drcrysto ha scritto:
forse rispetto al v force....
allora ci starebbe una bella fmf fatty col boyesen,cilindro rifinito(non lavorato) e testa ad hoc..
sai poi che bello guidarla
comunque noto sempre di più che la carburazione perfetta è la parte ultra fondamentale di 1 moto 2 tempi...d'estate sembra andare 1 macello meno che di inverno...l'altro giorno ho fatto 1 giro in 2 a -3 gradi la carburazione era probabilmente ancora leggerissimamente grassa oppure era a posto..mamma mia.... in 2 raggiungeva lo stesso la v-max..
e pure abbastanza in fretta,facevo pure i sorpassi,roba che prima in 2 non facevo.. poi quando ho portato a casa il mio amico sono partito a cannone praticamente mettevo 1 marcia e dovevo subito cambiare...fino a 130...
il cilindro ce l ho gia lavorato, quando l ho aperto per metterlo a posto...ho tolto le bave e ho migliorato e asportato un po del materiale che si trova dritto rispetto al pacco...praticamente ora invece che fare lo scalino, la miscela entra direttamente
si comunque la carburazione e super fondamentale, io ieri ho ingrassato la vite dell aria d 1/2 giro e va molto meglio