Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
gsx 1250 fa: opinioni
8965103
8965103 Inviato: 6 Dic 2009 18:53
Oggetto: gsx 1250 fa: opinioni
 

GSX 1250 fa vista all'eicma sul cubo come una bella donna, quella nera in basso per sedersi sopra colpo di FULMINE................COSA DITE?
 
8968767
8968767 Inviato: 7 Dic 2009 13:42
 

cosa dico? DA PAURA! motore del banditone e carena integrale! cosa vuoi di più dalla vita? 0509_up.gif
 
8969620
8969620 Inviato: 7 Dic 2009 15:57
 

Ne dico...

immagini visibili ai soli utenti registrati



doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
8970668
8970668 Inviato: 7 Dic 2009 19:14
 

Nel senso che è un'investimento sicuro? icon_xd_2.gif
 
8972518
8972518 Inviato: 8 Dic 2009 9:20
 

solo una parola UAU icon_mrgreen.gif
 
8972992
8972992 Inviato: 8 Dic 2009 11:39
 

treyguitar ha scritto:
Nel senso che è un'investimento sicuro? icon_xd_2.gif


Nel senso che, per questa moto, sto cominciando a metter via il peculio necessario... icon_cool.gif

(ed avevo cominciato per la V-Strom...) doppio_lamp.gif
 
8974324
8974324 Inviato: 8 Dic 2009 15:28
 

hanno ha scritto:


Nel senso che, per questa moto, sto cominciando a metter via il peculio necessario... icon_cool.gif

(ed avevo cominciato per la V-Strom...) doppio_lamp.gif
E' cosi' anche per me ho depliant e foto per tutta la casa anche mentre mangio, e si che i vent'anni li ho ormai per gamba ma l'entusiasmo e' alle stelle...
un lampeggio
 
8998423
8998423 Inviato: 13 Dic 2009 14:45
 

Stupenda! nel 2008 ho preso il bandit1250sa traveller , perchè la gsx-f era solo 650. Se fosse già stata in vendita non avrei avuto esitazioni 0509_up.gif
 
8998992
8998992 Inviato: 13 Dic 2009 17:00
 

patrick70 ha scritto:
Stupenda! nel 2008 ho preso il bandit1250sa traveller , perchè la gsx-f era solo 650. Se fosse già stata in vendita non avrei avuto esitazioni 0509_up.gif
Rispetto al 600 che avevi come maneggevolezza, stabilita' autostradale, consumi, frenata, che differenze hai trovato'
 
9004191
9004191 Inviato: 14 Dic 2009 18:12
 

Citazione:
Rispetto al 600 che avevi come maneggevolezza, stabilita' autostradale, consumi, frenata, che differenze hai trovato'

La distribuzione dei pesi del 1250 (k8) è totalmente diversa, anche se pesa una 20ina di kg. in piu', sembra essere piu' leggera di almeno 40kg., Il modello nuovo è molto piu' maneggevole del modello precedente, si riesce a curvare in un "fazzoletto" senza sforzi né timori che cada giu', anche sul misto è molto piu' reattiva e meno impegnativa tra una curva e l'altra. La 600 andava guidata "di forza" la 1250 va dove uno guarda icon_wink.gif
A livello stabilità in autostrada non ho notato grandi differenze, entrambi sono molto stabili anche quando tira molto vento , le sospensioni della nuova sono migliori anche se la forcella davanti non è a livello di una sportiva, (devo dire che con la 600 viaggiavo raramente sopra i 200km/h, mentre con la nuova mi capita spesso). A livello dei consumi non ho notato grosse differenze 17-19km/l. col 1250 e 18-20km/l. col 600 (a medesima velocità il 1250 gira 1/3 di giri piu' basso rispetto alla 600... Il 1250 consuma tanto quando viene tirato 13km/l. ma le prestazioni sono davvero esagerate per il mio stile di guida icon_asd.gif )
I freni della 600 erano alquanto spugnosi e poco mordenti, tirando troppo la leva tendevano ad inchiodare... i nuovi potrebbero essere piu' mordenti, pero' sono ben modulabili e fanno il loro dovere, l'abs è molto valido e mai invadente (Mi ha già tolto d'impaccio diverse volte sul bagnato e con zavorra icon_mrgreen.gif ).
doppio_lamp.gif
 
9005014
9005014 Inviato: 14 Dic 2009 20:16
 

Ma il 600 che avevi di che anno era?
 
