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Bw's 12" By Fra_Spakka
8718509
8718509 Inviato: 21 Ott 2009 16:23
Oggetto: Bw's 12" By Fra_Spakka
 

Elaborazioni


Modifiche Meccaniche:


-Top Nardò


Modifiche estetiche:


-Cavalletto laterale cromato

-Fracce modello devil cn lente trasparente


Modifiche alla trasmissione:


-Polini Speed Control



Modifiche alla ciclistica:


-Gomme Pirelli SL26

-Cerchi da 12"(di serie)

-Ammortizzatore posteriore a gas Paioli (di serie)

Immagini
Link a pagina di Img21.imageshack.us
Link a pagina di Img94.imageshack.us
Link a pagina di Img94.imageshack.us
Link a pagina di Img148.imageshack.us

Ultima modifica di fra_spakka il 26 Ott 2009 17:49, modificato 1 volta in totale
 
8718609
8718609 Inviato: 21 Ott 2009 16:38
 

ciao, bel booster, ti consiglio di cambiae marmitta (la nardò è per 70cc) o mettere un carburatore + grosso, per l'estetica di togliere la scritta yamaha nel sottopedana e di metterci un naked 0509_up.gif
passa dal mio f12, se ti va
 
8718634
8718634 Inviato: 21 Ott 2009 16:41
 

la nardo l ho appena rimessa sisi so che è per 70 cc icon_wink.gif
ma pensavo di tenerla su sto 50cc (tnt è gia spompo) e mettere su un variatore che ne pensate?
riguardo il naked non so per ora tengo questo magari quest estate perché sorge il problema delle frecce e del takimetro
 
8718653
8718653 Inviato: 21 Ott 2009 16:44
 

lascia lascia la nardò, metti un 17,5 icon_wink.gif
 
8718662
8718662 Inviato: 21 Ott 2009 16:44
 

Metiuboi 17.5?
dici che in quanto a consumi cambiera molto?
 
8718678
8718678 Inviato: 21 Ott 2009 16:46
 

i consumi cambieranno ma non di molto....ma sopratutto avrai più coppia hai bassi e riempirai meglio la top nardò 0509_up.gif
 
8718679
8718679 Inviato: 21 Ott 2009 16:46
 

allora, se proprio per fare "andare" la nardò sul 50 (spmpo) ci vuole un carburatore + grosso (17.5, meglio 19) per il naked ci metti le frecce che hai di dietreo anche davanti o meglio quelle adesive (tipo le mie) di fianco ai fanali dvanti, per la strumentazione le vendono 0509_up.gif
 
8718710
8718710 Inviato: 21 Ott 2009 16:50
 

ok grazie mille ragazzi
settimana prossima vedo di rosolvere questo problemaXD nma dite che cn un variatore il problema nn si risolve?
 
8718728
8718728 Inviato: 21 Ott 2009 16:52
 

fra_spakka ha scritto:
ok grazie mille ragazzi
settimana prossima vedo di rosolvere questo problemaXD nma dite che cn un variatore il problema nn si risolve?


metti anche il variatore oltre al 17,5 icon_wink.gif
 
8718736
8718736 Inviato: 21 Ott 2009 16:53
 

ottimo che variatore consigliate?
dite il solito multivr 200?? oppure un stage 6?
 
8718774
8718774 Inviato: 21 Ott 2009 17:00
 

fra_spakka ha scritto:
ottimo che variatore consigliate?
dite il solito multivr 200?? oppure un stage 6?

tpr con piattello 67°
 
8718802
8718802 Inviato: 21 Ott 2009 17:04
 

sai il prezzo del variatore tpr??
ma ci sn vari tipi di variatori quindi?? nel senso ogni marca produce un variaotre cn caratteristiche differenti??
e nel caso sia cosi cosa cambia??
 
8718812
8718812 Inviato: 21 Ott 2009 17:05
 

fra_spakka ha scritto:
sai il prezzo del variatore tpr??
ma ci sn vari tipi di variatori quindi?? nel senso ogni marca produce un variaotre cn caratteristiche differenti??
e nel caso sia cosi cosa cambia??

sui 40-50..comunque si ne esistono di differenti..cambiano l'inclinazione delle piste, il piattello..ecc..
 
