Jack_91 ha scritto:
E' il movimento del pistoncino interno che cambia vero?
I TM sono sempre bellissimi, anche se le delusioni di questo 2010 sono tante (piccolo esempio: batteria su una moto racing???

)... hai fatto bene a prendere l'ohlins al posteriore, ma delle belle forche oro davanti sarebbero calzate a pennello (peccato che mamma tm le metta solo come optional)
Quel silenzioatore non si può vedere (specialmente il beccuccio)... Datti da fare per cambiarlo o togliergli quel beccuccio
Per il resto la moto è perfetta, non la riempire tanto di stampini/adesivi... è una moto racing, ignorante (

) e tale va lasciata (secondo me, poi è chiaro che tu 6 il proprietario e puoi farci quello che vuoi

). Usala e trattala bene!

si è vero la batteria non c'entra niente è stata fatta solamente per renderla diciamo cosi un pochino piu "stradale" comunque è una batteria davvero minuscola e non credo tolga tanta potenza al motore anzi...e ti posso assicurare che anche il blocchetto chiave è davvero comodo e quando vai in strada serve
poi se vuoi andare in pista tiri via la batteria e sei apposto...anche perche la batteria non serve per l'accensione ma solo per il contakm...2 le forche ohlins la tm non le da piu
pero io conosco uno della ohlins e mi hanno detto che le ohlins non sono quelle buone ma di ohlins hanno solo la cartuccia quindi possiamo dire l'estetica e le paioli piu o meno sono uguali...il silenziatore l'hanno fatto col beccuccio perche senno bruciava le frecce come puoi vedere in alcuni video su youtube...
e comunque fra poco finalino scarov in carbonio