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help cagiva mito, perche' va cosi poco? [120km/h da ripo]
8919364
8919364 Inviato: 27 Nov 2009 17:42
Oggetto: help cagiva mito, perche' va cosi poco? [120km/h da ripo]
 

Ciao, tempo fa ho comprato una mito del 2006 tutta originale, mi avevano detto che era gia ripotenziata (cioè avevano tolto il cono nella marmitta), ieri ho guardato e infatti è stato tolto. però la moto non va cosi come tutti dicono...mi fa solo i 120 segnati a stento, Cosa può essere? Help!!
 
8919399
8919399 Inviato: 27 Nov 2009 17:47
 

o la moto è scarburata oppure bisogna togliere qualche altro blocco
 
8919421
8919421 Inviato: 27 Nov 2009 17:50
 

magari è scarburata guarda la candela
 
8919460
8919460 Inviato: 27 Nov 2009 17:58
 

ma non da nessun segno di essere scarburata... qualche altro blocco? dove sono gli altri blocchi? scusate l'ignoranza..
 
8919484
8919484 Inviato: 27 Nov 2009 18:02
 

ma che ditee?? icon_xd_2.gif

il cono non esiste nei 125
nei 125 il ripotenziamento consiste nel

cambio marmitta
aggiunta valvola di scarico

sostanzialmente questo ma poi anche filtro e centralina (se questa ha dei blocchi)

la tua è sicuramente DEPO
 
8919494
8919494 Inviato: 27 Nov 2009 18:05
 

Hermes_93 ha scritto:
ma che ditee?? icon_xd_2.gif

il cono non esiste nei 125
nei 125 il ripotenziamento consiste nel

cambio marmitta
aggiunta valvola di scarico

sostanzialmente questo ma poi anche filtro e centralina (se questa ha dei blocchi)

la tua è sicuramente DEPO
anche se depo 120km/h segnati a fatica sembrano un po' pochini per una mito depo...........o ha il contakm precisissimo o c'è qualche problema
 
8919504
8919504 Inviato: 27 Nov 2009 18:05
 

se mettessi una arrow? secondo voi? poi oltre i 10000 giri nn va....
 
8919532
8919532 Inviato: 27 Nov 2009 18:10
 

non puoi mettere solo la marmitta senza il ripo completo

120 dipendono o dalla carburazione o dai rapporti che potrebbero essere corti
 
8919706
8919706 Inviato: 27 Nov 2009 18:37
 

Hermes_93 ha scritto:
ma che ditee?? icon_xd_2.gif

il cono non esiste nei 125
nei 125 il ripotenziamento consiste nel

cambio marmitta
aggiunta valvola di scarico

sostanzialmente questo ma poi anche filtro e centralina (se questa ha dei blocchi)

la tua è sicuramente DEPO

Questo è per l rs....la mito ha già tutto di fabbrica ....ma c'è un cono diciamo che limita la potenza icon_wink.gif
 
8919710
8919710 Inviato: 27 Nov 2009 18:37
 

si vede cheh ai ancora il cono nell'imbocco del collettore ...toglilo e vedi che andrà meglio.ciao
 
8919818
8919818 Inviato: 27 Nov 2009 18:58
 

il cono è stato tolto... la carburazione è ok.... i rapporti non sono corti perchè in salita fa fatica...cs devo fare?
 
8919871
8919871 Inviato: 27 Nov 2009 19:07
 

il cono è stato tolto... la carburazione è ok.... i rapporti non sono corti perchè in salita fa fatica...cs devo fare?
 
8919896
8919896 Inviato: 27 Nov 2009 19:14
 

Hermes_93 ha scritto:
ma che ditee?? icon_xd_2.gif

il cono non esiste nei 125
nei 125 il ripotenziamento consiste nel

cambio marmitta
aggiunta valvola di scarico

sostanzialmente questo ma poi anche filtro e centralina (se questa ha dei blocchi)

la tua è sicuramente DEPO

quante cazz@te mi tocca leggere???? icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif icon_wink.gif ...sulla mito pre €3 basta rimuovere il conetto dal collettore della marmitta e ricarburare mettendo (solitamente) 125 / 65 come getti...stop...con 3€ fate tutto....quindi scusami "Hermes_93" ma ti sei preso una bella cantonata volendo fare il mecca della situazione... icon_asd.gif ....in ogni caso la tua moto non prende giri...quindi le ipotesi sono due
icon_arrow.gif carburazione grassa (a tal proposito controlla che getti monti e se la spugna filtro è pulita)
icon_arrow.gif cts incrostata (controlla se fa il check senza problemi)

poi proprio in ultima analisi frizione che slitta, pancia sporca, trasmissione finale andata... icon_wink.gif
 
8919915
8919915 Inviato: 27 Nov 2009 19:17
 

in ogni caso guadati bene le foto della faq della pancia con e senza conetto perchè anche a me sembra troppo poco come velocità...fossi in te non sarei così sicuro di non averlo più
p.s. la arrow è libera (paratie interne a parte) quindi montandola e ricarburando sei ripo per forza di cose
 
8919926
8919926 Inviato: 27 Nov 2009 19:18
 

il check lo fa senza problemi.... che sintomi dovrei avvertire se il problema fosse la carburazione?
 
8919933
8919933 Inviato: 27 Nov 2009 19:20
 

che non prende giri e in alto borbotta....poi in tal caso avresti la candela scura e non color nocciola...per me sei obeso di carburazione...tu controlla che getti hai e il colore della candela dopo una tirata e posta quello che vedi...poi ti diciamo... icon_wink.gif
 
8919964
8919964 Inviato: 27 Nov 2009 19:24
 

ok vi farò sapere..
 
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