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opinioni e consigli su elaborazione tpr
9130824
9130824 Inviato: 10 Gen 2010 13:51
Oggetto: opinioni e consigli su elaborazione tpr
 

ciao ragazzi!!Sono nuovo del forum, vi elencherò l'elaborazione che sto montando, potete dirmi cosa ne pensate e quanto andrà??
gt: top tpr
albero: top spalle piene
marmitta:mhr team curva alta
pacco lamellare: malossi vl 14
carburatore: dell'orto phbg 21
filtro:malossi a cono
aria manuale polini
rubinetto benzina: dell'orto
centralina:top rossa ant. variabile
variatore: malossi mhr 101 (dell'over range)
frizione: top performances
correttore: top performances
cinghia: malossi kevlar.
volevo chiedervi un altra cosa, un mio amico vende un blocco lavorato x evo 2, andrebbe bn anche sul tpr dato k nn devi barenare i carter?? cosa potrei fare x migliorarla?? io avevo pensato a frizione e campana evo. ricordatevi k lo uso su strada, quindi nnt selectra e ca**ate simili
 
9130871
9130871 Inviato: 10 Gen 2010 13:56
 

è un ottima ela...qui è vieteto chiedere la velocita ma fidati che correra icon_asd.gif ... x la frizone e campana ti consiglio quelle nuove stage6... se non hai problemi di soldi e vuoi qualcosa in piu un bel 24 non ci stsrebbe male 0509_doppio_ok.gif
 
9130894
9130894 Inviato: 10 Gen 2010 13:59
 

avevo pensato anche io alla frizza e campana stage6.. ma mi hanno consigliato le evo.. avevo pensato al 24 mikuni, ma dicono k perda nn so bene da dove icon_rolleyes.gif comunque il blocco x l'evo andrebbe bn??
 
9130925
9130925 Inviato: 10 Gen 2010 14:03
 

sezione sbagliata sposto
 
9130959
9130959 Inviato: 10 Gen 2010 14:10
 

io monterei il correttore della malossi
poi albero io non so propio dirti se reggerà

poi la migliore frizione campana le migliori sono stage 6 ma non prendere la top

poi ti consiglio

il pinasco spring slider che è un cuscinetto che va tra la molla di contrasto e il correttore mi sembra

poi magari se ci stai coi soldi dei rapporti malossi col coprirapporti top
 
9130971
9130971 Inviato: 10 Gen 2010 14:11
 

Andre_tpr ha scritto:
avevo pensato anche io alla frizza e campana stage6.. ma mi hanno consigliato le evo.. avevo pensato al 24 mikuni, ma dicono k perda nn so bene da dove icon_rolleyes.gif comunque il blocco x l'evo andrebbe bn??

le evo non le ho mai provate ma le stage vanno da dio 0509_doppio_ok.gif il 24 disolito perde se hai il colettote dritto ma non a tutti.... x il blocco non so...mi disp 0509_up.gif
 
9130972
9130972 Inviato: 10 Gen 2010 14:11
 

mah tieni il tuo blocco e al max fai dei scivoli ma niente di che che servono per la fluidodinamica
 
9130989
9130989 Inviato: 10 Gen 2010 14:14
 

dal95 ha scritto:

le evo non le ho mai provate ma le stage vanno da dio 0509_doppio_ok.gif il 24 disolito perde se hai il colettote dritto ma non a tutti.... x il blocco non so...mi disp 0509_up.gif





il 24 perde se monti alla caxxona e comunque per il carburo all indietro devi montarci il collettore dritto quello per alzare il collettore della kieslar e devi modificare il telaio e comunque con un tpr non è indispensabile
 
9130993
9130993 Inviato: 10 Gen 2010 14:14
 

ho la frizza e correttore top xk dp avere preso tt nn avevo molti soldi.. comunque gli spring slider ce lo già... + avanto credo e spero di riuscire a prendere correttore malossi frizza e campana stage 6.. k ne dite??
 
