Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Elaborazione Phantom f12 top tpr
8963344
8963344 Inviato: 6 Dic 2009 12:17
 



va bene hai ragione te allora icon_asd.gif icon_asd.gif monta la team e la polini evo che vai di piu a la frizione falla attaccare a 10000 giri tanto abbiamo la cinghia.. e i usita di curva ti ritrovi con lo scooter con la frizione staccata.. va be comunque sono opinioni
 
8963358
8963358 Inviato: 6 Dic 2009 12:20
 

simmi ha scritto:
va bene hai ragione te allora icon_asd.gif icon_asd.gif monta la team e la polini evo che vai di piu a la frizione falla attaccare a 10000 giri tanto abbiamo la cinghia.. e i usita di curva ti ritrovi con lo scooter con la frizione staccata.. va be comunque sono opinioni



quoto alla grande con vandelga,non a caso la team 2004 fà sviluppare ben 3cv in più rispetto alla nardò.. se parli dei bassi regimi hai ragione,la nardò è paurosa... ma fidati con la team 2004 è tutta un altra cosa,hai più progressione e allungo..
 
8963395
8963395 Inviato: 6 Dic 2009 12:28
 

le gare non si vincono solo con la potenza vedi i gt che vincono non superano assolutamente i 193 gradi di scarico.. comunque al2 plus perfarlo andare come si deve si devono fare alcuni lavoretti poi non da la paga a gt moolto piu potenti ma sta quasi la
 
8963599
8963599 Inviato: 6 Dic 2009 13:11
 

io quoto vandelga, e poi per risolvere il problema ai bassi basta usare dei tricchetti tipo mettere delle lamelle morbide o scegliere un varioatore d'accelerazione tipo tpr....anche se non ce ne sarebbe nemmeno bisogno se uno e capace a tarare
 
8963881
8963881 Inviato: 6 Dic 2009 14:08
 

ok siete tutt preparatori bastano 2 trucchetti e via icon_asd.gif
 
8963889
8963889 Inviato: 6 Dic 2009 14:10
 

bhe dai erano solo delle piccole soluzioni se hai una marmitta aperta....non e detto che risolvano tutto!
 
8963894
8963894 Inviato: 6 Dic 2009 14:11
 

simmi ha scritto:
ok siete tutt preparatori bastano 2 trucchetti e via icon_asd.gif






Allora simmi,parlando di top nardò sul 2plus sposta il regime di giri ai bassi.. fà veramente paura,questo è vero..

poi uno dpende da quello che deve fare : se uno cerca l'allungo, non può mettere la nardò

e anche tu lo sai icon_wink.gif
 
8963909
8963909 Inviato: 6 Dic 2009 14:14
 

bobus ha scritto:
bhe dai erano solo delle piccole soluzioni se hai una marmitta aperta....non e detto che risolvano tutto!


non sono trucchetti... questo si chiama Tarare, ma non c'entra ci sono marmitte da bassi e marmitte che rendono meglio agli alti
 
8963918
8963918 Inviato: 6 Dic 2009 14:16
 

lo so perfettamente erano solo dei consigli x migliorare un po la risposta ai bassi
 
8964029
8964029 Inviato: 6 Dic 2009 14:39
 

la evolution ragazzi sul 2 plus ai bassi nn rende quasi per niente? icon_xd_2.gif
 
8964077
8964077 Inviato: 6 Dic 2009 14:48
 

richs92 ha scritto:
la evolution ragazzi sul 2 plus ai bassi nn rende quasi per niente? icon_xd_2.gif



si che rende.. perchè non dovrebbe? dipende tutto dai componenti
 
8964084
8964084 Inviato: 6 Dic 2009 14:50
 

quoto.....ark_tony la monta sul suo 2+...anche se lavorato e va da dio
 
8964098
8964098 Inviato: 6 Dic 2009 14:53
 

l'ela sarebbe questa:
gt top 2+
albero rhq
over range
primari malossi 13/44
delta clutch
19 (ci vado in giro tutti i giorni e un 21 è troppo)
pacco lamellare malossi vl14
marmitta (ancora non lo so, indeciso tra mhr for race only e evolution...voi che dite?)
Con questa come andrebbe?
 
8964111
8964111 Inviato: 6 Dic 2009 14:56
 

bhe se non ci metti almeno un 21-24 nn metterla la team...metti una c16-20
 
8964123
8964123 Inviato: 6 Dic 2009 14:59
 

ah...una cosa attualmente ho la stage6 pro, mi conviene cambiarla? anche perchè è 1 mese che ce l'ho e praticamente la qualità fa schifo...mi si sta staccando tutta la vernice icon_evil.gif la voglio cambiare anche se alla fine le prestazioni non cambieranno di molto...ragazzi se faccio fare una roost artigianale, secondo voi è srecata?e poi me la fanno per un intermedio?
 
8964131
8964131 Inviato: 6 Dic 2009 15:01
 

bobus ha scritto:
bhe se non ci metti almeno un 21-24 nn metterla la team...metti una c16-20

non avevo intenzione di mettere la team, ma la fro, secondo te può andare bene? Grazie
 
8964291
8964291 Inviato: 6 Dic 2009 15:43
 

si
 
8965513
8965513 Inviato: 6 Dic 2009 19:43
 

VandelGa ha scritto:
simmi ha scritto:
avere 1000 giri in piu un erogazione di m...a e un motore che se vai a vedere il complesso va dimeno..no grazie


Non è assolutamente vero che va di meno, anzi ti posso assicurare che la Nardò non è per niente indicata su un 2plus icon_wink.gif

