HM Cre Six '09 by Stefano by R2R Team - HM Racing venduta!
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Inviato: 7 Gen 2010 18:56
Cioè non li raccordi?
Intendo che i blocchi am6 che montano il cilindro Gilardoni (come tutti i competition) hanno le sacche di travaso (se non lo sai sono quegli scivoli che vedi quando smonti il GT leggermente più grossi
morig94
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9115850
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Inviato: 7 Gen 2010 18:58
è be, se li raccordo e dopo non posso mette il 50 non li raccordo
se invece mi dite che si può li raccordo
quindi?
StefanoPro6
Impennata
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9115856
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Inviato: 7 Gen 2010 18:59
ti conviene raccordare così va meglio.
avrai più alti... se esistesse la modifica potresti farla a disco rotante laterale, un allungo da paura
fabioSIX
Solo Gas
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9115921
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Inviato: 7 Gen 2010 19:10
Ma te sei pazzo, non hai idea di quanto strozzino i carter originali, e quando vedrai un semicarter AM6 te ne renderai conto, l'elaborazione con TPR per me o si fa bene o non si fa, io ti ripeto che il 50 Gilardoni lo puoi sempre rimontare, funzionerebbe ma ci sarebbe uno scalino fra sacca e travasi, quindi ti consiglio al rimontaggio, quando togli l'albero corsa lunga e metti il corsa standard di andare a riportare le sacche di travaso come erano da originali con lo stucco, poi limi in modo che cilindro e carter non abbiano scalini
Comunque quando arriva deraps ti dice lui che l'ha montato e lavorato i crter da solo
morig94
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9115958
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Inviato: 7 Gen 2010 19:15
va bene li raccorderò, ma comunque monto il corsa standard
StefanoPro6
Impennata
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9115964
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Inviato: 7 Gen 2010 19:16
A già , pensando al TPR mi viene sempre in mente il corsa lunga , aprirai comunque i carter
morig94
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9116001
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Inviato: 7 Gen 2010 19:22
StefanoPro6 ha scritto:
va bene li raccorderò, ma comunque monto il corsa standard
che albero metti?
fabioSIX
Solo Gas
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9116020
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Inviato: 7 Gen 2010 19:23
fabioSIX ha scritto:
che albero metti?
top!
Vizzo
Foglio Rosa
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9116359
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Inviato: 7 Gen 2010 20:10
si top con cuscinetti inclusi su ferruccio viene 130€, ma prenderò anche quello con i bolloni di sconto
StefanoPro6
Impennata
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9116368
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Inviato: 7 Gen 2010 20:11
Quando prendi 'stà marmitta?
morig94
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9116373
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Inviato: 7 Gen 2010 20:11
quando ci sono i bolloni di sconto che barbone
StefanoPro6
Impennata
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Inviato: 7 Gen 2010 20:12
StefanoPro6 ha scritto:
quando ci sono i bolloni di sconto che barbone
farei anchio così!
Vizzo
Foglio Rosa
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9116385
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Inviato: 7 Gen 2010 20:12
Allora sarà già passata l'estate, avrai il TPR con marmitta originale, se essa si può chiamare così
morig94
Very Important Tinga
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9116395
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Inviato: 7 Gen 2010 20:15
perchè? li fanno ogni mese è anche il tpr lo prendo con i bolloni
elaborazione al risparmio...
l'unica cosa che non prendo con i bolloni è l'accensione su biolla
StefanoPro6
Impennata
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9116396
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Inviato: 7 Gen 2010 20:15
ci fai sentire il sound del 24 tappato da una bella marmitta originale? non lo ho mai sentito
fabioSIX
Solo Gas
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9116402
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Inviato: 7 Gen 2010 20:15
magari domani
StefanoPro6
Impennata
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9116408
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Inviato: 7 Gen 2010 20:16
StefanoPro6 ha scritto:
perchè? li fanno ogni mese è anche il tpr lo prendo con i bolloni
elaborazione al risparmio...
l'unica cosa che non prendo con i bolloni è l'accensione su biolla
io non la monterei subito....
poi ti stufi! io la prenderei dopo!