8718819
8718819 Inviato: 21 Ott 2009 17:06
 

e che prestazioni si hanno e in base a che caratteristica?
 
8718832
8718832 Inviato: 21 Ott 2009 17:08
 

fra_spakka ha scritto:
e che prestazioni si hanno e in base a che caratteristica?

adesso non saprei la teoria, ma nella pratica prendi un tpr col piattello a 67° o un multivar 2000 o ancora un polini speed control..
 
8718838
8718838 Inviato: 21 Ott 2009 17:09
 

ahaha ok quidni o il classico multivar o lo speed control(9 o 6 rulli)?? oppure il tpr potrei sapere i prezzi in linea di massima di questi 3 variatori?
 
8718903
8718903 Inviato: 21 Ott 2009 17:20
 

fra_spakka ha scritto:
ahaha ok quidni o il classico multivar o lo speed control(9 o 6 rulli)?? oppure il tpr potrei sapere i prezzi in linea di massima di questi 3 variatori?

40-50 euro tutti..
 
8718941
8718941 Inviato: 21 Ott 2009 17:24
 

ok grazie appena compro e monto vi dico icon_wink.gif
 
8719797
8719797 Inviato: 21 Ott 2009 19:23
 

certo che deve essere un trauma...passare da un HM tpr76 a un boosterino icon_asd.gif e nella via di messo sh125...
comunque bello,soprattutto le ruote...ma si guida bene??perchè un mio amico aveva quelle del f12 vecchio sul bw's ed era diventato veramente inguidabile...
 
8719919
8719919 Inviato: 21 Ott 2009 19:35
 

MrBoom ha scritto:
certo che deve essere un trauma...passare da un HM tpr76 a un boosterino icon_asd.gif e nella via di messo sh125...
comunque bello,soprattutto le ruote...ma si guida bene??perchè un mio amico aveva quelle del f12 vecchio sul bw's ed era diventato veramente inguidabile...

sono di serie, si guida bene icon_wink.gif
 
8720227
8720227 Inviato: 21 Ott 2009 20:09
 

MrBoom ha scritto:
certo che deve essere un trauma...passare da un HM tpr76 a un boosterino icon_asd.gif e nella via di messo sh125...
comunque bello,soprattutto le ruote...ma si guida bene??perchè un mio amico aveva quelle del f12 vecchio sul bw's ed era diventato veramente inguidabile...
esatto come dice il mio collega cn il phantomXD si guida da dio i cerchi sn quelli di serie si piega da dio e sul bagnato e binari e come se andasse sulle margheriteXD
l unica pecca sono le sospensioni anteriori che a me paiono moooolto morbide (anche troppo) ma il rimedio è mettere un olio piu denso e poi diventa ottimo icon_wink.gif
 
8733981
8733981 Inviato: 24 Ott 2009 12:06
 

ragazzi i rullli da quanto li metto ??per la nardo?
 
8741345
8741345 Inviato: 25 Ott 2009 22:22
 

scusa ma se vado in un concessionario yamaha possono ordinare un bws 12?
nel sito italiano non lo mettono ma in quello francese si icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
8741362
8741362 Inviato: 25 Ott 2009 22:24
 

comunque sul bws stanno meglio rulli leggeri tipo da 4.2 che ti danno ripresa
 
8741366
8741366 Inviato: 25 Ott 2009 22:24
 

hey bel booster troppo bello però di meccanica va sistemato decendemente.. potresti sistemare prima le variazioni con: MULTIVAR FRIZZA ecc e poi un bel top racing
 
8741370
8741370 Inviato: 25 Ott 2009 22:25
 

ah dimenticavo se vuoi passa da me..
 
8743486
8743486 Inviato: 26 Ott 2009 14:10
 

ill booster 12 in italia lo facevano nel 2004
rigurdo i consigli oggi monto 17.5 e variatore e vi dico subito cm va
 
8744255
8744255 Inviato: 26 Ott 2009 15:57
 

allora com'e?????????????
 
8744874
8744874 Inviato: 26 Ott 2009 17:48
 
 
8745379
8745379 Inviato: 26 Ott 2009 18:54
 

ma la nardò non è un pò troppo aperta per un 50
 
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