9131056
9131056 Inviato: 10 Gen 2010 14:23
 

ragazzi scusate ma mi ero dimenticato di dirvi l'estetica del mio f12:
verniciatura bianco perla e verde diamantato
specchietto ducati monster carbonio
rialzo tnt
rapido domino
ho ordinato il manubrio tnt verde mozzo carbonio bilanceri carbonio e manopole bianche( x quanto riguarda il manubrio mozzo manopole e bilanceri li montero solo dp il rodaggio..
 
9131210
9131210 Inviato: 10 Gen 2010 14:45
 

dai ragazzi consigli icon_biggrin.gif
 
9131451
9131451 Inviato: 10 Gen 2010 15:29
 

intanto è vietao uppare il messaggio comunque o monti un variatore top tpr che con i correttori top va davvero bene oppue prendi i correttori malossi perche mhr 101 + correttori top non è proprio un gran chè
frizione e campana stage6 rapporti e coprirapporti
poi devi raccordare i carter edeliminare gli spigoli
poi puoi rifinire con una sabbiatura
 
9132301
9132301 Inviato: 10 Gen 2010 17:59
 

nn c'è nessuno k sa cosa consigliarmi?? quanto mi può duraresto gt?? allh lo prendo o no il blocco lavorato per l'evo?? andrebbe bn dato k sia il tpr k l'evo nn necessitano di barenare i carter??
0510_help.gif
 
9132432
9132432 Inviato: 10 Gen 2010 18:28
 

Andre_tpr ha scritto:
nn c'è nessuno k sa cosa consigliarmi?? quanto mi può duraresto gt?? allh lo prendo o no il blocco lavorato per l'evo?? andrebbe bn dato k sia il tpr k l'evo nn necessitano di barenare i carter??
0510_help.gif


il blocco è raccordato al gt evolution seppur di poco cambia la raccordatura
 
9132443
9132443 Inviato: 10 Gen 2010 18:29
 

ma andrebbe meglio del mio originale?
 
9132492
9132492 Inviato: 10 Gen 2010 18:36
 

Andre_tpr ha scritto:
ma andrebbe meglio del mio originale?

si maè sempre meglio raccordare al tpr poi sarebbero da vedere sti carter hai immagini???
 
9137125
9137125 Inviato: 11 Gen 2010 16:20
 

nessuno ne sa di +??
 
9137268
9137268 Inviato: 11 Gen 2010 16:40
 

considerando che sabbo mi ha detto che le guarnizioni di base di un tpr sono identiche a quelle di un evolution e considerando che la raccordatura si fa utilizzando la guarnizionedi base

direi proprio che puoi benissimo prendere quei carter 0509_up.gif
 
9137275
9137275 Inviato: 11 Gen 2010 16:41
 

grazie mille ragazzi!!
 
9137367
9137367 Inviato: 11 Gen 2010 16:52
 

questa marmitta va bene?? xk un mio amico avevo il mio stesso gt poi cn questa marmitta e andava davvero forte!! poi ha preso la evo e andava + o - uguale in ripresa.. ma perdeva notevolmente in allungo?? e allh xk consigliano tt la evo?? e xk questa differenza?
 
9137380
9137380 Inviato: 11 Gen 2010 16:55
 

io consiglio o la c30 o la r1400 o r1200
 
9137397
9137397 Inviato: 11 Gen 2010 16:58
 

la team lo presa usata x 170 euro messa bn..
 
9137418
9137418 Inviato: 11 Gen 2010 17:02
 

diciamo k io avessi altri 200 euro da spendere in base ai pezzi k ho, cosa potrei ancora prendere x farlo rendere al max?
 
9137446
9137446 Inviato: 11 Gen 2010 17:06
 

prendere quei carter intanto e poi potresti intato cambiare frizione e correttori d coppia con degli mhr
rapporti primari13/44
coprirapporti
collettore dritto
telaietto modificato

ecco potresti fare questi
 
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