9007458
9007458 Inviato: 15 Dic 2009 11:58
 

bandit 600 k3 anno 2003
 
9009488
9009488 Inviato: 15 Dic 2009 18:34
 

patrick70 ha scritto:
bandit 600 k3 anno 2003
Ragazzi mi state facendo vevire voglia di prendere il 1250 traveller icon_asd.gif però il venditore me lo ha sconsigliato come prima moto. Premetto che sono quasi 20 anni che non la uso più e ciò che ero rimasto all'uso erano le classiche 125, enduro 350, una guzzi 350 tenuta x 1 anno e un giretto con una bmw 1100 gs(gran moto, ma x i miei gusti fin troppo cara).icon_biggrin.gif...voi che mi consigliate? 650?! o taglio la testa al toro e vado x la 1250??? doppio_lamp.gif
 
9009679
9009679 Inviato: 15 Dic 2009 19:06
 

DiavoloBianco ha scritto:
Ragazzi mi state facendo vevire voglia di prendere il 1250 traveller icon_asd.gif però il venditore me lo ha sconsigliato come prima moto. Premetto che sono quasi 20 anni che non la uso più e ciò che ero rimasto all'uso erano le classiche 125, enduro 350, una guzzi 350 tenuta x 1 anno e un giretto con una bmw 1100 gs(gran moto, ma x i miei gusti fin troppo cara).icon_biggrin.gif...voi che mi consigliate? 650?! o taglio la testa al toro e vado x la 1250??? doppio_lamp.gif
....è difficile da gestire????
 
9012993
9012993 Inviato: 16 Dic 2009 14:08
 

Citazione:
....è difficile da gestire????

ciao, la mia prima 600 a carburatori era molto piu' scorbutica ed impegnativa... (pero' era truccata, dynojet, centralina, filtro...), io sconsiglierei la banditona a chi non ha mai guidato una moto ma tu che hai già esperienza (anche se un po' arrugginita icon_asd.gif ) non avrai nessun problema a guidarla.
Il peso è come una 650 (poco piu') e il motore a differenza di altre moto è molto progressivo, certo i primi tempi bisogna tenere a bada la mano destra (ma credo con qualsiasi moto), è una moto che permette di passeggiare a 60 all'ora in sesta marcia e di riprendere (anche con passeggero) senza dover scalare le marce... come avere un variatore! Di sicuro è una moto indirizzata ad un pubblico "maturo", è capace di buone prestazioni e di fare lunghi viaggi senza "stroncare" pilota e passeggero, ti posso garantire che io non la cambierei per nessun'altra e qualche moto l'ho provata ( bandit600 , hornet 600 , fz6-fazer , fz1 , v-strom 1000 , , mr1800, gsxr 1000).
 
9014305
9014305 Inviato: 16 Dic 2009 17:58
 

patrick70 ha scritto:
Citazione:
....è difficile da gestire????

ciao, la mia prima 600 a carburatori era molto piu' scorbutica ed impegnativa... (pero' era truccata, dynojet, centralina, filtro...), io sconsiglierei la banditona a chi non ha mai guidato una moto ma tu che hai già esperienza (anche se un po' arrugginita icon_asd.gif ) non avrai nessun problema a guidarla.
Il peso è come una 650 (poco piu') e il motore a differenza di altre moto è molto progressivo, certo i primi tempi bisogna tenere a bada la mano destra (ma credo con qualsiasi moto), è una moto che permette di passeggiare a 60 all'ora in sesta marcia e di riprendere (anche con passeggero) senza dover scalare le marce... come avere un variatore! Di sicuro è una moto indirizzata ad un pubblico "maturo", è capace di buone prestazioni e di fare lunghi viaggi senza "stroncare" pilota e passeggero, ti posso garantire che io non la cambierei per nessun'altra e qualche moto l'ho provata ( bandit600 , hornet 600 , fz6-fazer , fz1 , v-strom 1000 , , mr1800, gsxr 1000).
^?": Grazie....ho chiesto all'assicuratore il preventivo sia x il 650 che x il 1250 icon_asd.gif, vedrò poi al momento anche in base all'offerta del venditore...intanto continuerò a essere indeciso icon_asd.gif icon_asd.gif eusa_wall.gif eh eh eh eh doppio_lamp_naked.gif
 
