Leggi il Topic


collettore arrow-wr 125 x[prestazioni e eventuali modifiche]
8986072
8986072 Inviato: 10 Dic 2009 19:04
Oggetto: collettore arrow-wr 125 x[prestazioni e eventuali modifiche]
 

Ciao a tutti volevo chiedervi se il collettore dell'arrow dava qualcosa di prestazioni, se era omologato e se una volta montato anceh con terminale arrow ha bisogno di modifiche alla centralina per la carburazione .........
grazie a tutti in anticipo 0509_up.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8986098
8986098 Inviato: 10 Dic 2009 19:07
 

Ehi ciao un collettore ti dà di più se naturalmente è libero cioè senza catalizzatore se ha il catalizzatore solo il collettore non dà molto,servirebbe anche il silenziatore.
Comunqueci sono quelli omologati o meno,ovviamente se hai il carburatore converebbe sempre ricarburarla,erchè c' più conbustione di aria che di benzina
 
8986203
8986203 Inviato: 10 Dic 2009 19:17
 

la mia è a iniezione elettronica è per quello che sn in dubbio .....
Ed il problema è un'altro senza catalizzatore perderebbe l'omologazione ?!?!?!?......
correggimi se sbaglio .......
 
8986227
8986227 Inviato: 10 Dic 2009 19:20
 

Si perderebbe l'omologazione,per questo serve anche un bel silenziatore se ha il catalizzatore,beh se hai l'iniezione eettronica,solo la marmitta non darà problemi ma se puoi,mettigli filtro,Marmitta e power commander e la moto di ripresa andra molto
 
8986246
8986246 Inviato: 10 Dic 2009 19:22
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
grazie...
Come silenziatore pensato a arrow per poi toglierli il db-killer
che ne dici 0510_help.gif
 
8986260
8986260 Inviato: 10 Dic 2009 19:23
 

Beh senza Db-killer Và molto molto bene,ma il db-killer è tipo un catalizzatore senza quello perdi l'omologazione
Ma se la lasci con il DB-killer e quelle modifiche la moto va molto meglio lo stesso
 
8986320
8986320 Inviato: 10 Dic 2009 19:29
 

Con il db-killer ha un suono insopportabile icon_asd.gif icon_asd.gif
sisi ma sul il db- killer chiudono anche un'occhio ...Almeno spero icon_lol.gif icon_lol.gif
Ce bisogno di risettare la centralina per far lavorare bn lo scarico ??
 
8986330
8986330 Inviato: 10 Dic 2009 19:30
 

il power commander pensa tutto lui
 
8986425
8986425 Inviato: 10 Dic 2009 19:42
 

Scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe detto in poche parole , una centralina da aggiungere o ........................??
 
8986439
8986439 Inviato: 10 Dic 2009 19:44
 

Si diciamo che è una centralina aggiuntiva a quella già presente
 
8986475
8986475 Inviato: 10 Dic 2009 19:48
 

Grazie mille di tutto ........
Sei stato indispensabile icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8986502
8986502 Inviato: 10 Dic 2009 19:50
 

quabdo vuoi icon_smile.gif,ricordati di chiudere il topic se hai finito se non vuoi altri aiuti da qualche altro utente
 
8986946
8986946 Inviato: 10 Dic 2009 20:50
 

come facevi a mettere solo il collettore solo se lo scrico originale e tutto un pezzo tra terminale e collettore?? icon_wink.gif Altra cosa..la centralina si serve..e una volta che ce metti anche il filtro..eheh...anche io come te..centralina poi filtro..e aorrw sempre senza db-k 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
8988672
8988672 Inviato: 11 Dic 2009 10:07
 

Il collettore e il terminale sono separati ..............
l'unico problema che ci potrebbe essere è la differenza di diametro del tubo ............
il filtro non me lo hanno consigliato,hanno detto che basta riguardare la centralina originale per sistemare la carburazione perchè il filtro non ti da niente in piu ......
 
8989342
8989342 Inviato: 11 Dic 2009 12:58
 

Chry44 ha scritto:
come facevi a mettere solo il collettore solo se lo scrico originale e tutto un pezzo tra terminale e collettore?? icon_wink.gif Altra cosa..la centralina si serve..e una volta che ce metti anche il filtro..eheh...anche io come te..centralina poi filtro..e aorrw sempre senza db-k 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif

collettore e terminale arrow sono separati...puoi mettere il collettore arrow con il terminale originale o il terminale arrow con il collettore originale è tutto compatibile...
 
8990038
8990038 Inviato: 11 Dic 2009 15:02
 

O_o ah cavolo....ma parlavamo del wr? icon_redface.gif icon_xd_2.gif credevo di R.. 0509_si_picchiano.gif pardon 0510_inchino.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
8990375
8990375 Inviato: 11 Dic 2009 16:06
 

1v4ns ha scritto:
Il collettore e il terminale sono separati ..............
l'unico problema che ci potrebbe essere è la differenza di diametro del tubo ............
il filtro non me lo hanno consigliato,hanno detto che basta riguardare la centralina originale per sistemare la carburazione perchè il filtro non ti da niente in piu ......


Beh se metti un filtro più "aperto" e uno scarico più "aperto" ci sarà una combustione maggiore di aria e se regoli la centralina nell'iniettare più benza ci sarà maggiore combustione ovviamente la moto andrà di più 0509_doppio_ok.gif
 
8994753
8994753 Inviato: 12 Dic 2009 15:35
 

io ti consiglio di prendere anche il filtro...ti aiuta ai bassi che con la marmitta in parte perdi perchè è + aperta...
Danger92 ha scritto:
Beh senza Db-killer Và molto molto bene,ma il db-killer è tipo un catalizzatore senza quello perdi l'omologazione
Ma se la lasci con il DB-killer e quelle modifiche la moto va molto meglio lo stesso

allora diciamo che senza db-k la moto perde compressione quindi non va meglio...fa "solo" lo stesso sound di un ktm 450 ma non guadagni niente anzi forse perdi quasi impercettibilmente qualcosa...comunque il db-k serve per ridurre il rumore che esce dalla marmitta e funziona come la lana di vetro (che non so se all'interno del db-k ci sia ma dubito) se lo togli perdi l'omologazione per il semplice fatto che la moto fa + rumore di quello imposto dal libretto...non centra niente con il catalizzatore icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©