Vizzo
Foglio Rosa
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9116424
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Inviato: 7 Gen 2010 20:18
poi mi stufo?
metrakit pro race a parte gli scherzi è un mondo diverso il tpr con il rotore interno, in enduro sale di giri rapidissimamente e mi pare una buona cosa
StefanoPro6
Impennata
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9116431
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Inviato: 7 Gen 2010 20:19
StefanoPro6 ha scritto:
poi mi stufo?
metrakit pro race a parte gli scherzi è un mondo diverso il tpr con il rotore interno, in enduro sale di giri rapidissimamente e mi pare una buona cosa
io aspetterei!
Vizzo
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Gen 2010 20:20
vedremo, anche perchè ora che compro top, tpr, albero e frizione ne spendo di soldi
StefanoPro6
Impennata
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9116452
9116452
Inviato: 7 Gen 2010 20:22
Io credo che un motore divertente sia un motore che sale rapidamente di giri in tutte le marce, quindi l'accensione secondo me ti fa divertire molto infatti io tolgo il contrlbero
Non è stesso ma i risultati sono quelli divisi per 20
morig94
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9116463
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Inviato: 7 Gen 2010 20:23
infatti... posso avere anche un tpr da 22cv, ma se per prendere i giri devo scendere a spingerla.............
StefanoPro6
Impennata
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9117547
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Inviato: 7 Gen 2010 22:25
ragazzi il blocco am3(con la 4a sbloccabile) è simile all'am6? nel senso... che per imparare qualcosa, prima di iniziare ad aprire blocchi alla cavolo, volevo aprire un am3 mal ridotto cosa dite... esternamente mi sembra molto simile all'am6... ma dite che imparo qualcosa che mi servirà per l'am6?
StefanoPro6
Impennata
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9117558
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Inviato: 7 Gen 2010 22:26
Una volta che ha le marce impari su qualsiasi blocco
morig94
Very Important Tinga
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9117568
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Inviato: 7 Gen 2010 22:26
StefanoPro6 ha scritto:
ragazzi il blocco am3(con la 4a sbloccabile) è simile all'am6? nel senso... che per imparare qualcosa, prima di iniziare ad aprire blocchi alla cavolo, volevo aprire un am3 mal ridotto cosa dite... esternamente mi sembra molto simile all'am6... ma dite che imparo qualcosa che mi servirà per l'am6?
Se mi ricordo bene è identico tranne per il cambio... infatti se non vado errato si possono montare i gt dell am6 su am2-3-4-5
kikkorr50
Senza Freni
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9117572
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Inviato: 7 Gen 2010 22:27
quindi anche su un blocco minarelli 125 2t? bene bene nel tempo libero vado avanti a smontarlo progetto am3 abbandonato
poi cambia che l'am3 ha l'aspirazione a cilindro... l'am6 a carter
StefanoPro6
Impennata
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9117586
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Inviato: 7 Gen 2010 22:28
Aggiungimi a messenger così mi invii qualche foto e ti posso supportare
morig94
Very Important Tinga
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9117799
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Inviato: 7 Gen 2010 22:53
StefanoPro6 ha scritto:
ragazzi il blocco am3(con la 4a sbloccabile) è simile all'am6? nel senso... che per imparare qualcosa, prima di iniziare ad aprire blocchi alla cavolo, volevo aprire un am3 mal ridotto cosa dite... esternamente mi sembra molto simile all'am6... ma dite che imparo qualcosa che mi servirà per l'am6?
è praticamente identico l'am6 però è leggermente più largo per via degli ingranaggi in più , ma roba di 2 o 3 cm
ilcreeista
Foglio Rosa
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9118194
9118194
Inviato: 7 Gen 2010 23:51
qui si sparano troppe cavolate...
1-il six nn ha carter lavorati...sono uguali a tutte le moto con am6 in commercio,tranne l'imbocco del cilindro che è "leggermente" più largo...ma roba di pochissimo...
2-lavorando i carter puoi rimontare tranquillamente il 50 originale...nn ci sono problemi
deraps
Very Important Tinga
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9118197
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Inviato: 7 Gen 2010 23:52
deraps ha scritto:
qui si sparano troppe cavolate...
1-il six nn ha carter lavorati...sono uguali a tutte le moto con am6 in commercio,tranne l'imbocco del cilindro che è "leggermente" più largo...ma roba di pochissimo...
2-lavorando i carter puoi rimontare tranquillamente il 50 originale...nn ci sono problemi
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