ma cosa cambia tra il modello six days e qulo normale???
ktmemme
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Nov 2009 15:45
Diciamo le grafiche e qualche pezzo PowerParts della KTM, per il resto sono uguali.
KTMASTER
Senza Freni
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Inviato: 3 Dic 2009 16:03
tra poco mi arriva il k 2008 motard.... che olio devo usare e a ke %? il motul 800 me lo consigliate??
leo66
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Dic 2009 21:38
leo66 ha scritto:
tra poco mi arriva il k 2008 motard.... che olio devo usare e a ke %? il motul 800 me lo consigliate??
A parte che non è la sezione adatta.. dato che ci sono anche molti topic a riguardo magari ti potranno essere di aiuto Olio miscela 2T [marca più usata]
Comunque se vuoi andare al sicuro al 101% vai di Motorex se ti interessa ti dico anche dove comprarlo, dove lo prendo io costa meno di un'olio più scarso
KTMASTER
Senza Freni
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Inviato: 31 Ago 2010 10:30
Scusate continuo a nn capire la differenza tra ktm 125 exc e exc 125 six days... in generale proprio nn capisco... è meglio il 6 days? ma qnt costa di +??
PalleGrige
Senza Targa
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Inviato: 2 Set 2010 9:40
Costa 500 euro in + e cambiano grafiche paramotore paramani e qualche altro accessorio in +..capito??
asdfghjkl
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Nov 2010 22:15
il colore dei cerchioni...
krakkera
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Inviato: 30 Dic 2010 22:51
e anche marmitta
albyalbyalby
Senza Benza
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Inviato: 8 Feb 2011 13:25
ma la marmitta è Akrapovic? ho visto delle foto
ludoflute
Senza Targa
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Inviato: 8 Feb 2011 19:09
ludoflute ha scritto:
ma la marmitta è Akrapovic? ho visto delle foto
Ti dico un segreto, il silenziatore akrapovic per 2 tempi fa schifo. Ma non dirlo a nessuno
jackal67
Super Sport
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Inviato: 8 Feb 2011 23:25
ma io sono ignorante in materia scusatemi.. si chiama silenziatore perchè fa sentire meno il rumore o si chiama cosi e basta?
ludoflute
Senza Targa
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Inviato: 9 Feb 2011 0:24
Ma sei sicuro di riuscire a gestire (non dico come guida...non solo...ma come manutenzione più che altro) un KTM?
sono moto da gara...non sono fatte per andare a prendere il giornale e il caffè la mattina...
KaLu
Derapata
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Inviato: 11 Feb 2011 20:29
e di manutenzione che c'è da fare?
ludoflute
Senza Targa
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Inviato: 11 Feb 2011 22:06
mah, per i 2 tempi come il 125......devi cercare di ingrassare per bene la catena prima di ogni uscita, lavare sempre la moto dopo ogni uscita e pulire sempre per bene il filtro dell'aria...per l'olio del cambio io personamente lo cambio (scusate il gioco di parole ) ogni 2/3 mesi (ad eccezione per il cambio pistone che lo cambio subito dopo il rodaggio)....a seconda se la uso molto o no......per la manutenzione ordinaria non c'è tanto di più da sapere.......rigauardo il pistone/biella, cerca di fare il pistone dalle 60 alle 100 ore...e la biella per andare sul sicuro ogni 2 cambi di pistone...se lo cambi spesso amgari puoi fare anche 3.......tieni a mente che consuma abbastanza e mi raccomando di usare sempre olio di ottima qualità per la miscela....poi non so...al momento non me ne vengono in mente altre.....
Paolino94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Feb 2011 11:30
io girando per i forum ho visto che la ktm exc 125 sm ha le gomme lisce di diametro quasi uguale.. ma è un modello fatto da ktm o bisogna cambiare le gomme per conto proprio??
ludoflute
Senza Targa
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Inviato: 12 Feb 2011 11:32
grazie Paolino94 ma per esempio immagino che queste cose siano necessarie da fare per uno che fa uscite o va per campi no? se io usassi la K solo per andare a scuola e girare su strada, come manutenzione che avrei da fare?
ludoflute
Senza Targa
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Inviato: 12 Feb 2011 14:37
ludoflute ha scritto:
grazie Paolino94 ma per esempio immagino che queste cose siano necessarie da fare per uno che fa uscite o va per campi no? se io usassi la K solo per andare a scuola e girare su strada, come manutenzione che avrei da fare?
stessa manutenzione; ma allunghi solo i tempi. Il filtro anzichè ogni uscita lo fai una volta ogni 2 settimane- un mese (dipende come, quanto e dove la usi), la catena stesso discorso così come il lavaggio. Per quanto riguarda il discorso motore dipende sempre dal tipo di utilizzo...
Ma guarda che se usi una moto del genere per andare in giro ti troverai sempre la giacca e la cartella piene di schizzi d'olio e che puzzeranno di fumo... Oltre lo sbattone di doverti fare la miscela (spesso) e per non parlare sempre della solita manutenzione.
Sono moto da appassionati, se vuoi un consiglio prenditi uno stradale e ci fai 200000 km senza preoccupazioni o se preferisci i motard l'usqwarna sm125 o il yamaha wr125X (4t); costano poco e richiedono moooolta meno manutenzione (praticamente 0 nel caso della yamaha)
Loris_Ktm
Senza Freni
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Inviato: 12 Feb 2011 16:03
ah c***o.. non pensavo fosse cosi...e della duke sapete qualcosa?
ludoflute
Senza Targa
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Inviato: 13 Feb 2011 20:39
ludoflute ha scritto:
ah c***o.. non pensavo fosse cosi...e della duke sapete qualcosa?
secondo me sarà un'ottima moto, "economica" nell'acquisto e nella manutenzione/consumi
KaLu
Derapata
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