i carter lavorati ma rende molto meno, anche cl Malossi dovresti lavorare i carter porta il blocco con il tpr frizione desmo e sesta a qualcuno appassionato del tinga che ti montano tutto e spendi 4 volte meno che dal meccanico dico davvero
il problema sono i miei genitori, loro mi lasciano modificare quello che voglio sulla moto a condizion che a metterci le mani sono i meccanici del concessioario
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 18:31
Questo significa che non puoi smontare te il motore chiedi se ti lasciano inviare il blocco a qualcuno del forum
morig94
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Inviato: 24 Apr 2010 18:32
ma diglelo ai tuoi ke alcune cose te le puoi fare da solo xkè se fai fare tt da 1 meccanico ti da giù 1 casino di manodopera se nn sbaglio tipo 50 euro a ora
minazcrm94
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Inviato: 24 Apr 2010 18:33
Ahah 50 euro all'ora è tantissimo, io credo sia sui 20
morig94
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Inviato: 24 Apr 2010 18:35
purtroppo non c'è verso, comunque alla fine non mi lamento perchè almeno io posso far montare qualsiasi cosa mentre ad alcun non gli fanno cambiare nemmeno marmitta se non addirittura togliere i blocchi
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 18:36
Tipo a me
morig94
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Inviato: 24 Apr 2010 18:37
morig94 ha scritto:
Tipo a me
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 19:08
beh... a questo punto fai tutto di nascosto 1 po x volta
minazcrm94
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Inviato: 24 Apr 2010 19:14
minazcrm94 ha scritto:
beh... a questo punto fai tutto di nascosto 1 po x volta
si voglio vedere cosa mi dice mio papà quando trova la moto senza motore
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 19:16
eeem... boooo
minazcrm94
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Inviato: 24 Apr 2010 19:19
minazcrm94 ha scritto:
eeem... boooo
te l'ho detto il problema non è che devo elaborare la moto di nascosto visto che mio padre è solo felice che lo accio (così si diverte lui ) solo che vuole che quella moto la tocchi esclusvamente motobase cioè il concessionario così rimane dla garanzia e in più loro sanno mettere le mani e infine così quando ai 18 gliela restituiamo per prendere il 450 non mi fanno storie
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