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Scarabeo 4t elaborazione
8982209
8982209 Inviato: 9 Dic 2009 22:07
Oggetto: Scarabeo 4t elaborazione
 



Ciao scusate sono nuovo e mi sono appena registrato,io ho un 4 tempi,scarabeo, e me ne pento,però volevo aumentare di un bel pò l'accellerazione volevo sapere se bastava il malossi multivar e frizione malossi fly non mi serve velocità a lungo solo un po di accellerazione anche xk il mio 4 tempi stranamente dagli altri fa 75,grazie anticipato
 
8982233
8982233 Inviato: 9 Dic 2009 22:10
Oggetto: Re: Scarabeo 4t elaborazione
 

69einer ha scritto:
Ciao scusate sono nuovo e mi sono appena registrato,io ho un 4 tempi,scarabeo, e me ne pento,però volevo aumentare di un bel pò l'accellerazione volevo sapere se bastava il malossi multivar e frizione malossi fly non mi serve velocità a lungo solo un po di accellerazione anche xk il mio 4 tempi stranamente dagli altri fa 75,grazie anticipato


metti un multivar, un 17,5 se non è di serie e già coppia e accelerazione comincia ad aumentare icon_wink.gif

edit: non mettere la sitoplus, l'sp3 eccetera...cambia pochissimo dall'oroginale
 
8982238
8982238 Inviato: 9 Dic 2009 22:10
 

be col multivar,fly e una bella marmitozza dovrebbe andare di più di consiglio malossi mhr replica
 
8982244
8982244 Inviato: 9 Dic 2009 22:11
 

mikirsforver ha scritto:
be col multivar,fly e una bella marmitozza dovrebbe andare di più di consiglio malossi mhr replica


la malossi replica per il 4t non c'è....poi anche se ci fosse costerebbe molto e va come una reverse/extreme...quindi sarebbe da scartare
 
8982258
8982258 Inviato: 9 Dic 2009 22:13
 

MrSound ha scritto:


la malossi replica per il 4t non c'è....poi anche se ci fosse costerebbe molto e va come una reverse/extreme...quindi sarebbe da scartare


0510_inchino.gif 4 tempi me ne ero scordato!!
 
8982276
8982276 Inviato: 9 Dic 2009 22:17
 

Allora vai di Multivar, la frizione cambiala solo se la tua è consumata. Il carburatore originale va bene e di marmitte aftermarket per i motorino con blocco Piaggio 4T se non erro c'è solo la Sito Plus (che a differenza di quella per 2T non fa schifo) ma su un gt originale non conviene cambiarla visto che sui 4T le marmitte cambiano poco e niente.
Se lo scatto che ti da il Multivar non ti soddisfa allora devi cambiare gt.
 
8982314
8982314 Inviato: 9 Dic 2009 22:23
 

zifolotto ha scritto:
Allora vai di Multivar, la frizione cambiala solo se la tua è consumata. Il carburatore originale va bene e di marmitte aftermarket per i motorino con blocco Piaggio 4T se non erro c'è solo la Sito Plus (che a differenza di quella per 2T non fa schifo) ma su un gt originale non conviene cambiarla visto che sui 4T le marmitte cambiano poco e niente.
Se lo scatto che ti da il Multivar non ti soddisfa allora devi cambiare gt.


quotone 0509_up.gif

oltre la sito c'è la giannelli freeway, bella di estetica, ma dicono chee è inferiore alla sito.. comunque la sito è una buona marmitta si sentono i miglioramenti 0509_up.gif
 
8982315
8982315 Inviato: 9 Dic 2009 22:23
 

zifolotto ha scritto:
Allora vai di Multivar, la frizione cambiala solo se la tua è consumata. Il carburatore originale va bene e di marmitte aftermarket per i motorino con blocco Piaggio 4T se non erro c'è solo la Sito Plus (che a differenza di quella per 2T non fa schifo) ma su un gt originale non conviene cambiarla visto che sui 4T le marmitte cambiano poco e niente.
Se lo scatto che ti da il Multivar non ti soddisfa allora devi cambiare gt.


quotone 0509_up.gif

oltre la sito c'è la giannelli freeway, bella di estetica, ma dicono chee è inferiore alla sito.. comunque la sito è una buona marmitta si sentono i miglioramenti 0509_up.gif
 
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