9014490
9014490 Inviato: 16 Dic 2009 18:38
 

Per prima cosa ringrazio PATRIK70 per la risposta e mi ha detto cose che immaginavo o speravo,quindi ben gradite la prossima mia,incrocio le dita per scaramanzia, sara' il 1250 gsx.Per l'assicurazione le Generali dove sono io per il 650 pago 300 euro, per il 1250 scalando salvo sinistri sgratt.... fra un anno una classe di merito verrei a pagare un paio di euro in piu'.............piu' che altro e' trovare un buon prezzo quando sara' ora o una buona permuta per la mia.... se interessa a qualcuno 15 mila km anno 2006 dico 2900 euro cosa dite?



un lampeggio
 
9014611
9014611 Inviato: 16 Dic 2009 18:59
 

ANASSAGORA ha scritto:
Per prima cosa ringrazio PATRIK70 per la risposta e mi ha detto cose che immaginavo o speravo,quindi ben gradite la prossima mia,incrocio le dita per scaramanzia, sara' il 1250 gsx.Per l'assicurazione le Generali dove sono io per il 650 pago 300 euro, per il 1250 scalando salvo sinistri sgratt.... fra un anno una classe di merito verrei a pagare un paio di euro in piu'.............piu' che altro e' trovare un buon prezzo quando sara' ora o una buona permuta per la mia.... se interessa a qualcuno 15 mila km anno 2006 dico 2900 euro cosa dite? ???? scusa ma non ho capito sul 1250 sgratt..??? e poi se scendi di classe dovresti risparmiare non pagare di più eusa_think.gif 0510_confused.gif...doppio_lamp_naked.gif



un lampeggio
 
9014639
9014639 Inviato: 16 Dic 2009 19:04
 

DiavoloBianco ha scritto:
.....scusa ma non ho capito sul 1250 sgratt....???e poi se scendi di classe di merito dovresti risparmiare e non pagare di più eusa_think.gif 0510_confused.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9014647
9014647 Inviato: 16 Dic 2009 19:06
 

SGRATT E' PERCHE' essendo la moto un bene voluttuario basta un qualche imprevisto di spesa o di lavoro e l'acquisto salta alle calende.... e poi qualche euro in piu' anche se pochi scalando una classe ma raddoppiando i cc credo sia ok


un lampeggio
 
9014703
9014703 Inviato: 16 Dic 2009 19:14
 

ANASSAGORA ha scritto:
SGRATT E' PERCHE' essendo la moto un bene voluttuario basta un qualche imprevisto di spesa o di lavoro e l'acquisto salta alle calende.... e poi qualche euro in piu' anche se pochi scalando una classe ma raddoppiando i cc credo sia ok


un lampeggio
AH!!! ...ma guarda che avevo sentito da un tot di cc a un'altra cc c'è una quota fissa. Almeno , mi sembra che assicurare un 250 sia la stessa cosa fino a un 400 da 400 a 600 e da 650 fino a 1100 o non ricordo bene se 1250???? 0510_confused.gif
 
9014731
9014731 Inviato: 16 Dic 2009 19:20
 

SI in pratica 1250 0 650 e' uguale perche' le categorie sono quelle da te indicate cc piu' o cc meno quindi il costo assicurazione non condizona a questi livelli .....




lamps
 
9014817
9014817 Inviato: 16 Dic 2009 19:32
 

ANASSAGORA ha scritto:
SI in pratica 1250 0 650 e' uguale perche' le categorie sono quelle da te indicate cc piu' o cc meno quindi il costo assicurazione non condizona a questi livelli .....




lamps
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Bene bene...MOLTO BENE icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9168950
9168950 Inviato: 17 Gen 2010 0:53
 

confermo,della 600 cc. in sù,quota fissa.se insiste a farti pagare in più mollali!!!!!
 
9174130
9174130 Inviato: 18 Gen 2010 1:01
 

io ho avuto una gsx 1200 a carburatori,un motore incredibile. nn oso pensare come sia il 1250 di oggi......ahh beato chi ce l'ha.
 
