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Elaborazione aerox gt originale [chiedo consigli]
8897751
8897751 Inviato: 23 Nov 2009 20:20
Oggetto: Elaborazione aerox gt originale [chiedo consigli]
 



Salve a tutti ho deciso di partecipare a delle gare su pista organizzate da conoscenti di mio padre..................

GT:obligatoriamente originale neanche lavorato mamma mia!!!!!!!
MARMITTA:Yasuni z
Variatore:top tpr piu cinghia
Carburatore:19 dell'orto
Filtro: originale modificato + malossi red sponge


Che ne dite????????????
Per la carburazione che getti mi consigliate???????
Per la tratura rulli???????????????
Poi vorrei soddisfare una curiostà la yasuni z andrebbe bene per un gt 50cc spinto come lo stage 6 sport 50??????????
 
8897781
8897781 Inviato: 23 Nov 2009 20:24
Oggetto: Re: Elaborazione aerox gt originale x forza ufffffffff!!!!
 

f12dapaura ha scritto:
Salve a tutti ho deciso di partecipare a delle gare su pista organizzate da conoscenti di mio padre..................

GT:obligatoriamente originale neanche lavorato mamma mia!!!!!!!
MARMITTA:Yasuni z
Variatore:top tpr piu cinghia
Carburatore:19 dell'orto
Filtro: originale modificato + malossi red sponge


Che ne dite????????????
Per la carburazione che getti mi consigliate???????
Per la tratura rulli???????????????
Poi vorrei soddisfare una curiostà la yasuni z andrebbe bene per un gt 50cc spinto come lo stage 6 sport 50??????????

19 alquanto inutile...il resto ok
 
8897787
8897787 Inviato: 23 Nov 2009 20:25
 

perchè inutile e per carburazione e taratura?????????
 
8897837
8897837 Inviato: 23 Nov 2009 20:30
 

f12dapaura ha scritto:
perchè inutile e per carburazione e taratura?????????

è inutile perché non lo sfrutti a dovere poiché monti un 50cc..vai di 17,5
 
8897842
8897842 Inviato: 23 Nov 2009 20:30
 

non proprio anche perchè la yasuni z è per cilindri base
o ti consiglio vivacemente la top line... a mio parere è la migliore per motori 50cc
poi metterei inoltre una malossi fly(frizione) e campana come la sefety bell malossi
un pacco lamellare come malossi vl 13 mhr
taratura rulli 4.5 g
questo è tutto quello che ho da consigliarti


ciao ciao 0510_saluto.gif
 
8897844
8897844 Inviato: 23 Nov 2009 20:31
 

f12dapaura ha scritto:
perchè inutile e per carburazione e taratura?????????
e inutile perchè hai un gt originale, quindi il carburatore originale va bene.
 
8897857
8897857 Inviato: 23 Nov 2009 20:32
 

fantalby ha scritto:
non proprio anche perchè la yasuni z è per cilindri base
o ti consiglio vivacemente la top line... a mio parere è la migliore per motori 50cc
poi metterei inoltre una malossi fly(frizione) e campana come la sefety bell malossi
un pacco lamellare come malossi vl 13 mhr
taratura rulli 4.5 g
questo è tutto quello che ho da consigliarti


ciao ciao 0510_saluto.gif

ma cosa stai dicendo?? la yasuni z è per 50cc..guarda qua ---> Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]
 
8897860
8897860 Inviato: 23 Nov 2009 20:33
 

BladeWr98 ha scritto:
e inutile perchè hai un gt originale, quindi il carburatore originale va bene.
il 17,5 è più indicato..io ce l'ho e ho piu coppia rispetto al 12
 
8897878
8897878 Inviato: 23 Nov 2009 20:34
 

grazie mille!!!!!!!

sto aerox sta uscendo da dio in piu lo dovrei tenere come mezzo stradale quindi...................
gli devo mettere il manubrio naked nero tnt adesivi stage 6 ammortizzatore top e colorazione bianco lucido + faro posteriore a led retina sulla carena anteriore e faro anteriore one coi led blu tutto questo ovviamente dopo la gara!!!!!!!
dite che di estetica spacca!!!!!????????????
 
8898098
8898098 Inviato: 23 Nov 2009 20:54
 

sisi vai tranquillo che spacca icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8898101
8898101 Inviato: 23 Nov 2009 20:54
 

MrSound ha scritto:
il 17,5 è più indicato..io ce l'ho e ho piu coppia rispetto al 12
io dicevo l'orginale perche non so la grandezza del carburatore dell'areox, io sull runner da originale ho il 17,5 quindi mi basavo sul mio icon_asd.gif
 
8902180
8902180 Inviato: 24 Nov 2009 16:59
 

per la marmitta le cose sono 2:
1. se lasci il gt originale ti consiglio la Top Nadò replica (quella omologata), con multivar 2000,fly clutch,mdc originale, carburatore 17.5 con fltro originale e red sponge;
2. se poi monterai la stage 6 sport 50 è diverso. la yasuni z va bene, però poi ti converrebbe mettere un bel 19 (che ti andrà meglio ai bassi, ma consumerà sensibilmente di più) sempre con red sponge, multivar 2000,fly clutch e mdc malossi bianca. 0509_up.gif
 
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