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Aprilia Sr Racing by johnny46 (p18 news ) (VI° topic)
8812870
8812870 Inviato: 7 Nov 2009 12:54
 

firefoxfirefox ha scritto:
immagino già cosa verrà fuori eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif


icon_asd.gif e questa volta faccio un lavoro in più sulle saldature, dico solo che uso il cannello.. icon_xd_2.gif
 
8812938
8812938 Inviato: 7 Nov 2009 13:11
 

aaa...avevo letto che ci stavi provando a NON lucidarla..!eheh icon_eek.gif
 
8813037
8813037 Inviato: 7 Nov 2009 13:34
 

ma non avevi detto che non la lucidavi??? eusa_think.gif vabbè, facci le saldature con il cannello e verrà spettacolosa 0509_up.gif
 
8813121
8813121 Inviato: 7 Nov 2009 13:53
 

si vedono il cacciavite e il filtro riflessi... una figata... come fai a farle così lucide?? c'è qualche tutorial chiaro?? anche per resinare??

comunque mezzo stupendo, altro che il mio sr... forse il mio va un po più forte però icon_asd.gif
 
8813202
8813202 Inviato: 7 Nov 2009 14:15
 

johnny46 ha scritto:


icon_asd.gif e questa volta faccio un lavoro in più sulle saldature, dico solo che uso il cannello.. icon_xd_2.gif

le saldatureeeeee eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif occhio a non scioglierla ahahah icon_asd.gif
 
8813266
8813266 Inviato: 7 Nov 2009 14:28
 

del__ ha scritto:
aaa...avevo letto che ci stavi provando a NON lucidarla..!eheh icon_eek.gif


io l'avrei lasciata è che vedere la ruggine mi fa schifo, allora ieri sera alle 10 non spendo cosa fare sono sceso e in 1 ora ho fatto quel pezzetto li e l'ho fatto anke veloce, posso fare molto meglio, la pasta abrasiva devo ancora passarla.. icon_xd_2.gif verrà fuori uno specchio

nik22 ha scritto:
ma non avevi detto che non la lucidavi??? eusa_think.gif vabbè, facci le saldature con il cannello e verrà spettacolosa 0509_up.gif


eh si ma era troppo "rugginosa" e allora la lucido e con il cannello faccio le saldature sperando di nn rovinare niente.. icon_xd_2.gif

Cola ha scritto:
si vedono il cacciavite e il filtro riflessi... una figata... come fai a farle così lucide?? c'è qualche tutorial chiaro?? anche per resinare??

comunque mezzo stupendo, altro che il mio sr... forse il mio va un po più forte però icon_asd.gif


con tanto olio di gomito le fai così belle.. icon_xd_2.gif comunque c'è ben la guida qui nel sito nelle guide utili..per usare la vtr invece devi cercare da altre parti perchè qui non c'è nessuno che lo ha scritto, comunque per adesso ho solo un base, entro 2 settimane credo che arriva il g-force e lo faccio lavorare fin che si può

firefoxfirefox ha scritto:

le saldatureeeeee eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif occhio a non scioglierla ahahah icon_asd.gif


icon_asd.gif non so neanche come fare, ho una marmitta in più e provo su quella prima.. icon_xd_2.gif
 
8813295
8813295 Inviato: 7 Nov 2009 14:34
 

allora hai deciso per il g-force???
 
8813419
8813419 Inviato: 7 Nov 2009 14:59
 

0510_saluto.gif fantasticoooooo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif passa da me se vuoi ho delle newssssss doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
8813482
8813482 Inviato: 7 Nov 2009 15:10
 

jho,perchè ti prendi un intermedio? quando hai già un base spinto? icon_wink.gif
 
8813944
8813944 Inviato: 7 Nov 2009 16:56
 

RaBBozZr ha scritto:
jho,perchè ti prendi un intermedio? quando hai già un base spinto? icon_wink.gif


xk voglio prestazioni + performanti, roba k si alza di gas, lo faccio lavorare al massimo insieme ai carter e poi mi diverto un bel pò.. icon_xd_2.gif
 
8813956
8813956 Inviato: 7 Nov 2009 17:00
 

johnny46 ha scritto:


xk voglio prestazioni + performanti, roba k si alza di gas, lo faccio lavorare al massimo insieme ai carter e poi mi diverto un bel pò.. icon_xd_2.gif

si ma da streetrace a g-force..prendi un racing a sto punto.
 
