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Inviato: 19 Dic 2009 16:20
marcordeddu7 ha scritto:
io intendevo modificare il cilindro( travasi, luci, ecc.)
Già se non sai come fare non è buon segno... per lavorare un gt serve esperienza, serve preparazione e ultimo ma non per importanza serve l'attrezzatura... la preparazione te la possiamo dare pure noi, ma l'attrezzatura devi comprarla e non costa pochissimo
Comunque sono poco ferrato in materia, so solo che la parte più semplice da fare consiste nell'eliminare bave di fusione e di raccordare carter e cilindro eliminando gli scalini senza toccare le luci, questo è relativamente semplice da fare con un fresino come il dremel che costa poco ed è molto versatile.
Per lavorare sulle luci invece si comincia già ad andare fuori da quello che conosco
So che più le luci hanno una fasatura spinta (ossia rimangono aperte per più gradi) e più il motore rende meglio agli alti perchè ha meno difficolta a riempirsi, mentre se i giri sono più bassi si ha una diminuzione di compressione cioè il motore è più vuoto... ma di più non so dirti