9174379
9174379 Inviato: 18 Gen 2010 9:10
Oggetto: Re: gsx 1250 fa: opinioni
 

ANASSAGORA ha scritto:
GSX 1250 fa vista all'eicma sul cubo come una bella donna, quella nera in basso per sedersi sopra colpo di FULMINE................COSA DITE?

Dico solo che, avendo perso l'EICMA, sono andato al Bike Expo di Verona solo per vederla dal vivo... purtroppo però Suzuki non era presente come casa, ma ha affidato (sbagliando in pieno) la sua partecipazione a quell'intrallazzone del concessionario di Verona, Felix. Lo stand era chiuso su tre lati, per entrare c'era la fila con tanto di buttafuori all'ingresso che facevano entrare pochi alla volta... perfetto, mi sono detto, saranno senz'altro tutti qui per vedere le novità 2010. Al secondo tentativo, dopo qualche minuto di attesa, sono riuscito ad entrare... ebbene, la splendida GSX 1250 FA non c'era... l'enorme stand conteneva soprattutto vecchie moto usate di ogni marca, di "novità" c'era solo la GSXR 1000 con i nuovi colori. La coda per entrare era solo per vedere le modelle poco vestite sedute sulle moto. Mi sono vergognato di essere un uomo, ma soprattutto di essere un Suzukista.
Si sa già quando questo gioiello di moto inizierà ad arrivare nelle concessionarie italiane?
 
9174453
9174453 Inviato: 18 Gen 2010 9:38
 

Caro FilippoCaliari le vendite da gennaio perche' compare in tutti i listini dei giornali propio da questo mese, poi magari per le consegne qualche giorno piu' in la'.Riguardo le modelle poco vestite ti quoto in quanto quando e' ora di moto si va per la moto il resto a suo tempo.



lamps
 
9321577
9321577 Inviato: 13 Feb 2010 19:33
Oggetto: GSX 1250 F
 

bellissima, seria, classica; peccato i colori sempre scuri (anche per sicurezza mi piacerebbe bianca-rossa come la sorellina 650) la Casa però potrebbe fare un piccolo sforzo di aggiornamento perchè il progetto motore-ciclistica è validissimo ma manca quel tocco di moderno e funzionale che p.e. può dare un controllo di trazione vista la coppia che ha a soli 3700'; in più mi piace sognarla con un bel forcellone in alluminio e non dico con trazione a cardano ma almeno a cinghia: sotto questi aspetti costerebbe un pochino di più ma si sarebbe più allineati con HONDA (VFR 1200) e KAVA (1400GTR) .
Comunque mi sa che - moglie permettendo- farò la follia di lasciare la mia 650S per provarla; ho 64 anni e vorrei recuperare, finchè posso, quel piacere di vagabondare -moglie accompagnando- che in gioventù non ho potuto praticare.
Scusate la divagazione personale... ma rientra nelle motivazioni per quella citata "follia".
un lamp a tutti.
Ciao, Giuseppe
 
9322251
9322251 Inviato: 13 Feb 2010 22:40
 

Io ho preso il 1250 traveler l'anno scorso in marzo,questa estate ho fatto 12.500 km e devo dire che è un ottima moto per turismo in coppia,unico difetto il sedile un pò duro (ho ordinato quello modificato traspirante da SR sellerie )ho spostato in dietro di 3 centimetri il bauletto per far star più comodo il passegero e ho motato il culolino più alto,motore ??? un tiro ai bassi da CATERPILLAR
la poi giudare in sesta a 60 all'ora con un filo di gas e accelerando riprende senza nessun problema
Prezzo ??? con quello che spedi per una tanto publicizzata tedesca (senza far nomi) te ne compreresti 2 e viaggi ugualmente comodo.


un saluto a tutti
 
9324766
9324766 Inviato: 14 Feb 2010 16:55
 

GATTUSVERDE ti quoto 1000 a livello di ciclistica dovrebbero fare come per la Honda cbf 1000, una rinfrescatina non sarebbe male, a livello di recuperare quello che da giovane non hai potuto siamo messi uguale, io ho qualche annetto in meno ma giovane non lo sono piu', i miei lunghi giri sono solitari la moglie non viene e per assurdo questa cosa mi fa sentire ancora piu' 'guerriero' credo che con la tua eta' di BANDIT ne potrai consumare una mezza dozzina e poi prenderemo il modello nuovo.................

doppio lamps
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©