8814043
8814043 Inviato: 7 Nov 2009 17:31
 

infatti....
 
8815490
8815490 Inviato: 7 Nov 2009 22:56
 

si lo so ma i soldi non li produco, poi se metto il racing dovrei cambiare marmitta di nuovo e non voglio, ormai ho la macchina e fra un pò arriva la moto quindi non sto li a spendere soldi per fare un ela performante, a sto punto ci metto di meno a tenermi il gt, lavorarlo fin che ci può e farlo andare quelle poche volte che lo userò, tanto la strada non la vede, con quei soldi per l'ela preferisco spenderli in estetica per la verniciatura
 
8815523
8815523 Inviato: 7 Nov 2009 23:11
 

ai anche ragione anche io a fine mese o la patente pero lo scooter è il mio amico ormai da tanto e voglio renderlo prima unico al mondo poi finiro....
 
8815531
8815531 Inviato: 7 Nov 2009 23:14
 

secondo me un tpr con qualche ritocchino e la c16 va perfetto
 
8815552
8815552 Inviato: 7 Nov 2009 23:20
 

Metiuboi ha scritto:
secondo me un tpr con qualche ritocchino e la c16 va perfetto


eh ma non è la c, è la city che va qualcosa in meno, adesso vedo a gennaio quanti soldi ho a disposizione e vedo cosa fare
 
8816089
8816089 Inviato: 8 Nov 2009 9:42
 

Joh la city16 sul tpr tappa pochissimo... ci può stare icon_wink.gif
 
8819669
8819669 Inviato: 8 Nov 2009 21:17
 

ormai deciso, niente g-force, si fa lavorare il mio gt e anche i carter.. icon_xd_2.gif
per domani sera se tutto va bene dovrei riuscire a verniciare la carena post, speriamo.. icon_asd.gif
bene adesso vi metto 2 fotarelle della yasuni lucidata, anche se potevo far meglio mi accontento del risultato, ancora devo fare le saldature con il cannello e se tutto va bene dovrei fare quelle anche domani..

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8819773
8819773 Inviato: 8 Nov 2009 21:34
 

Ma a che pro far lavorare gt e carter per andar meno di un tpr di scatola? Ascoltami a me, c'hai una mano favolosa col dremel e te la cavi benissimo a lucidare, ti prendi un tpr/racing , togli le bave di fusione, lucidi a specchio testa, cielo pistone e scarico, i carter potresti raccordarli anche te o al massimo ti fai fare una raccordatura tanto con 20-30 euro te la cavi, se proprio proprio una sabbiata, uno squish adatto e sei a cavallo icon_wink.gif
Tanto anche se tappa un po' la city16 andrà sempre di più di streetrace lavorato o sbaglio?
 
8819936
8819936 Inviato: 8 Nov 2009 22:00
 

si lo so ma a me non interessa andare veloce, per quello avrò la moto che mi diverto di +, poi adesso sto facendo la patente per la macchina quindi rimane fermo il trabicolo, lavorando il gt e i carter arrivo lo stesso ad avere buone prestazioni, e poi dovrei cambiare albero, gt e vado a spendere minimo 300€, con quelli mi prendo il resto che devo comprare lavoro il gt e i carter e mi avanzano ancora €
 
8820039
8820039 Inviato: 8 Nov 2009 22:18
 

johnny46 ha scritto:
si lo so ma a me non interessa andare veloce, per quello avrò la moto che mi diverto di +, poi adesso sto facendo la patente per la macchina quindi rimane fermo il trabicolo, lavorando il gt e i carter arrivo lo stesso ad avere buone prestazioni, e poi dovrei cambiare albero, gt e vado a spendere minimo 300€, con quelli mi prendo il resto che devo comprare lavoro il gt e i carter e mi avanzano ancora €

giusto anche l'albero, ma tieni conto che anche con lo streetrace ti va a culo con l'rms, visto che se usi fasature alte girerà ancora più in alto, ergo quel povero albero avrà ancora più giri da sopportare..
Poi ovviamente decidi tu, io il mio consiglio te l'ho dato icon_wink.gif
 
