Leggi il Topic


Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

   

Pagina 1 di 1
 
Pagamento con carta ricaricabile [aiuto...]
9083660
9083660 Inviato: 31 Dic 2009 18:20
Oggetto: Pagamento con carta ricaricabile [aiuto...]
 

Veniamo al mio piccocolo problema...
Dovendo prenotare un traghetto per me ed un mio amico, mi collego al sito (www.steam-packet.com), scelgo il periodo, l'ora... insomma faccio tutto fino ad arrivare al momento di inserire i dati del viaggiatore e di pagamento. Inserisco tutti i miei dati (nome, tel., mail, ecc.) inserisco i dati della carta prepagata (tipo, nr. tessera, codice di 3 cifre, ecc.) ed alla fine... Tutto perfetto!! 0509_up.gif Prenotazione effettuata e mi arriva via mail la conferma. 0509_campione.gif
Rifaccio lo stesso procedimento per il mio amico, inserendo per il pagamento gli stessi dati di prima... ma alla fine compare il messaggio " Your card payment has been declined. Please check your card details by clicking the Amend button for Billing Details. " icon_eek.gif icon_eek.gif
Da cosa può essere dovuto...??? eusa_think.gif
Perchè 5 minuti prima è andato tutto bene e poi mi rifiuta il pagamento...??? eusa_think.gif icon_evil.gif
Preciso alcune cose:
- usato la stessa carta x le due prenotazioni
- i soldi sulla carta ci sono
- i dati riguardanti alla carta sono sempre quelli
- per i recapiti tel. e mail, ho inserito sempre gli stessi (i miei)...
Ammetto che non sono un esperto di pagamenti con carta tramite internet icon_redface.gif , però... la prima volta è andato tutto bene, mentre adesso... (non ci vedo più dalla rabbia... 0509_mitra.gif )
Confido nel vostro aiuto che siete securamente più pratici di me... 0510_inchino.gif icon_wink.gif
0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
A tutti tanti, tanti auguri di Buon Anno...!!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9083903
9083903 Inviato: 31 Dic 2009 19:13
 

Non e' che hai un tetto di spesa giornaliero (o settimanale...) e che con il secondo acquisto l'avresti superato?
 
9084959
9084959 Inviato: 1 Gen 2010 13:50
 

Bella intuizione... eusa_clap.gif Mi informerò, visto che la tessera non è la mia, ma è quella del mio socio... icon_wink.gif
Grazie mille... 0509_up.gif

(ma una domanda mi sorge spontanea: ma Lei, caro Mr. 42 è un uomo come tutti noi o è un androide con il computer nella testa... icon_question.gif icon_eek.gif Porca pupazza ti becco dappertutto con una velocità allucinante... icon_asd.gif )
doppio_lamp.gif
 
9085982
9085982 Inviato: 1 Gen 2010 18:23
 

42 ha scritto:
Non e' che hai un tetto di spesa giornaliero (o settimanale...) e che con il secondo acquisto l'avresti superato?


Concordo con 42 ,facilmente ,hai un massimo da spendere giornalmente 0509_up.gif
Prova a fare la stessa operazione ,dopo 24 ore......
Per curiosità ,che prepagata hai usato???


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9086448
9086448 Inviato: 1 Gen 2010 20:08
 

La crata è una MasterCard

(e meno che... " per tutto il resto, c'è MasterCard... icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif )

Ma... potrebbere essere che il problema nasca dal fatto che a parte il nome e cognome diversi, indico gli stessi miei recapiti telefonici e mail...??? eusa_think.gif
 
9086601
9086601 Inviato: 1 Gen 2010 20:49
 

potrebbe essere anche questo problema eusa_think.gif infatti ti invita a controllare i dettagli per la fatturazione. ......ora non sò ,perchè non ho mai avuto problemi del genere , forse qualcun'altro ti potrà aiutare..........oppure ,prova a fare una ricerca su google ,inserendo il messagio d'errore ,sulla barra di ricerca icon_wink.gif ...vedi che trovi!!!!

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9101987
9101987 Inviato: 5 Gen 2010 0:59
 

Grazie dei consigli... icon_wink.gif
Alla fine, una gentile donzella della compagnia di navigazione mi ha aiutato facendo lei la prenotazione per me... icon_razz.gif

doppio_lamp.gif
 
9103202
9103202 Inviato: 5 Gen 2010 12:39
 

JO74 ha scritto:
Grazie dei consigli... icon_wink.gif
Alla fine, una gentile donzella della compagnia di navigazione mi ha aiutato facendo lei la prenotazione per me... icon_razz.gif

doppio_lamp.gif


0509_up.gif Meglio così icon_wink.gif
Però ,potresti ugualmente , informarti da chi ti ha fornito la carta di credito ,per sapere quali sono i limiti e i vincoli che devi rispettare 0509_up.gif .......almeno ,sai cos'è che non è andato ....non rimani nel dubbio e la prossima volta sei preparato icon_xd_2.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

Forums ©