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ela progetto aerox mhr
8815086
8815086 Inviato: 7 Nov 2009 21:02
Oggetto: ela progetto aerox mhr
 

mia futura ela trofeo aerox mhr (comunque il motorino lo uso solo su strada niente pista):

cilindro mhr 7t
albero rhq
cuscinetti skf c4
scarico team

complessivo over range
frizione stage6 mk2
campana malossi clutch bell
primari malossi htq 13/44
secondari polini 15/42
copri rapporti top

basetta kiesler
colettore dritto malossi in viton
pacco malossi vl14
carburatore tm24 mikuni
filtro stage6 double layer
compensatore di fluidi stage6

malossi selettra
ngk iridium
cavo schermato ngk

ammortizzatore doppler posteriore 275mm
forcella anteriore f33s malossi
dischi flottanti ssp 280mm
pinze stage6 maggiorate
pastiglie malossi

+ gas rapido, stacca massa, carene, manubrio naked, rimozione batteria luci freccie stop cavaletto ecc...

pareri e commenti?? consigli sul carburo di cui nn sono molto convinto, grazie

ciao
 
8815166
8815166 Inviato: 7 Nov 2009 21:21
 

saligli su un blocco piaggio di runner
 
8815211
8815211 Inviato: 7 Nov 2009 21:33
Oggetto: Re: ela progetto aerox mhr
 

nrg_marco ha scritto:
mia futura ela trofeo aerox mhr (comunque il motorino lo uso solo su strada niente pista):

cilindro mhr 7t
albero rhq
cuscinetti skf c4
scarico team

complessivo over range
frizione stage6 mk2
campana malossi clutch bell
primari malossi htq 13/44
secondari polini 15/42
copri rapporti top

basetta kiesler
colettore dritto malossi in viton
pacco malossi vl14
carburatore tm24 mikuni
filtro stage6 double layer
compensatore di fluidi stage6

malossi selettra
ngk iridium
cavo schermato ngk

ammortizzatore doppler posteriore 275mm
forcella anteriore f33s malossi
dischi flottanti ssp 280mm
pinze stage6 maggiorate
pastiglie malossi

+ gas rapido, stacca massa, carene, manubrio naked, rimozione batteria luci freccie stop cavaletto ecc...

pareri e commenti?? consigli sul carburo di cui nn sono molto convinto, grazie

ciao


se intendi utilizzare l' accensione a rotore interno dovrai per forza di cose scegliere l'albero Malossi team, più pesante, in modo da riequilibrare le masse volaniche al fine di ottenere una buona distensione in allungo senza incappare in indesiderati fuorigiri icon_wink.gif
 
8815220
8815220 Inviato: 7 Nov 2009 21:36
 

zippws ha scritto:
saligli su un blocco piaggio di runner
Una risposta più utile no è? icon_confused.gif
Tornando in topic l'ela va bene magari lavora i carter perchè renda meglio ma sei sicuro di volerla usare per strada?Poi con la selettra è un po rischioso
 
8821244
8821244 Inviato: 9 Nov 2009 11:04
 

barenatura e raccordatura dei carter erano ovvia cn il 7t....
comunque monterò 1 massa aggiuntiva alla selettra cosi l' rqh andrà benissimo
 
8821356
8821356 Inviato: 9 Nov 2009 11:28
 

Intendo dire che per strada potresti montare un accensioni tipo polini o stage cosi hai le luci
 
8821529
8821529 Inviato: 9 Nov 2009 12:00
 

GiammixDJ ha scritto:
Intendo dire che per strada potresti montare un accensioni tipo polini o stage cosi hai le luci


Da quando la pvl ti lascia le luci?
 
8821530
8821530 Inviato: 9 Nov 2009 12:01
 

Avevo letto di una stage che lasciava le luci ma potrei confondermi con la polini
 
8822337
8822337 Inviato: 9 Nov 2009 14:36
 

ti consiglio almento di montare le luci..è molto pericolosa questa ela e senza batteria circolare per strada.. icon_confused.gif
 
8823729
8823729 Inviato: 9 Nov 2009 17:58
 

GiammixDJ ha scritto:
Avevo letto di una stage che lasciava le luci ma potrei confondermi con la polini

se non erro solo la leonelli e la polini consentono l'utilizzo delle luci...
 
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