8820116
8820116 Inviato: 8 Nov 2009 22:36
 

Metiuboi ha scritto:

giusto anche l'albero, ma tieni conto che anche con lo streetrace ti va a culo con l'rms, visto che se usi fasature alte girerà ancora più in alto, ergo quel povero albero avrà ancora più giri da sopportare..
Poi ovviamente decidi tu, io il mio consiglio te l'ho dato icon_wink.gif


sisi le cose le so anche io, per l'albero dipende se è quello fortunato o no, c'è gente che con il trophy la rotto e un mio amico con l'evo 2 che reggeva però era a rischio, dipende da come escono, per adesso dopo i 3000km fatti e trattandolo mooooooolto male regge alla grande, quindi tanto vale provare, al limite lo cambio.. icon_xd_2.gif però non lo faccio subito, al limite se proprio trovo un occasione prendo il tpr perche mi piace.. icon_asd.gif tanto ora del prossimo anno ce ne di tempo
 
8820123
8820123 Inviato: 8 Nov 2009 22:37
 

bella la marmitta lucidata complimenti
 
8820162
8820162 Inviato: 8 Nov 2009 22:45
 

si veramente bella icon_asd.gif grande 0509_up.gif
 
8821388
8821388 Inviato: 9 Nov 2009 11:34
 

fai bene a lavorato gt e carter icon_wink.gif

visto che hai il dremel potresti provare a fare qualcosina tu..
 
8821725
8821725 Inviato: 9 Nov 2009 12:43
 

RaBBozZr ha scritto:
fai bene a lavorato gt e carter icon_wink.gif

visto che hai il dremel potresti provare a fare qualcosina tu..


ho il mio amico che fa tutto, devo vedere, tanto è per il prossimo anno che farò sto lavoro
 
8823103
8823103 Inviato: 9 Nov 2009 16:27
 

allora niente g-force??? vabbè, se hai l'amico che ti lavora lo stret va bene dai, ora aspettiamo la yasuni e la carena post finita 0509_up.gif
 
8823723
8823723 Inviato: 9 Nov 2009 17:58
 

nik22 ha scritto:
allora niente g-force??? vabbè, se hai l'amico che ti lavora lo stret va bene dai, ora aspettiamo la yasuni e la carena post finita 0509_up.gif


devo decidere, vedo quanti € riesco a tirare su
comunque ecco qui la city "cannellata", devo rifarla perche ho cambiato cannello ed è diverso da quello che usavo prima, fa il tripo della fiamma.. icon_asd.gif
URL=http://img517.imageshack.us/i/09112009899.jpg/]

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[/URL]

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questo è il cannello:

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si vede che le righe sono storte, ma ho capito solo alla fine, che prima devo scaldarla parecchio e poi con la fiamma pura vicina la passo velocemente e fa l'effetto fine, domani perche ormai ho finito la bomletta del gas ci riprovo.. icon_xd_2.gif
 
8823753
8823753 Inviato: 9 Nov 2009 18:01
 

bè, dai jho, è bella anche così 0509_up.gif
 
8824716
8824716 Inviato: 9 Nov 2009 20:06
 

non è male così la yasuni, potrei farci un pensiero anche io sulla polini allo stile saldature fiQe icon_xd_2.gif ...

comunque oggi ho seguito il tutorial del carter lucidato che mi avevi detto, lo ho applicato su un carter vecchio... un flop xD si specchia solo la luce... ho passato per mezz'ora lo sverniciatore, poi con la paglietta lo ho rimosso, ma già li ho visto che non era sto gran che, scartavertato con la 500 manualmente, poi con la smerigliatrice, e poi smerigliatrice ed 800, la 1000 non la avevano... una volta fatto tutto ho messo la pasta abrasiva ed ho passato con un tampone di stoffa da legare sull'attacco. risultato?? appena lucente, non si specchia nulla e dei pezzi sono di colore bianco grigio senza alcun riflesso, mi sa che mi è sfuggito qualcosa, puoi spegarmi meglio velocemente?? soprattutto i tempi di applicazione, grazie
 
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