Chiedi a chiunque qui dentro, la risposta sarà sempre la stessa icon_asd.gif

Poi parlare di "erogazione" su un 70cc dotato di trasmissione automatca CVT non mi sembra proprio il caso, si lavora solo in alto contando una fasatura di scarico come quella del gt in questione poi (198°) icon_asd.gif icon_asd.gif

e tenendo bene a mente che la Nardò non è per niente calcolata per uno scarico simile, mentre sarebbero appunto più efficaci scarichi come la già citata Polini evolution o MHR team 2004 (utilizzata da me su un 2plus con ottimi risultati) icon_wink.gif


io confermo cio che dice SIMMI fai attenzione si sta parlando di nardò vecchia non omologata hai presente????quale evo e team????su un 2 plus....un po esagerate
 
8965822
8965822 Inviato: 6 Dic 2009 20:32
 

hmderapagecompe ha scritto:


io confermo cio che dice SIMMI fai attenzione si sta parlando di nardò vecchia non omologata hai presente????quale evo e team????su un 2 plus....un po esagerate


Ma devi anche capire che la Nardò non è per niente adatta ad un 2plus, ma a gruppi termici base, con fasature più basse.
 
8965856
8965856 Inviato: 6 Dic 2009 20:38
 

VandelGa ha scritto:


Ma devi anche capire che la Nardò non è per niente adatta ad un 2plus, ma a gruppi termici base, con fasature più basse.

ma hai presente di che cosa si sta parlando????la nardo vecchia non omologata quello con la scritta "uso esclusivo pista " l' hai mai vista???? è una bella pancia è enorme quella espansione fidati non è per un base
 
8965873
8965873 Inviato: 6 Dic 2009 20:41
 

la nardò da quello che ho letto su molti topic, ci va sul 2 plus ti da una bella ripresa solo che tappa agli alti...invece ad esempio prendi una evo, agli alti non attappa per niente però penso che hai bassi vada 1 po meno di una nardò...
 
8965882
8965882 Inviato: 6 Dic 2009 20:42
 

hmderapagecompe ha scritto:

ma hai presente di che cosa si sta parlando????la nardo vecchia non omologata quello con la scritta "uso esclusivo pista " l' hai mai vista???? è una bella pancia è enorme quella espansione fidati non è per un base


è la stessa identica espansione prodotta ancora oggi dalla giannelli, come accadeva anche 10 anni fa icon_wink.gif , ora è omologata ma si tratta solo di un piccolo diaframma presente nel collettore di scarico (removibile) icon_asd.gif
La marmitta è sempre la stessa di prima icon_exclaim.gif
 
8966064
8966064 Inviato: 6 Dic 2009 21:08
 

VandelGa ha scritto:
hmderapagecompe ha scritto:

ma hai presente di che cosa si sta parlando????la nardo vecchia non omologata quello con la scritta "uso esclusivo pista " l' hai mai vista???? è una bella pancia è enorme quella espansione fidati non è per un base


è la stessa identica espansione prodotta ancora oggi dalla giannelli, come accadeva anche 10 anni fa icon_wink.gif , ora è omologata ma si tratta solo di un piccolo diaframma presente nel collettore di scarico (removibile) icon_asd.gif
La marmitta è sempre la stessa di prima icon_exclaim.gif

no no caro mio mi dispiace contraddirti ma non è proprio la stessa non stiamo parlando della stessa cosa
 
8966076
8966076 Inviato: 6 Dic 2009 21:09
 

hmderapagecompe ha scritto:

no no caro mio mi dispiace contraddirti ma non è proprio la stessa non stiamo parlando della stessa cosa


Guarda, fino a poco tempo fa le avevo a casa entrambe, e fidati erano identiche, apparte la ruggine su quella più vecchiotta icon_asd.gif

Non ti stai confondendo con la Top line per caso icon_question.gif
 
8966111
8966111 Inviato: 6 Dic 2009 21:15
 

VandelGa ha scritto:
hmderapagecompe ha scritto:

no no caro mio mi dispiace contraddirti ma non è proprio la stessa non stiamo parlando della stessa cosa


Guarda, fino a poco tempo fa le avevo a casa entrambe, e fidati erano identiche, apparte la ruggine su quella più vecchiotta icon_asd.gif

Non ti stai confondendo con la Top line per caso icon_question.gif

no no fidati so bene di cio che parlo comunque non mi sembra che non siamo d' aiuto al proprietario del topic ma sembra solo una lite fra bambini mi scuso basta cosi
 
8966142
8966142 Inviato: 6 Dic 2009 21:20
 

hmderapagecompe ha scritto:

no no fidati so bene di cio che parlo comunque non mi sembra che non siamo d' aiuto al proprietario del topic ma sembra solo una lite fra bambini mi scuso basta cosi


Dai un occhio qui per schiarirti le idee icon_arrow.gif Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa] icon_wink.gif
 
8966244
8966244 Inviato: 6 Dic 2009 21:39
 
 
8966252
8966252 Inviato: 6 Dic 2009 21:41
 

hmderapagecompe ha scritto:


apparte che ho detto basta comunque vedi che non hai capito di cosa sto parlando quella che dico io non è presente il quel topic


e dagliela, è la stessa marmitta icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif .

Fine OT.
 
8966989
8966989 Inviato: 7 Dic 2009 1:03
 

lascia stare la nardò sul 2plus e poi si parla di tpr mi pare???

nardò omologata = nardò uso esclusivo su pista e su questo non si discute ci sono vari topic in cui viene stradetto e straribadito
 
8967037
8967037 Inviato: 7 Dic 2009 1:47
 

io parlo della nardo omologata in produzione adesso comunque un 2plus io non lo farei girare sopra i 12000 max 12500 perche dite che tappa la nardo che da la potenza massima a 12000 giri o giu di li... certo il gt va rivisto senno non da cio che puo dare e rivedere non significa alzare lo scarico allargare qua e la..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©